1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tabella delle versioni di Xbox 360 - Consigli per l'acquisto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Swrdmstr, 24 Novembre 2007.

  1. gianni89

    gianni89 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    esatto...

    gianni89 ha aggiunto 33 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    allora qual'è meglio secondo voi???:???:

    gianni89 ha aggiunto 1128 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    raga comunque oggi sono andato per comprare la pro a 199, ma mi sono accorto di essermi sbagliato =S era una arcade!!! allora dato che mi ci trovavo ho deciso di prendere quella a 149 + NFS pro street a 23 €...meglio di niente ;)
    Ultima modifica: 23 Novembre 2008
  2. MaRcKeTieLLo

    MaRcKeTieLLo Guest

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi.....premetto ke anke se sono iscirtto da un po nn ho frequentanto piu questo forum per un po di mesi perchè sono stato un po incasinato e nn ho potuto piu comprare la tanto desiderata xbox....cmq verso natale scorso dicisi di prenderla e allora lessi che dovevo prendere la versione con l'ali da 175w....ora la mia ragazza vorrebbe regalarmela....lei puo spendere un massimo di 200€ ora vorrei prendere una console scelta con razzionalità... quindi ditemi voi qual'è quella migliore da comprare.
    io credo ke sia buono prendere una con l'uscita hdmi (credo che ci siano solo quelle ormai) visto ke ho un philips 42" HD redy credo ke la sua risoluzione massima purtroppo sia soltanto 1024 x 768 quindi devo deddure ke la risoluzione sarà 720i/p :( e l'ali da 175w ke a quanto ricordo è quella versione ke nn fonde....
    per il resto come lettore, gioco on line facilita nella modifica ecc nn lo so e quindi ditemi voi...
    spero di avere presto notizie....grazie ciao!
  3. akruzz

    akruzz Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salerno
    ci sono bundle che dovrebbero essere jasper?
  4. MaRcKeTieLLo

    MaRcKeTieLLo Guest

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    akruzz cosa intendi con "ci sono bundle che dovrebbero essere jasper?"???
    mi sono informato jasper è la versione munita di GPU e CPU a 65nm quindi deduco ke jasper=falcon??? o sbaglio?

    raga scusate per i miei continui riediti...cmq volevo chiedervi in un negozio mi hanno proposto il modelllo che si deve cambiare per forza il lettore per effetuare la modifica....cosa sarà? jasper? falcon v2 o falcon? spero ke almeno ora mi diate una risposta....grazie :D

    scusatemi ancora.....nn so davvero quante volte ho modificato questo messaggio....forse 4.....ma attualmente si possono modificare (fai da te) tutti i tipi attuali di xbox360? anke quelle a cui va sostituito il lettore? lo chiedo perche qui per la modifica mi hanno chiesto 100€.....se si allora ditemi direttamente quale modello mi consigliate di prendere se la jasper o la falcon v2 (e come faccio a riconoscerla) ke la vado a comprare subito!..spero ke almeno ora mi rispondiate...grazie
    ricorreggo ancora....fra poco mi bannate :p cmq leggendo in giro per il forum ho capito ke la migliore attuale e la jasper....con ali da 150W e l'amperaggio di 12.1A al posto di 14.2.....allora potro modificarla da solo senza perdere la garanzia?? ultima domanda ;) promesso!
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2008
  5. supermyguel

    supermyguel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao
    Ho visto oggi in un negozio una 360 con codice 0843.... penso proprio che si tratti di una Jasper a sto punto..... :lalala::lalala::lalala: purtroppo non ho avuto la possibilità di contraollare l'interno scatola
  6. Matty256TheBest

    Matty256TheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MODENA
    ieri ho acquistato x360 bundle GoW 2
    alimentatore 175W
    data produzione 15/8/08
    lotto 0843 Team:ADUE
    è falcon V2 o Jasper?? grazie:)
  7. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2008
  8. Matty256TheBest

    Matty256TheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MODENA
  9. iuuumm

    iuuumm Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    BL
    io vorrei prendermi un' xbox, ma volevo dei chiarimenti:
    ho saputo che sono entrati in commercio dei modelli jasper, cosa cambia dalle falcon a parte amperaggio ecc...?
  10. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Niente, l'unica cosa che cambia è la motherboard con CPU e GPU a 65 Nm, e quindi minor consumo e minor calore...
  11. tatofuma

    tatofuma Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ascoli Piceno

    non è che sia poco...... :asd:

    Le jasper hanno anche una memoria interna di 256 mb
  12. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    E tu sei sicuro che vanno meglio!?!?!? Le hai provate!?!?!? Conosci qualcuno che le ha provate!?!? Potrebbero pure essere peggio....:lalala::lalala:
  13. lukaniko

    lukaniko Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano
    e il costo cambia?
  14. MaRcKeTieLLo

    MaRcKeTieLLo Guest

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ho comprato da pochissimo una xbox360 pro.... è una console assemblata dal team:FDOU lotto n 0832 l'ali è da 175W ed l'amperaggio è di 14.2 credo sia una falcon v2...vero? cmq mi vorrei togliere un dubbio...la console ha tutto...l'hd da 60Gb e le cuffie....ma il lettore nella parta anteriore è bianco e non cromato....ho l'impressione che mi hanno dato una arcade con l'hd della pro e nello scatolo della pro....o è solo una fissa mia??? come posso verificarlo??? grazie :D
  15. kasimiwo

    kasimiwo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Per adesso pianeta Terra

    oops questa è una truffa, il lettore della pro deve essere al 100% cromato, cmq non cambia niente, cambia solo il colore io al posto tuo non farei un dilemma, poi fai te, (ti consiglio di andare al negozio dove lhai comprata)
  16. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma non si sa niente del bundle pro + prince of persia? E' stato annunciato per dicembre ma io non ne ho visti.
  17. MaRcKeTieLLo

    MaRcKeTieLLo Guest

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho chiesto mi hanno detto che le nuove cosi sono....a come capita....alcune cromate altre no...ma alla fine se cambia solo la cromatura nn fa niente perche io ho tutto...l'hd da 60... le cuffie....ma nn ho capito cosa dovrei avere del live....un mese vero??o no?
  18. Edovski

    Edovski Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ma le Core sono ancora in commercio?!

    La Core è proprio inutile, già la Arcade è ridicola, figurati la Core! :)
  19. thunder36

    thunder36 Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Salve cara gente , volevo lasciarvi criticare il mio ultimo acquisto natalizio.Una xbox 360 con 60 gb di HardDisk , cuffie, cavo ethernet, jopad senza fili , componenti HD con aggiunti Lego Indiana Jones e Kung Fu panda.Inoltre la fascia del disco è argentata.Che ve ne pare? E' una falcon v2.Commentate :D.
  20. MaRcKeTieLLo

    MaRcKeTieLLo Guest

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per aver specificato che hai la fascia del disco cromata....:D ma piu di tanto nn mi frega perche tanto quello che conta è la grafica e gli accessori..che sono gli stessi che ha la tua console....cmq abbiamo la stessa ed identica console....ottimo acquisto!