1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Surriscaldamento? La Xbox 360 Slim ci avverte e si spegne

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 20 Giugno 2010.

1. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il video lascia il tempo che trova, nemmeno mi ci addentro

così non faccio previsioni sul futuro, non ho la sfera di cristallo e non mi invento dati

queste le mie certezze:

A PRESCINDERE, do' molta piu' fiducia a Sony che a Microsoft nella costruzione di hardware

per un semplice motivo: sony lo fa da una vita, MS no, fino all'altro ieri faceva windows e office

risultato? la prima serie di console realmente next-gen che han fatto (la xbox 1 era un pc piccolo, non fa testo) e' stata dal punto di vista dell'hardware UN FIASCO TOTALE

ci hanno messo non so quante revision per metterla a posto

e ora è (finalmente) a posto

adesso permettetemi di avere qualche remora sull'acquisto al day one di una nuova console di MS

prima aspetto, poi se vedo che non ha problemi....non la prendo cmq perchè la mia va già bene :asd:

pero' mi permetto di consigliare a tutti di non buttarsi a pesce sull'acquisto, a meno di non voler fare le cavie

per quanto riguarda il sonaro che si sta tirando dietro le ire di mezzo forum, puoi dire cio' che vuoi, davvero, sull'hardware dell'xbox puoi anche aver ragione (forse) ma i dati son dati e i numeri son numeri, xbox + live batte ps3 + psn non so quanto a zero

il motivo? numero di giochi (decenti) disponibili? numero di persone constantenemente online? un anno di uscita prima della ps3 (e qui il marketing di MS ha totalmente stracciato la concorrenza)? il live? il prezzo?

sony al momento la vedo molto brava a mettere il logo PS3 alla fine della pubblicità di giochi che pero' escono anche su 360 (e son belli uguali). memorabili poi quando hanno cercato di spacciare FF13 come un'esclusiva ps3. LoL.

vai vai, vai a giocare in 3d và :asd:

e chiunque dice che la nuova xbox fa kakare perchè riga i dischi se la si gira... è un poveretto
  2. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    se mi si spegne mentre sto battendo un boss in ff viene giù il finimonto..sarebbe ok se avvertisse PRIMA di spegnersi

denewkira ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

lol
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ma infatti ho detto di trovarmene 10. Anch'io conosco 2 persone con la 60 GB D-1 funzionante, peccato conosca anche 20 persone (me compreso) con la 60 GB D-1 con lo YLOD.

Comunque le PS3 non sono l'argomento della news, se volete continuare a parlarne ci sono gli appositi Thread.
    Ultima modifica: 23 Giugno 2010