1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

System Link

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da akira76, 29 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. akira76

    akira76 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, siccome sto valutando l'acquisto di una seconda 360 per partite in locale tramite il collegamento System Link, mi è sorto un piccolo dubbio...

    domande:

    1) è possibile scaricare tramite On Demand lo stesso gioco su 2 consolle sfruttando lo stesso account live?

    2) dopo aver scaricato il gioco (nel caso fosse possibile) in entrambe le 2 consolle è possibile eseguirlo su entrambe in modalità system link?

    3) posso fare un collegamento System Link tramite rete wifi?

    perchè queste domende, si sa che x giocare in modalità system link, servono 2 consolle, 2 tv ma sopratutto 2 giochi uguali, ora un conto è comprare 2 giochi in versione disco e un conto è avere la possibilità di comprarlo uno solo in versione digitale dal servizio live On Demand ma con la possibilità di installarlo su entrambe le consolle...

    secondo voi è possibile?

    Attendo fiducioso di ricevere le vostre risposte, grazie :)
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Probabilmente il gioco funzionerà solo se loghi con il profilo con cui l'hai scaricato, quindi a regola devi possederne 2 copie... Però non ho mai provato quindi non ti posso dare certezze ;)
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ci sarebbe un magheggio non propriamente legale per aggirare il limite dell'account al quale è legato il gioco in digital delivery, ma qui non ne parliamo (no PM tnx), quindi devi scaricare due copie del gioco con due account diversi se vuoi essere a posto
  4. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Chiarito il punto e visto che è impossibile in maniera legale chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.