1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SuperSaturn!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Lubramb, 12 Settembre 2011.

  1. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Sperando possa essere d'aiuto a molti di voi...

    Sul volantino del Saturn c'è l'offerta di FIFA 12 (e mi pare anche PES 12) a 10 Euro portando un gioco usato.
    Ovviamente loro accettano solo determinati giochi per quest'offerta, e in questa lista sempre ovviamente, non è presente la versione più vecchia del gioco (Fifa11 o PES11).

    La gabola dove sta?

    Nel volantino non hanno specificato il discorso della lista, ma è riportato solo il fatto che lo danno a 10 euro PORTANDO UN GIOCO USATO.

    ovviamente a questo punto sta a voi e ai commessi, io sono andato al Saturn di Carugate con un amico, entrambi con Fifa11 e abbiamo rotto i maroni sul fatto che sul volantino non era riportata la limitazione a certi giochi e quindi, testuali mie parole "Per me fa fede il volantino, e scritto così intende che accettate TUTTI i giochi usati, purchè in buone condizioni. Se invece mi volete limitare alla lista, pur non avendolo scrittonel volantino, a mio avviso si tratta di pubblicità ingannevole, quindi mi pianto qui e chiamo i carabinieri".

    A quel punto ho trovato un commesso che, ovviamente non gli fregava molto (il negozio mica è suo) e due responsabili che non volevano rogne.

    Risultato: ci han detto che effettivamente era come dicevano noi, e che lo avrebbero comunicato immediatamente alla casa madre, ma che per il momento ci accettavano il gioco. Fifa12 ordinato a 10 euro+Fifa11 :D

    Adesso a Carugate avranno ritirato sia i cartelloni fuori dal negozio che i volantini, però se avete un volantino in casa o se avete modo di stamparlo dal loro sito potete provarci (dovete però insistere tanto).
  2. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
  3. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Ops....

    sorry , devo ammettere che non credevo lo avesse fatto qualcun'altro e l'idea di cercare se esisteva già un topic non mi è neanche passata per la testa...

    Chiudete pure qui per continuare di la