1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TAKE 2: censura il "freeze"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Maggio 2008.

1. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    allora già qualcuno si è beccato una bella ammonizione per esser andato off topic e per aver iniziato a parlare della 360 in una news che non riguarda assolutamente la 360.

chi vuole essere il prossimo?? ;(
  2. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    scusa neme ho visto che comunque hai già editato il mio post.precedente..ancora scusa per l'OT
    cmq per rimanere in topic oggi ho portato la mia play in assistenza visto che i tanto censurati freeze mi hanno rovinato la lente e la console non legge più nulla...
    che amarezza
  3. kurtpv84

kurtpv84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dopo avere eseguito la formattazzione completa dell'hard disk da 2 ore e 29 minuti.......sono da capo il lettore nn legge più nulla........secondo voi è una cosa possibile?????....non riescoa crederci nn va più nessun gioco......ora sono sicuro che NON so come ma GTA4 mi ha FUSO la PLAY!!!!!!!!....nn so se è più ridicolo o per quanto lo possa essere drammatico.....dalla felicità del gioco dell'anno alla play in assistenza.....è INCREDIBILE.
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Azz... Ma i vostri freeze(mi riferisco a chi ha la play compromessa) che facevano in pratica? Cioè il gioco si bloccava e basta o avete dovuto resettare o spegnere la play o che altro?
  5. dgni

dgni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho da chiedervi una cosa...per ora non ho ancora avuto problemi di freeze, ma mi capita che appena finisce di caricare il gioco mi parte dopo neanche 5 minuti la ventola e non smette finchè non spengo. Cosa che con tutti gli altri giochi non succede. A voi?
  6. MayheM

MayheM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicuro che lo compro haahah
    hanno pagato l'arroganza di non fare unscire una demo o una beta.
  7. cataratta

cataratta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah ... per ora in 3-4 ore niente freeze...
    pero? devo dire diavere visto un paio di bachi per nulla simpatici...
    entrato al ristorante dietro casa e' sparita una persona seduta ala tavolo mentre mi avvicinavo:-o:-o:-o:-o:-o
    poi ho parcheggiato la macchina vicino al negozio di vestiti .... sono andato a casa a salvare e ho proseuito la missione sbagliata la missione ...ricarico il salvataggio e ................;(;(;(;(;(;(;(
    NON C'E' PIU LA MACCHINA

QUESTE COSI MI FANNO INCAZZARE PIU DEI PROBABILI FREEZE
  8. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    loro dicono che è impossibile creare una demo per via della complessita del gioco ,per me sono scuse campate in aria ,come nella pubblicità no martini no party io dico no demo no gioco:D
  9. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    lo stesso che è capitato a me, assurdo!!!!!
    comunque per chi lo ha chiesto ecco come sono andati i miei freeze:
    - primo freeze dopo circa 1 ora di gioco, sono in macchina e boom...freeze, console da riavviare manualmente (tenendo premuto a lungo il tasto)
    - leggo sul forum di disinstallare e reinstallare
    - disinstallo e il gioco freeza a circa 1/3 dell'installazione
    - riavvia, provo a reinstallare e freeza praticamente quasi alla fine dell'installazione
    - finalmente riesco ad installare e il gioco freeza dopo pochi secondi, per l'esattezza a metà strada tra il porto e casa di roman nel primo tragitto verso l'appartamento
    - riavvio e freeza ancora nello stesso punto

DA NOTARE CHE TRA I VARI FREEZE IO HO SPENTO LA CONSOLE PER FARLA RAFFREDDARE SPERANDO CHE AIUTASSE.

Dopo tutti questi freeze mi convinco che forse è il caso di cambiare il gioco, intanto provo a giocare a NBA 2K8 e con immensa sorpresa la play non leggeva più nulla.

Purtroppo come ho già detto nell'altro post tutti i miei amici che hanno il gioco (4 su 4) non hanno alcun problema mentre qui sul forum ho visto che altri stanno come me...
    Comunque alla fine starò 15 giorni senza la mia bambina in assistenza :cry::cry:
  10. ganiuss

ganiuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

60gb o 40 gb??
  11. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  12. kurtpv84

kurtpv84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    The doddy a me è successo per filo e per segno quello che è successo a te......con l'aggravante che io ho una PS3 da 40Gb il che vuol dire che proprio nessuno può ritenersi al sicuro......cmq i miei danni alla Ps3 li potete vedere da voi ai seguenti link:

http://it.youtube.com/watch?v=eHUKXmUwBVk (Questo è dopo la formattazione completa)

http://it.youtube.com/watch?v=HCIDzDbifyE (Questo è prima)

E ora a chi non ci crede ancora posso solo invitarlo a casa a vedere di persona!!!!!
  13. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    non so perche ma oggi mi son svegliato e ho pensato direttamente a una cosa
    e se il danno ai lettori nn dipende da gta ???
    cioe ...
    se per puro caso qualsiasi altro gioco mette a prova il lettore e lo brucia ugualmente ?
    insomma avere la ps3 nata dalla partita di lettori difettosi
    io non lo escluderei :/
    cioe ad altri ragazzi va come un pupo gta
    per i freeze ha qualcosa che rasenta l'assurdo a certi 100 freeze ad altri nemeno 1 ...
    boh X_X
  14. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma hanno censurato anche i tuoi video??
  15. kurtpv84

kurtpv84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Voglio sperare di no ma da cinque minuti dopo che li ho caricati non posso più accedere a you tube..........cosa starà succedendo?????.........
  16. torredibabele

torredibabele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    3 freeze nel giro di 30 minuti e ho dovuto resettare manualmente la ps3!!!!!
    BASTA CON QUESTE FREGATURE!!!!!
    LA PS3 NON DOVEVA ESSERE LA CONSOLE NEXTGEN X ECCELLENZA?
    MI SONO STUFATO!!!
    HO PROVATO LA VERSIONE DI CASA MICROSOFT,E FINO ADESSO NESSUN BLOCCO,NIENTE DI NIENTE,IL GIOCO FUNZIONA PERFETTAMENTE SENZA RALLENTAMENTI DI ALCUN GENERE(PROVATE ANCHE VOI SE AVETE ENTRAMBE LE CONSOLE)
    Comicio a pensare di avere fatto una gran cavolata a prendere la ps3..........
    Mamma sony questa volta non ci ha azzeccato proprio!!!;(;(
  17. ganiuss

ganiuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi associo! ;(
    E poi censurno i video su youtube.......... che tristezza!!! :cry:
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

In effetti i tuoi link non si aprono... Che schifo, allora basta fare un video e chiamarlo gta freeze che te lo censurano?

Mah... L'ultima cosa che mi viene da chiedervi è se avevate l'hard disk pieno e se usavate l'on line. Non che questo sia una scusante... Ma nemmeno il peggior virus di windows crea questi danni!
  19. Dark Fury

Dark Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehm...secondo me siete tutti dei babbi XD no scherzi a parte, a me come ho già detto alcuni freeze li ha fatti persino durante delle sequenze animate ma di rado e cmq tutti che dopo 2 sec si riprendevano mai dovuto riavviare ne spegnere ne altro... ho la 40 GB aquistata il mese scorso... poi se non vi và più il lettore e dopo la formattazione e quindi la reinstallazione del sistema PS3 continua a non andare allora sapete cosa vi dico??? GTA IV non centra proprio un cazzo! (scusate il termine) se fosse qualche file di GTA IV che va a corrompere i driver del lettore con la formattazione verrebberò ripristinati e quindi il tutto dovrebbe tornare ad andare... qui ce qualcuno che getta acqua sul fuoco... he he he... io ho sia la 360 che la PS3 e sinceramente mi sono trovato molto meglio su PS3 con GTA IV su 360 per chi dice che il live và da dio... scommetto che lo dice basandosi sul fattore "si paga quindi sarà per forza ottimo" mi ha laggatato in 3 partite su 3 mentre su PS3 mai!e se qualcuno ha problemi di lettore provi ad aspettare il prossimo aggiornamento per GTA IV prima di correre dall'assistenza in preda al panico... un pò di coraggio... se è questione di file o driver con reinstallazione del sistema PS3 o con aggiornamento GTA IV la cosa si sistema, se non si sistema sono i vostri lettori che fanno ca..re quindi... basta infamare una grande SH tanto per sfogare la proprio rabbia... e poi, provate voi a programmare dei giochi sul nuovo processore CELL di PS3 nessuna SH sapeva programmare per quel processore stanno imparando ora con calma...

PS: per chi dice che le macchine in GTA IV sembrano fatte di cartone, io dico che tu ci giochi su una tv a tubo catodico con la PS3 connessa tramite scart XD
  20. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    no dark fury la mia play non leggeva più nulla dopo il passaggio di gta...
    io ho la 60 gb presa a ottobre e non ha mai dato problemi poi dopo i vari riavvi di gta non ha più letto nulla ed ora è in assistenza....
    non so perchè né a chi capita ma ti dico con certezza che i continui freeze di gta mi hanno fottuto il lettore ma questa potrebbe essere stata un sfiga mia perchè come ho già detto di tuti i miei amici con la ps3 e gta solo io ho avuto problemi...credo sia questione di sfortuna...
    appena mi torna dall'assistenza riproverò e se si riblocca...beh 2 indizi fanno 1 prova....
    per quel che riguarda i video su youtube credo che sia youtube down perchè è una mezz'oretta che non mi apre nulla...aspettiamo a parlare di censura