1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superman Returns™: The Videogame

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da IoDoZ, 19 Gennaio 2007.

  1. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    [​IMG]


    Quando i cattivi si scatenano, solo un uomo può salvare il mondo dai pericoli. Sarai in grado di usare i tuoi superpoteri per salvare Metropolis? Ispirato dal nuovo film della Warner Bros Pictures e da più di 60 anni di tradizione di DC Comics, Superman Returns™: The Videogame offre un'esperienza unica nel mondo dei supereroi.
    Metropolis influenzerà la tua capacità di avanzamento come supereroe. Dovrai affrontare il conflitto interno che da sempre attanaglia Superman: sceglierai di interrompere l'inseguimento dei cattivi per bloccare un'enorme tromba d'aria che rischia di spazzare via la città e salvare i cittadini? Ogni decisione è cruciale per l'esistenza di Metropolis.
    Questo è il gioco dedicato a Superman che hai sempre sognato. Con alle spalle una tradizione lunga più di 60 anni, Superman Returns: The Videogame ti offre una straordinaria esperienza nell'universo di Superman.

    • Prendi il posto di Superman:fedele al fumetto sotto ogni aspetto, questo è il gioco basato sull'universo di Superman che i fan hanno sempre sognato.
    • Autentici superpoteri: usa i tuoi superpoteri, tra cui la capacità di volare, la vista a raggi X, la vista calorifica, il superudito, la superforza, la supervelocità e il supersoffio per combattere contro i cattivi che solo Superman™ può sconfiggere.Sperimenta i superpoteri per scoprire nuove combinazioni e possibilità di utilizzo.
    • Sempre più in alto: preparati a prendere il volo! Non solo puoi volare più veloce di un proiettile, ma puoi anche accerchiare i nemici, fare acrobazie sorprendenti e sferrare attacchi superveloci come missili.
    • La vita a Metropolis: dai cittadini emozionati che ti fermano per fotografarti mentre voli sopra al traffico, ogni dettaglio di questa vibrante città ha una propria vita. Questi 200 chilometri quadrati prendono vita per la prima volta in un videogioco.
    • Un vero mondo aperto: vai dove vuoi e fai quello che vuoi a Metropolis nei panni di Superman. Una modalità di gioco non lineare ti consente di esplorare il mondo e avanzare nel gioco come più ti piace e al ritmo che vuoi tu. Puoi volare in cima a un grattacielo, schivare i treni sopraelevati: dove e come volare dipende solo da te.
    • Missioni e minigiochi: con i ben noti cattivi, come Metallo e il Parassita, e sfide tremendamente impegnative che solo Superman può vincere, nei panni dell'Uomo d'acciaio dovrai vegliare su Metropolis e salvarla dalla distruzione.
    • Esperienza di gioco più varia:tre diverse modalità di gioco tengono viva l'azione e non concedono tregua alle sfide. Prendi parte a missioni ispirate dal film e a contenuti originali creati esclusivamente per il videogioco.
    • Tecnologia all'avanguardia:la grafica, l'audio e l'esperienza di gioco raggiungono livelli senza precedenti per creare una città di Metropolis del tutto nuova, con audio tridimensionale, una colonna sonora eseguita da un'orchestra al completo e un sound designer vincitore di un premio Oscar.
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    "la grafica, l'audio e l'esperienza di gioco raggiungono livelli senza precedenti "....buahahahhahahahahaa.....:D
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    io c'è l'ho ma solamente perchè me l'hanno regalato...:D
    cmq è il classico gioco dei super eroi...molto simile a spiderman:D :D
  4. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    io ho provato solo la demo e sinceramente credo sia un gioco mediocre...tu che hai la versione completa che ne pensi della grafica,giocabilità etc...?
  5. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    posso dirti che l'ho usato pochissimo...diciamo che per me è un gioco da utilizzare quando uno ha voglia di ca**eggiare(ho fatto pure la rima):D
    giocabilita' un po divertente data dalla forza sprigionata da superman...:D
    la grafica per un gioco del genere va piu' che bene:strano: :confused: :D
    non consigliato..:D :D ;)
  6. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    Grazie Lupin..;) ...comunque è un peccato che non abbiano sfruttato meglio il personaggio di superman...
  7. echelon1087

    echelon1087 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche considerando il fatto che per la grafica che offre mi aspettavo 60fps netti, invece sta sui 25 scarsi scarsi... con cali oltretutto, l'ho finito e hanno voluto mettere insieme il fumetto piu il film, carino se andate oltre la ripetitività delle cose che dovete fare, insomma le missioni sono tutte uguali, c'è una squadra di robot che rompe tutto e voi dovete rompere i robot, dopo 70 volte che lo fate viene a noia...
  8. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    come "consigliato" dai responsabili continuo nella apposita sezione:
    volevo solamente sapere se esiste un modo veloce per trovare i gattini sparsi per metropolis (magari una mappa con le loro posizioni).
    un'altra cosa: come si fa a sconfiggere il nemico che se colpito fisicamente si moltiplica?
  9. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    lascia perdere i cloni e uccidi quello centrale......
    i gattini cercali:D
  10. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    ho risolto per il criminale: stando a terra (non in volo) e usando la vista calorifica li ho abbrustoliti tutti. [l'importante è non farsi prendere]

    arsenico, riguardo i gattini ribadisco la tua genialità incompresa :D

    un'altra cosa: per sbloccare un certo obiettivo bisogna fare tutti i minigiochi; io ho fatto quelli con bizarro e quelli del vecchio scemo ma non mi si è sbloccato l'obiettivo richiedente di "fare tutti i minigiochi". per caso nei minigiochi è compresa anche la raccolta-gatti?
    Automerged Message for DoublePosting
    ho trovato su IGN una mappa con le locazioni dei gattini...
    alla faccia vostra! :D :D