1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tabella delle versioni di Xbox 360 - Consigli per l'acquisto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Swrdmstr, 24 Novembre 2007.

1. player_

player_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo proporranno sicuramente come quello con forza 3,non possono permettersi di tagliare fuori dal vecchio continente un simile bundle,specie di questi tempi...stiamo parlando dell'europa non del giappone.
  2. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Probabile però tieni conto che ci si riferiva al bundle in versione limited (come riferisce xbox.com) con la console "militare". Quello di forza ha un normale case da elite. Sicuramente il bundle con mw2 arriva ma non so se quello limited e soprattutto in quante unità.
  3. player_

player_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a partire da oggi,presso i punti vendita euronics,elite + FM3 all'incredibile prezzo di 239 euro (si tratta però di quantità assai limitate,leggevo sul volantino di circa un centinaio di pezzi a negozio).
  4. SONY-TAROCCO

SONY-TAROCCO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,sto pensando seriamente di acquistare una Xbox 360 elite fiammante,ma ho un dubbio ridicolo che mi frena...la Xbox 360 elite è solo nera oppure in commercio c'è anche bianca? :)
  5. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Elite solo nera. Bianca forse trovi ancora qualche pro (con hd da 60gb) o le arcade.
  6. McNavarra

McNavarra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oggi ho ordinato su ********* una xbox arcade
    siccome possiedo una xbox rotta...posso mettere l'hd della xbox rotta sulla nuova??
    hard store mi ha detto di si...ma volevo essere piu sicuro chiedendo a voi
  7. morphozz

morphozz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, non voglio essere scostumato siccome è il mio primo messaggio qui sul forum non so dove si scriva il messaggio di benvenuto/presentazione quindi chiedo scusa in anticipo.

mi presento mi chiamo giuseppe scrivo da caserta

volevo chiedervi info in quanto ho intenzione di acquistare una xbox 360:

- vorrei sapere se c'è modo di capire se è una FALCON (penso sia la migliore al momento per quanto riguarda la scheda madre)

- vorrei capire se al momento è possibile moddare qualsiasi tipo di lettore (so ke adesso le nuove console sono tutte con liteon philips e NON moddabili.. è vero?), o se corro rischi in caso un domani vorrei flashare il firmware io stesso (so ke è in uscita un nuovo firmware tipo 1.7 x giochi nuovi)

- vorrei sapere se vendono la ELITE senza bundle e a prezzo modico, quale mi conviene comprare insomma per risparmiare ma senza privarmi di funzioni

Certo di una vostra pronta risposta, ringranzio in anticipo per l'attenzione :)
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ciao beppe...allora la scheda madre migliore è la jasper e in commercio trovi praticamente solo quelle in uqanto le arcade e le elite sono solo jasper ora...cmq bundle puoi sceglierlo te ce ne sono tanti...ti consiglio la elite cmq rispetto all'arcade..:D

2 parole sulla mod...ricordati che qui sul forum non si può parlare di hack e di tutto ciò che lo riguarda...secondo:una cosa fondamentale della xbox 360 e xbox live e tutto ciò che il servizio offre...con la mod perderesti oltre alla garanzia questo splendore di servizio che è il cavallo di battaglia della 360...pensaci molto bene...perchè alla fie i giochi belli non sono tantissimi e il live è una cosa splendida
  9. Steti85

Steti85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vai di bundle fm3 che tanto è un gioco d'obbligo :)
    prenditi un buon cavo hdmi se hai una tv per sfruttare questa connesione, fifa 10 e il secondo pad che sei a cavallo :D
  10. worms

worms Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, sono intenzionato a comprarmi finalmente una xbox 360 elite.
    Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato tutte le risposte che cercavo.

Pensavo di prendermi quella in bundle con FM3 però prima mi servirebbe sapere qualche cosa che online non ho trovato.
    La revisione hw è l'ultimissima vero? Non vorrei rischiare troppo un rrod
    Che lettore monta? E' rumoroso? La userei spesso di notte quindi non voglio una macina sassi in camera :asd: .
    E' vero che questa ultima versione ha pure 256/512MB di memoria interna?
    All'interno del bundle c'è solo il cavo hdmi, e il composito+scart? Il cavo VGA quanto costa?Mi conviene prendere quello microsoft o è migliore uno di un'altra marca?

Ci sono offerte migliori ai 239-249€ di euronics/mediaworld? Se sì la console all'interno è meno recente di quella in bundle con FM3?

Grazie
    worms
  11. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Allora, il bundle FM3 ha l'ultima revisione di console, il lettore è poco rumoroso, ma puoi installare i giochi sull'hd, quindi azzerato proprio il rumore del lettore, La elite non ha memoria interna, poichè ha un hd da 120 GB.
    Nelle ultime elite il cavo hdmi non c'è più, c'è solo il composito-scart, un VGA originale costa 30 euro, ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

C'è in offerta la elite + lego batman + pure a 219 euro
  12. IronBK

IronBK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, avendo dei problemi con la mia 360 che non riesco a risolvere ho pensato di portare le mani avanti (aimè!!!) per l'acquisto di una nuova console se non riuscissi proprio a recuperare l'attuale.
    Vi chiedo consiglio per l'acquisto di quella nuova, considerando ke la vorrei usare giochi backup. Molti lo conosceranno il sito dove acquistare online...:lalala:magari dandoci un'occhiata potete darmi info mirate se ne avete voglia.
    Io gioco da sempre offline e con giochi backup, qual'è il modello migliore, più aggiornato, etc, etc...???
  13. Fexys

Fexys Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi,
    sono ancora indeciso su quale console comprarmi però se dovessi comprare una XBOX 360 andrei per l'Arcade. Ora guardando in giro ho notato siti e negozi online dove dicono che la XBOX 360 Arcade sia divisa in altre sottoversione tipo senza HDMI o con HDMI. Io ora non capisco. E' vera sta cosa o no? Ora come ora mi trovo a non capire bene cosa abbia questa versione Arcade!

Grazie in anticipo :p
  14. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Per il tipo di uso che ne farai penso vada bene qualsiasi...valuta solo se vuoi un hard-disk più capiente altrimenti se già lo possiedi puoi benissimo acquistare l'arcade.

topmoller ha aggiunto 3 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Se intendi la porta hdmi allora la trovi in tutte le console in vendita, se intendi il cavo puoi trovare alcuni bundle meno recenti dove è incluso quella ufficiale ms e altri bundle in cui il cavo hdmi non è incluso ma puoi benissimo acquistarne uno a parte a pochi euro (non ufficiale).
  15. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ragazzi l'avete visto il bundle della elite con FM3 e con HD da 250 e 2 joypad??? io l'ho ordinato per un amico mio ed è rimasto entusiasto!
  16. VeLVeT SkiN

VeLVeT SkiN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, ma più o meno si conoscono qualche prezzo sui bundle relativi a MW2? Avevo sentito sui 239-249 €, cavolate o verità?

Grazie ^^
  17. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A me sembra molto di più
  18. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Non si sa ancora niente. In vendita si trovano i bundle con pes 2010, con gta ed espansioni e l'halo ultimate bundle. Credo che dal 10 in poi si saprà qualcosa di più sul bundle con mw2. L'unica cosa che si sa è che la versione con la console militare sarà in vendita negli USA a 399 dollari. Da noi ancora nulla che io sappia.
  19. UchihaDragoon

UchihaDragoon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Offerte Auchan a partire da giovedi 12/11/09:

xbox elite + lego batman + pure a 239 euro... con possibilità di finanziamento
    xbox elite + pes2010 a 269 euro...

promozione valida credo fino al 13 dicembre 09
  20. Marko90

Marko90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve, perchè la Xbox 360 pro su Gamestop costa solo 174,90 euro anzichè 219 euro, sapete le caratteristiche e cosa c'è dentro?