1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Supporti 1TEK

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_ginella, 13 Aprile 2007.

1. mrmichele

mrmichele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Invece che ne dite dei supporti dl Samsung Pleomax?
  2. imported_argentax

imported_argentax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Approfitto del topo...ho un 78fk e
    con i traxdata velocità scrittura 2.4 mai avuto un problema e
    la console viaggia che è una meraviglia!
    (sarà merito della ventola in estrazione montata sul retro della 360
    al day one?:asd: )

Il problema che questi dvd non li trovo piu',
    li pagavo €. 2,3 (ammortizzando il costo della spedizione)

Qualcuno sa dove trovarli ?
  3. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io uso 1 tek e verbatim. ultimamente solo verba visto che gli ultimi backup non li prendeva su 1 tek.
    MA, mi sono deeciso a regolare la lente ed ora i miei vecchi backup partono anche se scritti su 1tek. Certo, sforza, ma al massimo cambirò l'ottica. Anche perchè quì i verba vengono 5 l'uno.
    FF2, per fare un esempio, è partito 2 volte in totale poi mai più letto. Ora ho tarato la lente e lo prende :XD:
    Quindi, se tarate bene vanno bene anche gli 1 tek.
  4. imported_frendo

imported_frendo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho smesso di avere problemi quando ho cambiato masterizzatore, sono passato da un philips al pio 112d e la differenza è stata che i dvd 1tek non mi si bloccavano più al 50% della masterizzazione. Tra l'altro il mio hitachi li ha sempre letti benissimo anche con un uso intensivo (stessa cosa per un mio amico che li usa sul sammy), c'è da capire che ogni 360 è un mondo a se...

Ma per tarare la lente non serve un oscilloscopio come per la play2 vero?
  5. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/94/tarare-la-lente-del-lettore-per-xbox-360.html

No, è solo un trimmerino da muovere con il cacciavite (ovviamente di quelli piccoli).
    Sottolineo che è molto consigliabile avere un tester digitale non analogico come avevo io.
    Infatti io non so come l'ho regolata, ma fatto sta che ora legge anche i sassi.
    cmq, se vi trovate a doverlo fare con un tester analogico, il mio consiglio è di stare con la lancetta tra il 3 ed il 4 esattamente in mezzo più spostato verso il 4 che il 3. Infatti lo regolai sul 3 e non mi leggeva manco gli originali.
    Ora legge tutto, ora proverò un dvd della coop :LOL:
  6. mrmichele

mrmichele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate, (lo so che l'ho già chiesto), qualcuno mi sa dire se i samsung pleomax vanno bene o se fanno schifo come supporto dvd dl?
    Grazie