1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Supercar Challenge

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Maggio 2009.

  1. Emà!!!

    Emà!!! Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Se è pure migliorato, meglio ancora!!! :cheers:
    Purtroppo non ho ancora provato la beta di SCC col volante, per confrontarli...

    PS: per Shift ormai manca poco, già ordinato da blockbuster ;)
    Per la cronaca, anche se qui è davvero OT, segnalo che la lista di giochi che BB accetta in permuta per prenotare le nuove uscite (compreso Shift), pubblicata sul loro sito, non è aggiornata... oggi gli ho portato motorstorm, presente in lista, e mi hanno detto che non lo accettano più. Poco serio, a mio parere. ;(
  2. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Secondo me GT5 Prologue è molto innovativo rispetto a GT4 infatti qualche tempo fa ho rigiocato un pò a GT4 e le differenze sopratutto nella fisica dell auto si notavano molto
    Comunque tornando in tema chi di voi ha il gioco lo consiglierebbe a qualcuno che cerca una simulazione quanto più possibile reale ?
    Ultima modifica: 7 Settembre 2009
  3. Emà!!!

    Emà!!! Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Intanto segnalo che la beta ha scaricato un aggiornamento online riguardante il supporto dei volanti Logitech.

    ...segnalo inoltre che ho preso SCC su ebay, cosa che sicuramente ai più interesserà poco!! ;)
  4. pregnola

    pregnola Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Avevo preso pochi gg fa Ferrari Challenge, spinto dal prezzo ormai basso del primo gioco System 3 su PS3 e lo avevo trovato MOLTO CONVINCENTE come modello di guida delle Ferrari... nonostante giochi SOLO col PAD Ferrari Challenge restituisce un senso di semi-simulazione molto buono (secondo me superiore a GT5p)...


    Oggi, su una famosa catena di game usati ho trovato il suo successore, Supercar Challenge e non ho resistito, anche perchè avevo letto su questo stesso Trhead che era una specie di "FC Potenziato"; ed in effetti è vero!!! La Grafica anche se non farà gridare al Miracolo è cmq buona e solo di rado la PS3 fa una piccola pausa (cmq trascurabile, e presente anche in FC); inltre il parco macchine e le gare mi sembrano a una prima occhiata notevolmente ampliato..

    L'ho provato poco perchè per fare una gara completa in modalità Challenge con FC occorreva quasi mezz'ora (fra le prove e le 2 sessioni) e qui piu' o meno sarò lo stesso... quindi dovro' prendermi un po di tempo ^__^

    OTTIMO IL TUTORIAL, ora non c'e' SOLO UNA GARA a Fiorano ma ben 16 Gare Tutorial con relativi premi :)

    Unico appunto... le Ferrari riuscivo a "domarle" abbastanza bene in curva e in partenza.. su SC invece sin dalle prime battute le auto sembrano dei "cavalli imbizzarriti"; quando parti se non dosi l'acceleratore rischi di andare in testacoda solo accelerando e sono molto piu' ballerine in curva... alla faccia di chi diceva che erano le Ferrari quelle "nervose" da guidare; qua se non dosi l'acceleratore sin da subito rischi di fare DRIFTING in rettilineo...
    Credo che questo SC sia, FORSE A RAGIONE, un po' piu' simulativo di FC, e questo, in attesa di GRANTURISMO5 mi sembra un OTTIMO ANTIPASTO...

    Queste sono le mie prime impressioni...