1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Surriscaldamento

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da sale91, 8 Febbraio 2009.

1. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quotooooooooo! il mio portatile brucia la mia xbox no! ;D;D
    si lo so! ma nemmeno io intendevo quello dicevo che c'è ne poca! mi spiego meglio...c'è molta differenza sulla carta! (da 90 a 65) ma non molta in pratica visto che problemi di surriscaldamento sono rimasti quasi rari! (QUASI)
    PS:scusate la grammatica!:D
  2. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    non per rompere, ma non credo che il fatto che l'aria esca tiepida significhi che le console sono sicure...
    se un componente elettronico dissipa male il calore, se è progettato male ecc ecc, non credo che noi dal sentire l'aria tiepida possiamo dire che non ci saranno problemi!!;)
    e cmq 2 casi su centinaia di falcon v2 andate non credo proprio...non so quanti ne ho letti, certamente avranno meno problemi delle day one, ma non mi pare non ci siano più problemi come si legge in tutto il forum!!!
    stessa cosa per lo giocare 7 ore di fila..mica si rompe se ci giochi una volta così tanto!!!
    quindi non credo basti una cosa del genere per sentirsi tranquilli....
    spero cmq, al contrario di quello che dite voi, che le jasper non daranno più così tanti problemi, visto che mi appresto a comprarne una.....:D
  3. marcooc91

marcooc91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho comprato da poco una falcon v2, però a me sembra riscaldare un pò, l'aria non è proprio fredda.:-o
    Ho costruito delle ventole esterne, e la consolle rimane fredda. Perchè è una porcata assurda?;.
  4. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Ragazzi non so se è la sezione giusta ma vorrei comprare una xbox dato che ho gia la ps3.Mi consigliate su dove acquistare e che modello soprattutto per evitare i famosi problemi dei led rossi e altri che possono nascere ?e i prezzi per cortesia grazie
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    compera in qualunque negozio...e scegli il modello pù adatto alle tue esigenze..per i led non c'è problema
    @marcoc91...lascia stare le ventole esterne...la tua console si raffredda bene da sola...è normale che l'aria sia calda ma fidati va bene così
  6. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Raga ma il problema dei 3 led rossi in che cosa consiste in particolare???
    Io da quel che sò i 3 led sono classificati ad un errore sconosciuto, ma che in realtà è legato al surriscaldamento, sò anche come ripararla (la riparazione casalinga delle coperte) dato ke ho un amico con questo problema sono un pò informato.

Ma in cosa consiste???Si dissaldano dei componenti???Quali?gpu?
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma lascia stare la coperta, che se hai un minimo di speranza che funziona con quel metodo la butti sicuro....
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Abbiamo già discusso tantissime volte del perchè il sistema delle ventole a castello sia del tutto inutile.. fate un piccolo cerca sul forum..
  9. marcooc91

marcooc91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse non serviranno a nulla, ma intanto con questo metodo la temperatura interna dovrebbe essere piu bassa, e male non fà.:lalala:
  10. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    E chi te lo dice che la temperatura interna è più bassa?!?!?! Hai i sensori ed hai confrontato le temperature? Potrebbe benissimo essere più alta....
  11. marcooc91

marcooc91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bè, se l'aria calda dall'interno, viene trasportata fuori, penso sia che la xbox rimanga piu fredda, no?
  12. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non hai la controprova... potrebbe essere benissimo che le due ventole ostruiscono il flusso dell'aria e fanno il famoso "effetto bolla", per cui la console invece di raffreddare scalda di più, comunque come detto da Paoletto l'argomento è stato trattato molte volte, e basta fare un search per avere le diverse opinioni, se sei convinto della bontà della cosa tienila. Personalmente sconsiglio qualsiasi tipo di ventola esterna....
  13. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ma LoL, io voglio sapere solo che cosa succede all'interno della 360, anche perché quel metodo è poco affidabile visto che ormai il mio amico è al punto che ogni 2 giorni deve procedere a rifare il metodo:asd::asd::asd::asd:
  14. marcooc91

marcooc91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi, ho cercato un pò, e ho visto il tuo punto di vista. Indubbiamente se si devono rompere, non c'è niente da fare.:-o
    sgrat sgrat :p
  15. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    L'effetto bolla è il più letale in assoluto.. e poi la coperta.. dico io , ma come vi viene in mente? Date un'occhiata alle esperienze altrui usando il cerca e fatevi un'idea..
  16. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    la fusione dello stagno tramite surriscaldamento non implica la risaldatura dei core ma lo squaglio totale dei medesimi!altrimenti che l'hanno inventato a fare il reballing!!:asd:
  17. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    quoto lory e paoletto in bomba...ventole esterne sono inutili..e peggiorano le cose...meglio le originali autogestite...
  18. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Non me ne frega nulla dei metodi di riparazione :D:D:D

Voglio sapere cosa accade alla console.
  19. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    La maggior parte dei problemi è dovuta alle microfratture che si formano tra la mobo e la cpu/gpu...
  20. snake81

snake81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aria tiepida e console sicura non è un discorso, i problemi potrebbero essere poi altri...
    ma se la'ria esce tiepida sicuramente significa che il componente scalda di meno, altrimenti addio ai principi fondamentali della termodinamica...