1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Svolgimento Del 3.95gen

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da riznak, 2 Giugno 2008.

  1. riznak

    riznak Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    383
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ALLORA SALVE VOLEVO INFORMARE TUTTI CHE IL CUSTOM FIRMWARE 3.95GEN.......NN è UN BUON SUPPORTO VOI MI CHIEDERETE IL PERCHè????
    Bè VI DIRò CHER L'HO TESTATO DA CIMA A FONDO E OLTRE A RALLENTARE A VOLTE LE PSP(specialmente le slim)nn ha il psploader e......dato che l'ho provato su moltissime psp di vari amici mia e compagni di classe arrivo al punto che il 3.95GEN nn ha tutti i requisiti per stare su una psp per tanto vi consiglio di rimanere al vostro 3.90 o 3.71 ecc....perchè nn ha nemmanco il supporto per gli hombrewer che supportanoanzi meglio dire che richiedono assolutamente il kernel 1.50(pertanto nn esistente su 3.95GEN)
    P.S.=IO VI AVVERTO POI INSTALLATELO A VOSTRO RISCHIO(SCORDAVO DI DIRVI CHE FA MOLTI CRASH QUANDO CI SI GIOCA E CI SI CHATTA CON LE ISO)
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a bene....grazie delle info;)
  3. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    Grazie per le info....io comunque sono rimasto sempre fedele a dark_alex...;)

    ah...riznak....ma nemmanco che termine è???....suona bene:asd::asd::asd:
  4. Dante-dei

    Dante-dei Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso.

    /OT/ Credo voglia dire nemmeno xD /OT
  5. riznak

    riznak Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    383
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si difatti scusate per l'ortografia ma ho scritto di fretta la mia ragazza mi ha lasciato quindi sono pèarticolarmente nervoso
  6. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    mi dispiace,comunque già si sapeva che ci sarebbero stati bug nel custom firmware,io infatti sono rimasto al 3.90 M33-3,mi trovo benissimo.
  7. Dante-dei

    Dante-dei Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso.
    Idem.

    Oltretutto è sempre meglio aspettare prima di installare un cf nuovo.


    Meglio che sian altri a testare la presenza di bug sulle loro psp :D
  8. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    D_A e basta...mi fido solo di lui...!! resto al mio 3.90M33-3 k funziona a meraviglia...;)
  9. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    il popsloader sta e come sul 3.95 PSPGen!