1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

System link con wifi

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da mizio75, 23 Ottobre 2003.

  1. mizio75

    mizio75 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,

    Io ed un mio amico abitiamo 500 mt di distanza e abbiamo messo 2 access point convinti di poter giocare in system link....ora se giochiamo con i pc non ci sono problemi...se colleghiamo le xbox in rete io riesco a pingare la sua e lui la mia.. carichiamo un gioco mettiamo in systen link.. io riesco a vedere la sessione di gioco ma una volta cliccatoci sopra mi dice sessione non più disponibile... logicamente abbiamo fatto la prova inversa facendo io da server!! Ho fatto anche una prova di velocità di download e upload ed entrambi andiamo sui 300 kb/s in up e down... Avete fatto anche voi delle prove del genere?? Ci siete risuciti..?? Qualcuno che può darmi qualche consiglio???
  2. mizio75

    mizio75 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nessuno che mi sa rispondere... :-( uffi... cmq secondo me è il problema dei pacchetti dell'xbox/system link che il wifi non riesce a trasmettere però non so quali settaggi sul ap devo mettere uffi...
  3. TheHutcher

    TheHutcher <font color=#00FF33><b> Il Miglior Amico di Gogy <

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.604
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non credo sia risolvibile con i settaggi dell'AP. Il System Link NON utilizza i normali protocolli TCP/IP e quindi non passa completamente dal bridge tra Ethernet e WiFi... Se cerchi bene in giro per la rete c'è (c'era?) un articolo casalingo che spiegava i rudimenti del System Link.

    La sessione la vedi perchè il server (SL) fa un broadcast su un range piuttosto vasto di IP, sono i pacchetti successivi (che non conosco, confesso...) a non passare dal bridge...
    Bisognerebbe verificare se l'implementazione Microsoft del brodge, uscita di recente, supporti o meno il System Link, personalmente uso un DLink come bridge e funziona benissimo per lo streaming e l'FTP PC-XBox, per quanto riguarda il SL no ho mai provato perchè non me può fregare di meno.