1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

surriscaldamento AMBIGUO

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da gAe-360, 31 Ottobre 2007.

1. gAe-360

gAe-360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti
    Allora vi spiego cosa mi e capitato: ho 1 x pro hdmi con halo3 quella col nuovo dissipatore, inserisco table tennis e incomincio a giocare sul live dopo 3 dico 3 partite ( TUTTE LOSATE ) mi avvicino alla x per cambiare gioko ma e tutto caldo x mobile sopra sotto di lato dappertutto ( e nn è la prima volta ke mi capita ) la x e massa su un como' largo circa 80cm e lungo 120cm quindi aria a volonta, ieri metto GOW arriva mia madre e senza farci caso ( ne io ne lei ) gli mette sopra 2 maglioni 3 magliette di cotone, fattosta ke copre tutta la x. Bene dopo 2 ore circa di gioko si scaricano le batterie vado x cambiarle e mi accorgo dei vestiti sulla x mi affretto a toglierli..... e pazzesco la x E APPENA TIEPIDA ripeto APPENA TIEPIDA.
    Ma porka pupazza come e possibile sta storia??????????
    cn table tennis dopo mezzora tutto caldissimo e con gow dopo 2 ore appena tiepida.
    mi spiegate come e possibile sta cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao all
  2. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe hai una 360, ricordatelo!!!!
  3. gAe-360

gAe-360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    embeh io la 360 nn l ho presa solo x giokare.............. ma anke x fare i TOAST quando ho fame x nn andare in sala da pranzo faccio un toast l ho metto 2 min dentro il lettore etvoila, toast bello abbrustolito
    :pazzia:
  4. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cosa centra?...lui sta parlando che con un gioco si surriscalda e con un'altro no....ma hai provato a giocarci più volte con tutti e due?
  5. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai raga` stavo scherzando e Gae l`ha capito subito....!!! Comunque e` veramente strana come cosa...!!! Anche se devo dire che a volte pure a me scaldicchia un po` ma forse dipende dal gioco e come sfrutta la console.... Ad esempio se gioco ad Halo 3 tutto ok (premetto che ho le ventole artigianali dietro) ma ieri mi e` capitato di rimanere nella lobby del gioco e la console si e` scaldata piu` del dovuto..... dovrebbe fare il contrario a mio avviso!!!!
  6. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok...scusa non l'avevo capito...comunque quoto può dipendere dal gioco magari..
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    togli il magari
    è normale che la scheda grafica e processore riscaldino in modo differente da gioco a gioco....
  8. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in base come viene sfruttata la gpu della scheda video varia da gioco e gioco...alcuni giochi la sfruttano pesantemente tipo bioshock che significa che riscalda di piú e alcuni leggermente tipo fear...
  9. gAe-360

gAe-360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dai nn litigate, qualke volta vi invito a casa mia x un toast:LOL:
    come dicevate voi un gioko pesante scalda di + giusto?
    un gioko leggero scalda -
    tra gow e table tennis nn è + pesante gow?
    allora xke scalda + e + in fretta cn table tennis?:lalala:
  10. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sicuro non si trattava di un film HOT :asd:

apparte gli scherzi è normale che se giochi a bomberman live non scalda come quando giochi a Bishock o a GOW semplicemente perchè non spremi la console a sufficienza ;)

Cmq nel tuo caso sicuramente nel tempo che sei andato di la si è raffreddata dal momento che non stavi giocando :)
  11. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto con bioshock la xbox 360 diventa bollente....