1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TAKE 2: censura il "freeze"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Maggio 2008.

1. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
  2. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quando ca**o lo risolvono?? Quanto dobbiamo aspettare?? E' vergognoso! La Rockstar la reputavo una casa seria! :( Ho un dispiacere addosso;
  3. z3r0x

z3r0x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Magari fossero così i freez che avevo io sulla mia console!!!!!
    Comunque ho risolto, possengo anche un Xbox360 e ho portato indietro il gioco per prenderlo per la concorrenza, mi dispiace ma quando ce vò, ce vò
  4. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Ma è stupido tiene l'information bar aperta ti credo che si blocca. A me nn si è mai bloccato manco on line.
  5. Dark Fury

Dark Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho avuto questi freeze uno persino durante un filmato XD ma la cosa non mi stupisce dato che anche negli altri GTA ho sempre riscontrato dei freeze, ma mai nessuno di essi mi danneggiò la console quindi sono tranquillo a riguardo... anche se devo dar ragione a chi dice che ora grazie al poter correggere gli errori tramite patch le SH se la prendono comoda nella cura dei particolari e usano noi acquirenti come beta-testers stessa cosa che fanno con le consolle, le prime che escono servono per verificarne i difetti e far uscire poi i modelli definitivi, si ma i soldi che io pago non è che poi me li rendi o mi dai la consolle definitiva in cambio sai? che dire, più si và avanti e più si và indietro... a buon inteditore... ;)

Ah riguardo l'online, mai avuti problemi. :D
  6. alexioluca

alexioluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io con gta4 per ps3 la sera dalle 18in poi non rieco a connettermi per non parlare del 1maggio gia dalle 10 non ho potuto giocare.
    con il live di 360 dicono mai un problema.
    cioè non si può accettare questo discorso....certo ora rilasceranno qualche pathc ma è possibile che solo con la sony succede tutto ciò???????
    sempre ritardi promesse non mantenute........
    home doveva uscire 1anno fa e invece dinuovo rimandato
    ma......
    cmq passo alla 360
  7. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step

hahahahahahahaha

No Comment!!
  8. kurtpv84

kurtpv84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dopo 2 3 Freeze Di Gta4 Nn Mi Legge Neanche Più Pes2008.....mai Avuto Un Problemo Con Lui....ora Va In Freeze Anche Quello E Ora Nn Lo Legge Proprio......fate Attenzione A Quel Maledettisimo Gioco.....
  9. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    allora <.< .. so che nn ti riferivi a me ( credo XD ) pero' ti posso dire che ho "lavoricchiato" con RPG Maker ( e' una forma base molto base ma lascia intendere quanto complicato sia un gioco ) quindi nn oso immaginare il lavoro che c'e dietro a tutto sto affar di roba
    ( ho messo le mani in pasta pure a 3D sm6 tanto per parlare di grafica XD )
    diciamo che mi son cimentato in un paio di cose con risultato 0 pero' :p ma almeno mi sono levato lo sfizio di vedere come funzionano alla bene e meglio

il punto e' che nn possono vendere un gioco con dei problemi
    io nel forum vedo postare una 30ina di persone
    una 15ina di esse si lamenta di freeze o comq dice che gli son capitati ogni tanto
    2 dei nostri 30 si son accorti che : il lettore nn funzionava piu' / notava strane linee bianche sullo schermo ( nell'xbm e poi anche in game )
    (come si dice .. quando le cose cascano a fagiolo)

se hai la ps3 in garanzia poco te ne frega l'unica rogna e' il tempo che se la tengono e te la rimandano ..
    ma non possono usarci come cavie
    come ho detto prima
    se il problema era gia venuto a galla nel beta test e l'hanno messo in commercio uguale
    sono irresponsabili ... mio padre fa il meccanico di motori marini se un cliente si ferma in mare per il mancato lavoro di mio padre quel cliente e' perso e in piu' ci chiede soldi indietro ( ovviamente nessuno e' li per farsi fregare :p )

e dopo tutto bisognerebbe testare il prodotto finito nulla di piu' ..
    se 17su30 hanno riscontrato problemi

e su 100 tester nemmeno l'ombra .. beati loro ... datemi la beta del gioco :/
  10. zephiroth

zephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Ti straquoto,non esiste vendere per finito un prodotto che non lo è! Ho pagato la limited 100 euro e devo aspettare la patch per paura che mi rompa la console,ridicolo.
  11. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36

Uhm... Sta cosa mi era sfuggita, Sony ha sviluppato GTA IV e possiede i server che ospitano le partite online di GTA?
    Susu, un minimo di serietà...
  12. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    stessa cosa a me, dopo il fottutissimo gta non mi legge più nulla....
  13. alucard733

alucard733 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti:pmi è andata bene a me allora io non avevo prenotato la copia e non lo trovata:pe mi sono preso ratche clanc 3:roll:usato, ringraziate la concorenza xbox360 per i giochi che si bloccano qui la rockstar a davuto creare due motori grafici oppure creare un motore che giri su due console differenti:lalala:ed ecco il risultato si blocca e per lo più c 'è la ciliegina sulla torta devi formattare la ps3 ragaaaaa ho letto sul forum che c'è un ragazzo che dice che bisogna stare zitti perchè non ci capiamo un tubo di programmazione, primo un prodotto finito deve funzionare stop secondo se si blocca a lui e deve formattare la console ci faciamo due risate:D, comunque credo che metal gear 4 non avrà problemi di blocchi perchè è stato creato per la ps3 e non sarà complesso come gta4 nelle cose da fare e gestire :p
  14. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un quotone per alucard e aggiungo che sono daccordo alle critiche sulla sony ,ma che siano costruttive e non discriminatorie,se il gioco a dei freeze la colpa è esclusivamente della rockstar che sono degli incapaci ,hanno sfornato un titolo dalla grafica mediocre dove le macchine sembrano fatte di cartone stile the simpson e zeppo di problemi ,riguardo i server so che metal gear e cod 4 funzionano alla grande che centra sony?
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Scusa l'ignoranza cos'è l'information bar?
    Ho preso la play3 il 28 con GT e il 29 gtaIV, a me ha freezato forse 3 volte quando stavo giocando mentre scaricavo dei demo.
    Però si è sempre ripreso, tutti freeze cortissimi e uno più lungo di circa 4 secondi.
    Ho bloccato il download, per ora niente più freeze ma prima di dirlo devo giocare di +.
  16. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    l'information bar è quella inutile cosa in alto a destra che dà le notizie sulla play se sei connesso a internet. si disattiva andando su Rete-e premendo triangolo su Information board.

Cmq quando si gioca è meglio nn scaricare niente.
  17. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192

grafica mediocre .. insomma .. non e' uno schifo :p anzi piu' che bella
    io ne sono felice sinceramente
    il fatto e' che finche ci rifilano giochi con problemi la mia fiducia nn la riprenderanno piu' (che siano complicati e' un conto che ti rovinano la console e' decisamente un'altro .. )
    non sarei stupito a vedere che su mgs la ps3 esplode, dalla tv esce snake che ti spezza l'osso del collo :asd:
    tanto ormai
  18. cataratta

cataratta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah ... ho cpmprato oggi GTAIV....
    ma se rischio di bruciare la ps3 non ci gioco fino all'uscita della patch...
    devo dir che pero sto guasto irreparabile alla ps3 dopo i freeze non mi convince molto
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    per essere irreparabile nulla lo e'
    cioe
    il guasto si ripara
    se nn funziona piu' il lettore lo si porta in assistenza
    e si aspetta il tempo dovuto ..
  20. cataratta

cataratta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si si
    mi sono spiegato male... volevo dire che mi sembra strano che a fronte di un freeze non funzioni piu il lettore...
    se poi la soluzione e' quella di eliminare i dati sull hdd per evitare i freeze .... trovo ancor piu illogico il guasto