1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tabella delle versioni di Xbox 360 - Consigli per l'acquisto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Swrdmstr, 24 Novembre 2007.

  1. THE-CYRUS

    THE-CYRUS Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Località:
    Veneto
    Ah si ? Chiedo scusa per la mia ignoranza allora ero rimasto un pò indietro sull'argomento.. domani mi fiondo a prenderla allora :D
  2. Texx

    Texx Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti,
    sono un contento possessore di una ps3 ma non ritenendomi un fanboy spudorato ho sempre pensato se affiancare alla mia nera ps3 una bianca xbox....
    E' un pò che mi frulla in testa questa idea... la ps3 ce l'ho e piano piano stanno cominciando a uscire dei bei giochini... la xbox ne ha fuori (che mi allettano) un pò... questi stessi giochi magari usciranno tra un pò su ps3 ma... nuovi a 70€ contro i (magari) 20 a cui posso trovare i giochi xbox usati....
    in aggiunta ai giochi che non usciranno su ps3.
    esempi lampanti dei primi possono essere eternal sonata o bioshock, dei secondi lost odissey o mass effect...
    quindi stavo cominciando a pensare "perchè no alla 360?"
    ora la domanda che mi viene spontanea è su quale indirizzarmi.
    io nn sono assolutamente un giocatore da fps online o cose simili, nn ho particolare interesse nell'oline (ffxi è stato il mio unico vero e solo amore online...).
    l'unica cosa che mi interessa è l'uscita HDMI che a quanto ho capito adesso dovrebbero averla tutte le versioni.
    ma alla fine, per la pura esigenza di giocare non online la arcade può bastare? o serve cmq la pro?
    amici mi dicevano "prendi la pro almeno con l'hdd puoi scaricarti le demo".... beh se è solo per quello chissene, ho la ps3 se voglio delle demo al max...
    Grazie mille per l'aiuto!
  3. Qvbc?!

    Qvbc?! Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'HDMI è su tutte le versione, è scritto 20 volte nel topic, puoi comprare la arcade a 179,99 euro e chiedere, tramite il modulo apposito, GRATIS una memory card da 512 oppure comprare, solo con carta di credito, un hd da 20gb ad un prezzaccio.
    Usa il tasto CERCA o direttamente google.
  4. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    l'HDMI non centra niente con quello che vuole sapere lui (che poi c0è solo nell'elite) comunque se non ti serve andare online prendi l'arcade e usa l'offerta della microsoft 15€ hdd 20 gb
  5. turepunto

    turepunto Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    CATANIA
    ciao ragazzi,non sono nuovo del forum,ma sono nuovo per la sezione xbox,sono un felice possessore di tutto quello che e' di casa sony,ora vorrei aggiungere una xbox 360,il mio unico dubbio e':se compro l'arcade a 159 euro,quanti salvataggi posso infilare in una misera memory da 256mb?mi conviene prendere la nuova 60 giga????grazie in anticipo per la risposta!!!
  6. zappa73

    zappa73 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Felonica (mn)
    Ciao a tutti !!!

    Ho appena preso una xbox 360 pro 60 gb ,MFR : 2008-8-9 , LOT NO : 0836 , TEAM : ADUE

    Chi mi sa dire se è una JASPER o una FALCON ?
  7. magicogegio

    magicogegio Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi
    volevo sapere se è possibile trasferire direttamente tramite ftp i giochi dal mio pc al hd della xbx e come se si
    ciao
  8. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Non è il posto adatto per parlarne perchè off-topic comunque assolutamente NO.
  9. brix1

    brix1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, vorrei un consiglio da parte vostra. Vi anticipo che sono un nuovo fan della x360 e che la possiedo da Agosto/2008. Essendo novello mi sono acquistato una console da un mio amico a un buon prezzo. La console che ho preso è stata acquistata a fine Marzo 2008 ed è PRO con hd da 20 Gb. Questa console non ha l'uscita hdmi e non è falcon...(ha l'alimentatore 203w). La vorrei cambiare con un'altra sempre del 2008 versione PRO con hd da 20gb ma con uscita HDMI (ho un tv da 1080p) a 170€. che ne dite vale la pena? con l'hdmi sarà anche falcon?
  10. Magri008

    Magri008 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casa mia nella Bassa
    Ciao a tutti:D io sono un felicissimo possessore di play3 e psp, ma l'Xbox mi ha smpre affascinato moltissimo, soprattutto i giochi in esclusiva;)...finalmente ho convito tre miei amici a prenderlo con me:)....a questo punto il domandone: Quale modello di Xbox360 dovrei comprare??? le mie finanze sono sui 50/60€ :lalala:(quindi in totale 200/240€;), ma se si potesse spendere di meno sarebbe solo un bene:p...se possibile con una buona memoria e l'HDMI
    Grazie a tutti in anticipo;)

    Leggendo qua e là mi è venuta 1 idea.....e se prendessi(mo) un blundle magari con GOW2??
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008
  11. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Ciao a tutti.

    Entro 2 settimane devo comprarmi una Xbox 360, ho escluso subito la versione Arcade perchè mi serve un hard disk sia per la nuova funzionalità della New Xbox Experience sia per il fatto che ho letto che serve per andare in Live.

    Sono indeciso fra le versioni Pro ed Elite, anche se 120 gb di spazio non mi servono e non sono il tipo che riempie la console di film, musica etc.
    Forse mi sbaglio, ma 60 gb mi bastano.

    Ho trovato al Gamestop il bundle Xbox 360 Pro HDMI 60 gb con Gears Of War a 250 € (°ç°), eventualmente c'è anche un bundle della Elite con GoW 2?

    Grazie in anticipo. :)
  12. brix1

    brix1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A roma nei centri SATURN c'è il bundle Xbox 360 Pro HDMI 60 gb con PES 2009 oppure con 007 a 249€.
  13. neuromancer

    neuromancer Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a Tutti,
    Volevo solo segnalare l'acquisto sabato scorso (15 Novembre) di una Arcade a 139 Euro, Auchan di Cinisello (MI). Ignoro se si sia trattato di una promozione estemporanea o destinata a perdurare.

    Saluti
  14. remystic

    remystic Guest

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Enna
    salve a tutti, per il momento io possiedo una pro 20 gb senza hdmi ma vedendo la nuova dash volevo prendere una bella elite ma mi è sorto un dubbio: "ke lettore montano le elite?" xkè vorrei prendere quella dove c'è kun fù panda e lego
  15. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    raga io volevo acquistare una 360 con led rossi,ma quanto viene a costare poi ripararla dai led se è fuori garanzia???grazie
  16. noeliam

    noeliam Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti... ho appena acquistato una xbox falcon.... vorrei chiedere ha l'uscita hdmi???
  17. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
  18. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    se intendi il lettore dvd montano il liteon

    mattythebest ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    no i bundle vengono fatti solamente con console xbox 360 pro e gioco
    se ti servono giochi puoi optare per la elite più kong fu panda e lego indiana jones

    mattythebest ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    il bundle con gow 2 costa 249. invece se vuoi puoi opatre per l'offerta microsoft ovvero ti compri un arcade e poi ti prendi l'hard disk da 20 gb a 15€

    mattythebest ha aggiunto 5 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    no anche perchè certe zephir montavano l'hdmi quindi non è detto comunque pensa che con 80 euro in più ce l'hai nuova con garanzia scontrino falcon al 100% 40 gb in più di memoria e un giocone
  19. gianni89

    gianni89 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    salve a tutti. come da titolo vorrei acquistare una xbox 360 ma sono un pò ignorantuccio in materia
    comunque...nella mia città c'è un negozio di elettronica ( Saturn, tipo MediaWorld ) ke proprio in questi giorni sta facendo delle offerte sull'amata Xbox 360
    qui di seguito vi elenco le offerte :
    Xbox360 ELITE + 2 Giochi ( ora nn ricordo quali di preciso ) Prezzo : 299,00 €
    Xbox360 PRO + Un gioco a scelta tra Tiger Woods PGA Tour 08 o FIFA07 Prezzo : 239,00 €
    Xbox360 ARCADE + Live Arcade + Sega Superstar Tennis Prezzo : 149,00 €
    Xbox360 PRO + Lips ( gioco di canto ) + 2 microfoni Prezzo : 199,90 €
    Ora vi pongo un quesito...Quale mi consigliate???
    Ma soprattutto mi spiegate in poche parole come faccio a vedere se è una Falcon o no?
    Grazie mille a tutti
  20. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io la mia l'ho presa 10 giorni fa. Bundle con gow2 e sul lato c'è :team ADUO lot no 843, l'alimentatore è da 175w cioè significa che è una falcon e che difficilmente morirà...giusto?? :D