1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tabella delle versioni di Xbox 360 - Consigli per l'acquisto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Swrdmstr, 24 Novembre 2007.

  1. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    salve a tutti io e la mia morosa vogliamo prendere l xbox+ kinect vendendo la wii. ci sono offerte della 4gb+ kinect sui 280 euro. è un buon prezzo? la differenza con la 250gb è solo nella capacità e nel colore opaco? altrimenti mediaworld da lunedi da l offerta della 250gb a 199 però poi dovrei comprare a parte il kinect.
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2011
  2. al404

    al404 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Solo che alla fine spendi comunque 350 euro... Io il kinect non l'ho trovato in offerta da nessuna parte

    Tieni conto di una cosa che io non sapevo inizialmente e cioè che sull'xbox poi salvare l'intero gioco su disco, per giocare il disco deve essere comunque inserito, pero con dischi particolarmente rumorosi é una manna

    Altra cosa qulunque periferica HDD o chiavetta può essere sfruttata per Max 16 gb, che comunque non son pochi
  3. mullahomarra

    mullahomarra Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    51
    salve, io possiedo una 360 slim 4gb, avendo dei giochi della xbox originale se cambio l hdd da 4 gb e metto quello da 250 gb potrò giocare con i miei giochi xbox?
  4. SystemOfCaccione

    SystemOfCaccione Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vorkuta
    Scusate la domanda stupida................ma su una console arcade con hdd da 60 Gb posso metterci il kinect?
    O devo per forza avere una nuova slim? :???:
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    il kinect è compatibile anche con le vecchie console. si collega in questo caso tramite usb e alimentatore di corrente. ciò che cambia nella slim è che la porta dedicata alimenta la periferica e non devi collegarla alla corrente. vai tranquillo ;)
  6. Francyboy

    Francyboy Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    amazon.it lo vendeva a 130 euro spedito. credo che l'offerta c sia ancora
  7. mullahomarra

    mullahomarra Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    51
    salve, io possiedo una 360 slim 4gb, avendo dei giochi della xbox originale se cambio l hdd da 4 gb e metto quello da 250 gb potrò giocare con i miei giochi xbox?

    mullahomarra ha aggiunto 528 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    Possibile che non ci sia nessuno che sappia se cambiando hdd la slim 4gb diventa retrocompatibile??
  8. SystemOfCaccione

    SystemOfCaccione Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vorkuta
    Grazie mille per l'aiuto ;)

    SystemOfCaccione ha aggiunto 2 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    Mi dispiace non sò che dirti............non sapevo che il kinect si potesse collegare alle vecchie console, figurati se sò se cambiando hdd la slim diventa retrocompatibile.
    Cmq abbi fede :pret3n: qualcuno ti aiuterà.......con me l'hanno sempre fatto
  9. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Si, inserendo l' HDD nello slot dedicato (c' è uno scomparto sotto la console) si può usare l' emulatore. Almeno penso, magari fattelo prestare prima di procedere all' acquisto; perchè da quello che so io è lo spazio a determinare l' emulazione o no, ma la Microsoft potrebbe aver rimosso appunto l' emulatore dalle versioni 4 GB.
  10. mullahomarra

    mullahomarra Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    51
    Grazie per la risposta....
  11. Pliskin

    Pliskin Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Località:
    BrIaNzA®
    Toc Toc è permesso???:lalala::D...sono Fabio e da sempre sono un giocatore Sony Playstation:asd:
    Adesso da qualche giorno sto guardando anche verso l'altra sponda del mondo videoluico, il mondo XBOX.
    Del prodotto Microsoft non conosco niente, non ho mai approfondito il discorso e quindi mi sento molto un pesce fuor d'acqua, ogni tanto vedo qualche spot pubblicitario ma nulla piu'.
    Ora vorrei acquistare la mia prima console di casa Redmond, pensavo ad una SLIM da 250GB guardando la lista presente nel primo post di questo 3d, vedo che ci sono stati molti modelli e questo penso complichi la mia scelta e mi metta in testa ancora piu' dubbi, spero mi aiuterete nella scelta avendo un po' di pazienza per le mie tante domande.:ave:
    La console verrà collegata ad un classico tv lcd tramite connessione HDMI, il cavo HDMI devo prenderlo a parte perchè mi pare di capire che non è presente nella confezione in vendita, giusto?

    Seconda domanda: sento parlare tanto e benissimo del LIVE dell'XBOX che rispetto al PSN di Sony è a pagamento pero', cosa ssapete dirmi su questo servizio sapendo che per me è arabo come discorso?;D

    per ora mi fermo qui intanto che penso ad altre domande per togliermi tutti i miei dubbi, ringrazio fin da ora tutti quelli che mi dedicheranno del tempo nel rispondermi;)

    ciao
    Fabio
  12. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Guarda la slim da 250gb è la scelta migliore che tu possa fare al momento,poi se trovi anche un'offerta a meno di 200 euro è ottima.Per quanto riguarda il cavo hdmi se non sbaglio non c'è nella confezione.Riguardo al live non posso dirti moltissimo perchè non l'ho usato moltissimo,ma di certo offre un servizio migliore del psn.Anche io quando presi la 360 dopo la ps3 sono rimasto soddisfatto maggiormente per la comodità degli inviti,la qualità della chat e sopratutto del fatto che si possa creare una stanza di chat al di fuori del gioco,quindi parlare con amici che stanno giocando ad altro.
  13. Pliskin

    Pliskin Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Località:
    BrIaNzA®
    Ciao arlex grazie del tuo aiuto;) e possibile magare trovare qualche bundle con giochi?Provero' a guardare:asd:

    Ed ora passiamo ai giochi: quali dovrei avere assolutamente all'acquisto? Sento parlare di HALO, Gear of war:-o consigli ben accetti
  14. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Per i bundle sì puoi anche trovarne,fino a fine gennaio c'era da trony la slim 250 gb con black ops a 179 euro se non ricordo male,ma se la trovi anche a 199 è ottima.
    Per i giochi puoi chiedere quì comunque io ti posso dire che l'ho presa da neanche 2 anni quindi molti titoloni erano già usciti e ti consiglio i due gears,mass effect sia il primo che il secondo,i due fable,forza motorsport 3 e anche lost odyssey.Per halo i primi due essendo usciti per la prima xbox ci ho messo un pò a trovarli,ma questa settimana ho provveduto anche a recuperare quelli :)
  15. Pliskin

    Pliskin Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Località:
    BrIaNzA®
    perfetto grazie mille;)

    Gli episodi di Halo quanti sono per curiosità?Buttero' un occhio sulla baia
  16. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ti consiglio di dare un occhio anche su XBLA,ci sono giochi molto interessanti. :)
  17. Pliskin

    Pliskin Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Località:
    BrIaNzA®
    grazie anche a te Seba;D XBLA sarebbe? scusa l'ignoranza ma di xbox non conosco nulla:cry:
  18. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  19. Pliskin

    Pliskin Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Località:
    BrIaNzA®
    ri-grazie:D

    Sto scoprendo piano piano il mondo xbox e non vorrei farmi prendere dalla comprite ma la vedo dura, non so su che giochi orientarmi, premetto che amo tutto, dalle corse ai thriller e via dicendo,vediamo un po':rotfl:
  20. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Se ami le corse,non lasciarti scappare Forza Motorsport 3. :)

    lo trovi a 20€ in UK (è multilingua)