1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Supreme Commander in arrivo entro l'anno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 27 Marzo 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Dopo anni di duro lavoro, Chris Tayleor e il suo team Gas Powered Games, sono lieti di annunciare l'arrivo del nuovo strategico, Supreme Commander, su Xbox 360 entro la fine dell'anno. Numerose novità si celano dietro questo titolo, rispetto alla versione per PC, come nuove mappe, due nuove modalità multiplayer e molto altro: se volete scoprirle tutte, non vi resta che leggere il comunicato che segue.


  2. imported_Robertone

    imported_Robertone Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero solo che questi giochi stategici siano facil ida giocare, con comandi intuitivi, altrimenti è un macello. Però un mouse per xbox nn sarebbe male.
  3. iSteno

    iSteno Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io piuttosto vorrei un browser internet sull'Xbox 360 come quello presente su Ps3... Spero sia in sviluppo e che sia portato nella console con un aggiornamento... Non so se chiedo troppo...
  4. imported_Robertone

    imported_Robertone Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah io l'ho provato e non sembra un granchè, invece credo che il market place sia + intuitivo e sia + facile trovare ciò che cerchi. Poi un browser nn mi servirebbe a niente visto che per navigare non userei certo la consolle.
  5. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    a me basterebbe implementassero il chat pad sti dementi
  6. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Scusate. Il gioco doveva uscire oggi, per quel che scrive spaziogames. Ma ancora non se n'è saputo niente. Ho chiesto anche da gamestop, ma non ne sanno nulla. Voi avete qualche novità a riguardo?