1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Switch sempre nel dock

Discussione in 'Switch | Discussioni Generiche' iniziata da Avr86SkNa, 24 Gennaio 2019.

  1. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Può rimanere sempre nel dock? io così faccio, ma non è che si rompe la batteria? (il dock dovrebbe tenerla sempre in carica)
  2. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Perchè mai si deve rompere la batteria?una volta terminata la carica non manda più corrente.stai sereno.
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.977
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.656
    Punteggio:
    1.333
    Sì e no in realtà. Nel senso, a furia di non utilizzarla, una batteria si può degradare parecchio. Prendo da esempio la mia esperienza con la batteria del notebook :asd:
  4. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Questo era il mio dubbio, non vorrei che la batteria si possa degradare con il tempo, che sostituirla (sempre se è possibile farlo) è una rottura di scatole.
    Smontare stì apparecchi non solo è difficile, ma bisogna stare attenti a cavi e cavetti che diventano, con l'avanzare della tecnologia, sempre più fini e delicati.
    Si spezza un filo ed adios amigos.