1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tabella delle versioni di Xbox 360 - Consigli per l'acquisto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Swrdmstr, 24 Novembre 2007.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    in questo forum non si da supporto al hacking/modding delle console. la slim va benissimo, non avrai problemi di led rossi e balle varie.. sono le console vecchie vecchie ad avere questi problemi.. una fat jasper (ultima revisione prima della slim) la trovi a un centinaio o poco più di euro (usata)..
  2. optymusprime

    optymusprime Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2012
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    si infatti chiedo scusa...comunque,mi sono orientato per la xbox 360 per sono stato letteralmente stregato da forza motor sport 4....ora io ho solo letto qualche recensione e non lo provato personalmente...però mi sembra piu avanzato di GT5 a occhio...
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    sono entrambi due ottimi giochi.. comunque cerca anche qui nel mercatino e una console (cerca jasper o slim se non vuoi avere problemi) la trovi a poco! se no cerca qualche offerta nei negozi..
  4. optymusprime

    optymusprime Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2012
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ho delle offerte di usato anche al game stop...ma non fido di loro...perchè con l'usato ho un esperienza negativa con loro con i giochi replay della ps2....si stavo gia guardando nel vostro mercatino ma essendo che sono nuovo non posso ancora mettere nessun annuncio...
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, ma credo tu possa comunque comprare quindi tieni d'occhio i thread di vendita ;).. sull'usato al gamestop non posso aiutarti perchè non ho mai comprato da loro, tranne un gioco usato ed era in perfetto stato..
  6. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    Proprio da GS é in offerta la 250Gb in bundle con Gears, se non sbaglio, con console+ due pad (tutto serigrafato) a 250€ ;)
  7. optymusprime

    optymusprime Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2012
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    si ma non mi fa accedere a quell'area...
  8. DebianFire

    DebianFire Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Marzo 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io ho acquistato una xbox 360 arcade usata da gamestop.. la prima che ho acquistato aveva il tray del lettore rotto ma l'hanno cambiata il giorno stesso.. per l'altra funziona tutt'ora.. ma questa promozione vale solo in certi periodi mi pare..
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Quale promozione? Il cambio di una console rotta appena acquistata non è mica una promozione, è un diritto per chi ha comprato e un dovere per chi vende ;)
  10. optymusprime

    optymusprime Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2012
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    raga un xbox 360 slim 4 gb in garanzia fino a dicembre 2012 con tre giochi 110€spedita come vi pare?
  11. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari

    Beh, dipende dall' uso che vuoi fare dell' X360: se non hai bisogno di tanto spazio sull' hard disk (nel senso che ti serve solo per i salvataggi delle partite) é un buon prezzo (sempre avendo la certezza di cosa vai ad acquistare ;)); se, al contrario, hai intenzione di utilizzare il live o hai intenzione di salvare i giochi, devi mettere in conto l' acquisto dell' hard disk Ms che, se non sbaglio, sta sugli 80 € ;)
  12. optymusprime

    optymusprime Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2012
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ma non potevano fare una versine xbox 360 punto...non credo di andare sul live..ma come si dice non si sa mai...senti ma l'hd della slim non è un semplice hd 2.5 pollici?
  13. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    a questo non saprei risponderti ;)
  14. optymusprime

    optymusprime Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2012
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    beh te l'ho dico io :) si è un 2.5 pollici da 5400 giri....solo che per farlo riconoscere dall'xbox bisogna fare una procedura particolare....questo perchè microsoft deve sempre complicarsi la vita.....eheheh
  15. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    Si, comunque, a quanto ne so, é necessario un procedimento, per farlo riconoscere alla X360...se puoi, opta per un modello con un hard disk consistente ;)
    Ci sono ottime offerte in giro...anche dallo stesso GS ;)
  16. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    E aggiungo che è una procedura illegale ;) Quindi se ti serve con hd prendi direttamente la 250gb
  17. optymusprime

    optymusprime Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2012
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    comunque si puo trovare usato...io ne ho trovato uno da 250€ originale microsoft per 30€
  18. XJ55

    XJ55 Guest

    Ragazzi vorrei comprare questa console :D E' da circa 2 anni che ho intenzione di comprarla, ma ogni volta che trovo i soldi trovo sempre un acquisto obbligato da fare... Comunque è probabile che in questo periodo riuscirò ad accumulare un po' di soldi per compare la 360! La compro principalmente per giocare a Gears 2 e Gears 3, perché dopo aver giocato il primo sul PC, aver letto tutti i fumetti e il primo libro mi sono appassionato a questo fantastico gioco :D Infatti gli acquisti obbligati saranno la limited di Gears 2 e la epic di Gears 3 ( quest'ultima non appena finisco Gears 2 e trovo i soldi per acquistarla .-. ). Comunque vorrei cercare di risparmiare il più possibile per acquistare la 360, anche perché se volessi spendere 200+ € comprerei l'xbox di Gears, ma all'interno ci troverei anche il gioco, che non mi servirebbe perché vorrei comprare la epic edition. Quindi escludendo questa vorrei risparmiare il più possibile su questa xbox. Mi andrebbe bene anche una Pro usata, basta che sia funzionante, che abbia l'hard disk e non si rompa :D Che xbox 360 mi consigliate di acquistare?
  19. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    una slim da 250 gb nuova sarebbe l'ideale: zero problemi o paranoie varie, un disco fisso bello capiente indisensabile per allungare la vita del lettore dvd (installando i gochi infatti la lettura del disco è ridotta al minimo). E connessione wifi integrata :)
  20. XJ55

    XJ55 Guest

    Beh, in effetti sembra la scelta migliore... Però il prezzo è comunque abbastanza alto... Sapresti dove potrei trovare un ottimo prezzo?