1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superbike World Championship X

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 6 Maggio 2010.

1. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    alla tele mi sembra che si scompongano abbastanza (anche perchè girano al limite)
    dal vivo si scompongono ancora di più, ero a monza in prima variante, si nota benissimo quando un pilota sta per perdere l'anteriore o si scompone in staccata.
    il gioco è ancora lontano, ma non lontanissimo
  2. zimo85

zimo85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Preso. Migliorato molto rispetto all'anno scorso. Ma è possibile che mi risulti mooolto ma mooolto più difficile girare con la stk rispetto alle ss e alle sbk?
  3. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Solo chi guida una moto potrà dire se a livello di simulazione è convincente o meno.
  4. zimo85

zimo85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I livelli di difficoltà degli avversari sono squilibrati. Con la motina STK di inizio carriera, al 2° livello (che se non sbaglio si chiama principiante) giro 1.5-2.0 secondi più veloce di tutti mentre se metto il 3° livello (dovrebbe essere professionista), prendo dai 3.5 ai 5 secondi.
    Ovviamente a livello di simulazione "simulazione"
  5. ludoranieri

ludoranieri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti...
    Volevo chiedervi un parere: dopo il pacco assurdo di Moto Gp (che ho subito rivenduto) ho comprato SBK X ieri.
    C'è modo nella carriera di creare un proprio pilota o si può correre solo con i base?
  6. gelle'

gelle' Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sassi sono un motociclista e il gioco e' spettacolarmente fedele. chiedo cortesemente una consulenza. Ho preso da poco il gioco e devo dire che giocando per un bel po' diventa stupendo. Solo un paio di dubbi: La musica si puo' scegliere od ascoltare solamente? Una volta fatto il personaggio e avviandolo in carriera di lui e' solo modificabile il casco e soprannome? e poi per favore aiutami a capire se ho un errore nel mio gioco: dopo una sessione come in altri giochi si avviano le schermate d'attesa... solo che a me mi salta in nano secondo 2 immagini per poi darmi quella definitiva in cui attendo il caricare del quadro... ma e'normale? grazie mille

gelle' ha aggiunto 3 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Certo.. e' la prima operazione da fare in nuova carriera
  7. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si la musica si disattiva premendo start durante una gara.
  8. gelle'

gelle' Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

forse mi sono spiegato male,praticamente so' come si disattiva ma se volessi solo ascoltarla? o sceglierla? esiste una track list?come in skate ad esempio.
    Avevo esposto altre 2 domande, ti sarei molto grato se potrei avere una risposta. Ti ringrazio anticipatamente Sassi
  9. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ciao Ragazzi,

a me piacerebbe prendere la special edition per avere le moto gloriose del passato ma si trova solo nuova e ad un prezzo esagerato, la mia domanda è, se compro la versione normale si potranno, magari in futuro, scaricare quelle moto?

Sciau!!!
  10. zimo85

zimo85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, c'è scritto anche sul sito ufficiale, sotto all'elenco dei piloti legends, che verso fine giugno faranno il DLC per tutti
  11. ghostchild

ghostchild Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a proposito di prezzi esagerati......... ma le versioni "promo" che si trovano in giro.......sono uguali in tutto e per tutto a quelle "standard"? cambia solo che manca il manuale? :???:
  12. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si. Domani sono dei vostri :D

sassi ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Si e Si :D
  13. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Ma come mai nella demo c'è la possibilità di seguire la gara online tramite mappa del tracciato con i rispettivi pallini e nel gioco completo no :-o:???:

C'è qlcn'altro che sa giocare con la 3 visuale in soggettiva?

Io ci riesco, ma giro un pò + piano. Qlcn di voi riesce a girare negli stessi tempi della visuale in 3° persona?

Qst gioco è BELLISSIMISSIMO giocato con la 3° visuale in prima persona (ovvero l'ultima), troppo troppo bello!! peccato che ci giochi una persona su 30 e che qndi sei svantaggiato, altrimenti la userei fissa anche online
  14. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    io ci sto provando..... ma è dura.. cioè.. in singolo si puù fare.. online invece non si può, non si è assolutamente competitivi... guarda per ps3 quanti sono che gareggiano in quel modo.. mi piacerebbe anche se fossimo così tanti noi con la 360
  15. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Che soddisfazione quando vinci una gara, mamma mia!
  16. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Scusate, ma a voi della Xbox il multiplayer continua ad andare bene?
    Sulla Play3 è da due giorni che non va più...sconnette di continuo chiunque!
  17. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    io ho solo la demo.. ma credo che i server siano gli stessi del gioco completo.. e va tutto bene
  18. NamberUain

NamberUain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah...
    lo sto provando... non riesco ancora a capire se mi piace o no...
    certo bisogna abituarsi alla nuova fisica.
    però finora sbk 09 mi garba di più pur avendolo disprezzato un po per la difficoltà nell'affrontare le S strette tipo quelle di monza e kyalami.
    spero di abituarmi.
    non è male ma secondo me come grafica e con molte più visuali di gara rendeva meglio il 09...
    cmq entrambi testati su schermi crt e il 09 anche su lcd hd, spero di provare anche questo su hd però al momento questo non mi convince piu di tanto
    magari mi sbaglio ma sono solo le prime impressioni.
  19. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ciao namber!! ci si rivede :D:D:D:D!!!
    vedrai che quando ti abituerai alla nuova fisica la troverai migliore.. io ho già consumato talmente la demo che mi ci sono già abituato!! :D:D:D:D
    anche nell'affrontare le s strette è notevolmente migliorato (anche se, le più secche, cioè monza e kyalami sono sparite, una è stata fatta più veloce, l'altra è stata completamente tolta (anche se non so se nel gioco completo abbiano aggiornato tutto, lo spero vivamente))
    per la grafica anche io ho la stessa sensazione, mi sembrava leggermente meglio nello 09 (anche io l'ho giocato su crt).
    però sono migliorati i contorni delle piste (alberi, pubblico, ecc.)
    e la modalità simulazione completa quest'anno è più facile e seoxndo me è l'unica a cui questo gioco va giocato, le altre sono troppo arcade.
    Io sto aspettando la limited dall'inghilterra, poi spero ci si becchi sul live. ;)
    Ciao
  20. NamberUain

NamberUain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm... purtoppo non credo sul live perchè grazie a qlcn che pensava si trattasse di hacking un metodo alternativo di connessione e aggiornamento della console non posso piu almeno per il momento... però mai dire mai :D
    cmq già da stasera mi calerò in un tour de force e vedremo... ti saprò dire...
    ciao