1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Supercoppa Italiana 2012

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 4 Agosto 2012.

?

Chi alzerà la coppa?

Sondaggio terminato il 11 Agosto 2012.
  1. Juventus

44,4%
  2. Napoli

55,6%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Tutti sono giocatori onesti finché non fanno qualcosa. E diamo la colpa alla juve se gli arbitri si inventano le cose...
  2. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Pandev sarà anche onesto, ma se vi apostrofano con un '' pezzo di m****'' penso che un pochino vi offendete :lalala:
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    In un certo punto della partita abbiamo giocato come dei vichinghi e sono d'accordo:)asd:),ma guarda caso la stragrande maggioranza di chi ha visto la partita ha mostrato disappunto per quanto è accaduto.
    Ora togliamo di mezzo i napoletani che non fanno testo,chiunque,tranne gli juventini si sono "lamentati"
    Ma comunque scommetto che tali persone rientrino di pieno diritto nel gruppo di "anti-juventini"

La vittoria c'è stata e ovviamente non è stata colpa vostra,ma il mancato ritiro della medaglia è stato giusto,soprattutto per questioni di dignità,e ribadisco che per me non avrebbero dovuto nemmeno giocare i supplementari.
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ad un certo punto mi son messo a giocare a Mass Effect II pur di non guardare quel che rimaneva di una partita malamente rovinata, e di conseguenza mi son perso anche il Napoli che disertava la premiazione, però cercando bene ho scoperto che un episodio del genere era già capitato nel 1998 a Torino, con la Lazio che vinse la supercoppa battendo per 2 a 1 la Juventus...
    http://www.calciomercato.com/altre-...-fu-la-juve-a-disertare-la-premiazione-847862
    tutto questo per rinfrescare la memoria a chi punta il dito contro il gesto del Napoli, avendo aihmè la memoria un po' corta :D
    A Liberty s e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  5. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Devo dire che questa non la sapevo,grazie ciccio :asd:
    La multa richiesta da KRJ a voi l'hanno fatta? :uau:
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se volessi essere scontroso direi "Stadio nostro, regole nostre :asd:"
    Ad ogni modo, chiaramente non so i dettagli, ma è palese che se ti hanno pagato per andare a giocare a Pechino, un po' di rispetto per gli organizzatori lo devi avere, per quanto tu sia sfavato.
    A Liberty s piace questo elemento.
  7. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Hanno pagato senz'altro,ma quando succede roba del genere è secondario.
    Ripeto,si trattava di dignità ;)
  8. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    ditemi una cosa... ma quel coglione di lichsteiner che ha rotto le palle a tutti fino (compreso ai 6 venduti ) al momento in cui non è stato sostiuito, vi risulta che abbia avuto anche solo un cartellino giallo ???? uhhmmmmmmmmmm NO strano
  9. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Comunque ci pensa il buon Pistocchi a mettere in luce tutta la merda di questa partita :asd:
    Addirittura nel thread c'è chi dice che la terna arbitrale ha agito in modo quasi impeccabile :asd:
    A Fil1993 piace questo elemento.
  10. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Dove ho scritto che è colpa della Juve?:asd:
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Gobbi infami :asd:

Diciamo bel match, giocato a viso aperto, dispiace x come è finita, sapevo vincevano i gobbacci, ma così no, non me lo sarei mai aspettato..

detto cio', e mi spiace anche dirlo, c'era l'espulsione di Camilo e il rigore, poi lo zingaro non so che ha detto, ma Mazzoleni ha esercitato bene il proprio arbitrio.
  12. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Lasciando da parte i commenti su arbitri etc etc (che non commento mai da una parte o dall'altra,vista la palese inutilità)...ma avete visto la difesa da scempio della Juve? Barzagli sarà anche fuori forma visto che si allena da meno tempo degli altri,idem per Bonucci (se vabbè,di Bonucci non parlo :asd:) ma sopratutto...LUI...Lucio...io ho davvero paura per quando giocherà questo qui :asd:
  13. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Fiorentino hai ancora coraggio di parlare dopo aver preso 5 scoppole, tra l'altro una anche di padoin? :asd:

Il napoli ha sbagliato a disertare la premiazione, la juve non lo ha fatto quando ha perso la coppa italia.

E poi lucio é veramente il peggior acquisto, mi vergogno a pensare che non hanno rinnovato del piero :(

spero che si spezzi una gamba e che il campo lo veda solo dalla tribuna, non dovrebbe mai piu giocare
  14. whiskey

whiskey Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    sinceramente a me preoccupano le sue sgallopate, bisogna vedere se gli altri siano pronti a coprire, spesso anche campagnaro lo fa, ma lui gioca da laterale nella difesa a tre, lucio come centrale, e poi nel napoli ormai lo sanno e il mediano scala... lucio pure nell'inter partiva, e poi perdeva palla a centro campo mettendo in crisi la difesa... e mica so tutti pirlo gli acquisti a 0
  15. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Pirlo a parametro zero l'avrei preso anche io,anche rischiando magari,un giocatore come lui in quel frangente non si può lasciar scappare...ma Lucio...:ttablet:
  16. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Perchè scusa,lì cosa c'era da disertare?
    Abbiamo vinto una partita NORMALE ;)
  17. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Si, Lich è stato ammonito.
    Tra l'altro vuoi veramente andare a paragonare il protestare con l'insultare direttamente un arbitro?
  18. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    si perchè ha rotto i maroni a tutti (compreso 6 arbitri) per tutto il tempo che è rimasto in campo, quella faccia di ----- se giocasse di più invece che inveire su tutti sarebbe anche più forte di bale
  19. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Si vabbene, tanto se non si parla male della Juve in qualche modo non siamo contenti.
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ecco come si pronuncia il Corriere dello Sport sulla partita di ieri a Pechino:
    http://www.corrieredellosport.it/ca...58739/Scandalo+Supercoppa.+Ora+qualcuno+paghi
    tanto per la cronaca, non è né il primo giornale/media che esprime un parere di questo tipo sull'arbitraggio, né trattasi di un giornale anti-juventino, dato che a parte (forse) i tifosi della capitale il suo maggiore bacino d'utenza è rappresentato proprio dai tifosi bianconeri.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.