1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

supporto ergonomico

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da loscassapalle, 7 Aprile 2008.

1. loscassapalle

loscassapalle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno di voi ha un supporto ergonomico per giocare??come vi trovate??
    una volta lessi una recensione di dante riguardo quello di giugiaro, ma non lo convinse molto:D
  2. Aelgaras

Aelgaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho un supporto ergonomico che mi hanno regalato ma l'ho usato poco, alla fine non cambia molto... Poi dipende da te, io mi trovo bene con la psp così com'è, in effetti però ergonomicamente parlando non è perfetta e tanta gente ci si trova male... L'unico vero difetto che gli riscontro è la difficoltà a premere bene e velocemente (o ripetutamente) i tasti R e L tenendo la psp impugnata in maniera standard, ma quel problema non lo risolvi neanche con un'impugnatura ergonomica...
  3. loscassapalle

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    diciamo che il mio problema è nell'uso dell'analogico...con pes soprattutto uso il dito medio per tenere dal basso la console...
  4. Aelgaras

Aelgaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi spiace ma non ho mai provato PES quindi non saprei consigliarti come risolverlo applicato a quel gioco...
    Però una cosa; tempo fa ho comprato una batteria esterna per la psp, una di quelle robe che attacchi nella presa dell'alimentatore, che ricarichi indipendentemente con il caricabatterie normale e che (dicono) ti dà un'altra batteria. La batteria in sè fa schifo, è una truffa, l'ho provata 5 volte e mi è durata mezz'ora circa. PERO' suddetta batteria è fatta in pratica come un joypad della ps2, con un alloggio dove inserire la psp; in quel modo ti trovi con la psp con i due "corni" in basso come il pad ps2 e ti libera le dita necessarie a tenerla su. Infatti non l'ho riportato indietro al negozio, ma ho tagliato via il filo della batteria e lo uso solo come grip :p non ricordo ora di che marca sia, ma è di una di quelle generiche che fanno tutto per tutte le console, io l'ho comprato da Game Stop
  5. loscassapalle

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su ebay ne ho visti un sacco così...però da quello che ho capito lo spinotto cmq serve per ricaricare la batteria se finisce...cmq se fa schifo, fa schifo :asd:
    ora vedo un pò in giro x i negozi...tnx