1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

system update fall09 fallito

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da nopnop, 7 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nopnop

nopnop Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Circa un anno fa ho regalato ad un amico una xbox 360. Dato che non può aggiornare la console tramite internet all'epoca gli creai il cd con gli aggiornamenti (system update fall08) e gli fornii le istruzioni per aggiornare la console. L'aggiornamento andò a buon fine.
    Ora ho fatto la stessa cosa con i nuovi aggiornamenti (system update fall09) ma mi ha detto che l'aggiornamento non è andato a buon fine e adesso non riesce più a giocare a nessun gioco in quanto richiede di fare l'aggiornamento.
    Mi ha detto che riprovando a rifare l'aggiornamento questo non va a buon fine...non mi ha dato altre info sul messaggio che gli appare e sto aspettando che mi porti la console per poterla verificare di persona.

La console è la versione Arcade (quindi senza hd) con tutti i componenti originali compresa una MU da 256MB.
    Ho letto in giro, e anche su questo forum, che bisogna provare ad accendere la console tenendo premuto il tasto sync.

Ci sono altri tentativi che posso effettuare?
    Non so se posso potarla in garanzia in quanto il mio amico mi ha riferito che tempo fa ci hanno smanettato su ed è probabile che l'abbiano modificata.

Vi ringrazio in anticipo
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Non forniamo supporto a console modificate.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.