1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Supercar Challenge

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Maggio 2009.

  1. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Lo vedi piu grande, ma perde in risoluzione specie in tv full hd di 1080p, ad una certa distanza è piu che accettabile questo si, ma credimi, un 37" full hd non ha la risoluzione e la risposta in ms per pixel di un 27", questo perchè la mappatura dei colori che formano l'immagine avviene con un leggero ritardo rispetto a monitor piu piccoli.

    Per adesso la tecnologia ha questi limiti, piu avanti faranno risposte d'immagine uguali e magari piu veloci in ogni formato.


    Comunque la differenza è quasi impercettibile, poi mi metto anch'io in mezzo a voi sull'idea che assaporare un gioco in un bel tv di 32" 37" o 42" polici nel proprio salone è un altro pianeta.
  2. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    pagnack82 posso chiederti un po' di cose su questo gioco(ne)? :)
    1- In quanto a Simulazione PURA è ai livelli di GT5p o addirittura superiore, grazie ai danni?
    2- Ci vogliono dei volanti specifici per giocarci? Io ne ho 2 per pc che la play legge e con GRID (che mi prestò un amico) andavano a meraviglia mentre in GT5p solo nei menù funzionavano proprio perchè ci vogliono quelli adatti (che fregatura XD)
    3- Pur avendo una Beta pensi possano essere frustanti/ripetitiva le gare? =)
    Grazie 1000 in anticipo (poi ci si becca sulla play con 'sto giocone!! :))
  3. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    1-Come guida si', è ai livelli di gran turismo, ed è ovvio che con i danni balza davanti al prologue, ma considera che c'è anche la pioggia, dove ci si deve impegnare non poco, insomma prendilo come un titolo che ha tutto quello che si sogna per gt5 in campo simulativo.

    2-Non so che volanti hai, e il gioco non riporta una lista specifica di volanti compatibili, io utilizzo un logitech g25, e l'unica cosa sicura è che il gioco supporta pienamente tutti i volanti logitech in commercio.

    3-Nonostante sia un titolo simulativo senza compromessi riesce ad essere terribilmente diverrtente, soprattutto per la sensazione di velocita' e i movimenti della visuale in base alle sconnessioni, e questa sono cose che personalmente mi fanno impazzire, bisognera' pero' vedere come saranno le partite online con veicoli diversi, e i danni meccanici attivati, perche' in beta si puo' correre solo tutti con lo stesso veicolo, quindi le gare sono forzatamente bilanciate, ad ogni modo per me le premesse sono piu' che ottime.
  4. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Grazie, davvero disponibile :)
    Ok questo titolo entrerà in casa mio come il suo predecessore :):)
  5. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Attualmente c'e la Beta di supercar downloading . .. ( Grazie Magicsal )
  6. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    DOVE????? Sul psn?
  7. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come guida è ai livelli della frutta non di Gran Turismo, l'ho giocato e non ha niente a che vedere con Gran Turismo.
  8. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    ora vediamo cilia che dice... lo sta scaricando, vedremo se si ricrederà :) :) :)
  9. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho già giocato io che amo i giochi di macchine, fidati, c'è frutta di brutto!
  10. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    giocabilita' ottima, simulativa, fatte bene le penalita', grafica in generale solo discreta, le auto sono poco dettagliate, i danni poco reali - sono sempre piu convinto che il migliore dei racing in uscita e' shift, dirt avra' poco del rally reale e sara' improntato sulla spettacolarita' degli eventi, shift sara' un grid piu' simulativo e con una grafica ancora migliore,..... vedrete........
  11. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Eh si, evidentemente Manrauder ha preso la beta dall'ortofrutta, cmq concordo in generale, solo i danni li definirei "poco belli da vedere", per il realismo degli stessi bisognera' vedere come inciderranno quelli meccanici sulla guida, che in beta sono disabilitati.
  12. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Videogame alquanto ortofrutticolo, acquistate altra robba quando uscirà anche perchè per il momento per PS3 non c'è un vero simulatore di guida serio.
  13. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Raga per la beta .. inviatemi un messagio privato . perche il codice e' da un sito e in questo sito c'e un forum . Qua nn posso scrivere il link perche c'e il regolamento del tribe .
  14. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Per alleggerire il "lavoro" di Cilia chiedete anche a me :) Mi ha detto via PM da quale sito si poteva scaricare e lo ringrazio nuovamente :)
  15. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Niente Niente .. sono al lavoro . Tra un po' arrivo a casa per provare il gioco .
  16. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Confermo quello detto da pagnack82...
    Comparto illuminazione ottimo, anche quello texture non sfigura affatto... modellazione poligonale supera la sufficienza, le telecamere sono variegate e tutte ben strutturate! Effetto pioggia davvero fantastico (meglio di ferrari challenge). Per quanto riguarda la simulazione... bhè davvero ottima!
    Il net code risulta stabile ma ha il problema RISOLVIBILISSIMO della sincronizzazione o forse della mia linea xD (in pratica i primi 2 secondo dopo lo start le auto avversarie scattano, dopo vanno a meraviglia)
  17. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    La mia opinione per questo gioco . Gioco che fa schifo e basta . ;(;(
  18. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0


    :asd:^^
  19. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Nn c'e niente per ridere .. totalmente fa schifo .. Un gioco di PS2
  20. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    In effetti vorrei sapere chi temerario comprera' sto gioco a 70 euro.