1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

System Link e rapporto con il Live

Discussion in 'Xbox Live!' started by guile, Dec 28, 2009.

  1. guile

    guile Tribe Member

    Joined:
    Jul 29, 2008
    Messages:
    222
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Buone Feste!

    Dopo questa importante premessa :asd: vengo al dunque:

    Vorrei giocare in LAN un bel 2vs2 a MW2 avendo a disposizione 2 copie del gioco e 2 console.

    Mi chiedo se però non vi siano limitazioni per questo tipo di partite, ad esempio possiedo un solo abbonamento live gold: posso giocare ugualmente o viene richiesto almeno un gold per console con conseguente imposizione ad essere connessi anche al live anche per giocare in locale?

    C'è una regola o è una cosa che varia da gioco a gioco?

    Chiedo poi nello specifico per chi ha già provato a giocare in locale a MW2 se le modalità giocabili sono le stesse che si giocano in live tipo dominio, conquista la bandiera ecc, se si può giocare dal livello acquisito sul live con gli stessi titoli ed oggetti sbloccati o se è una cosa separata.