1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superbike World Championship X

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 7 Febbraio 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non inquinate il thread con le richiesta di aggiunta amici sul Psn,piuttosto aprite un nuovo thread in sezione incontri: http://forum.console-tribe.com/f-ps3-tornei-e-incontri-psn-210.html
    Mi raccomando di seguire il layout di sezione per il titolo,ovvero seguite l'esempio: [Incontri] - Superbike World Championship X
  2. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    beh che dire, ieri ho avuto modo di testare per bene il gioco. un bell' 8 se lo merita. la grafica non é ancora ai livelli che voglio io ma penso che con un tv full hd e cavo hdmi sia un' altra cosa. nell'online tutto ok ma la modalità spettatore la vorrei come grid.
    per il resto la fisica mi piace moltissimo e ci sono moltissime moto anche se stk e ss sono aggiornate all'anno scorso. avrei voluto vedere badovini con la bmw ma pazienza. per il resto soddifattissimo dell'acquisto.
    ah il campionato lo vorrei fare in simulazione completa ma senza danni alle moto.
    ci si vede in pista. ciao belli
    :cool:
  3. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    bè così piano.. girare 1 e 40 a portimao è come girarano nella realtà le sbk...
    non è andare piano.. e se si mette il peso automatico non è neanche così difficile
  4. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Allora un consiglio, se posso.
    Iniziate offline la carrira in modalita simulazione completa, con danni al pilota consumo gomme e tutto quello che c'è (il massimo). Lì avendo una stock è ancora più difficile della SBK online, ma sarete con tutta calma e magari impostate gli aversari su facile...piano piano inizierete a prender mano e a gustare il gioco. Dopo un pò (tre quattro gare) se passate a simulazione media vi sembrerà ridicolo vedere la moto che si intraversa come una'auto da rally senza cadere.
    Del resto è vero che manca una periferica dedicata che aiuterebbe la simulazione, ma bisogna farsene una ragione. Quindi per quanto credo un campionato andrà fatto in simulazione completa e con usura gomme collisioni e danni attivati.
  5. ludoranieri

ludoranieri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti...
    Volevo chiedervi un parere: dopo il pacco assurdo di Moto Gp (che ho subito rivenduto) ho comprato SBK X ieri.
    C'è modo nella carriera di creare un proprio pilota o si può correre solo con i base?
  6. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Nella carriera si corre solo con un pilota creato.
  7. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Allora già dopo qulache giorno sembra che l'impostazione "simulazione completa" sia quella considerata giusta da tutti.

Però rimane la grave lacuna della grave mancanza della visuale soggettiva obbligatoria. Secondo me per avviare un campionato è necessario adottare quella, d'altra parte si sente meglio il motore e si gusta di più la fisica della moto aprezzando al 100% il gioco. Quindi abbiamo cominciato a scrivere delle mail di protesta alla Milestone per segnalare il problema...se qualche altro di voi si unisce magari faranno qualcosa o almeno spiegheranno il motivo di questa lacuna.
    Per far notare ho linkato questo video in simulazione e visuale ok, creato al volo con il telefono...ma già fa capire. Nel frattempo se a qualcuno viene in mente come si potrebbe fare per obbligare tale visuale a tutti i partecipanti ben venga (gli daremo un premio), intanto io continua a correre così e quasi raggingo i tempi fatti con la visuale "dell'angelo custode";(.

8. ludoranieri

ludoranieri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avevo sbagliato io qualcosa...adesso si mi fa creare il pilota :D...

ludoranieri ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Pensi sia la migliore la visuale soggettiva?
    Ultima modifica: 24 Maggio 2010
  9. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Simulazione completa con visuale arcade d'altri tempi E' DA MANICOMIO!!!
  10. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

ciao flash, perdonami ma ci sarà un motivo se la milestone facendo il gioko ha scelto di nn mettere la visuale dal cupolino obbligatoria scusa eh? perche la milestone dovrebbe costringere tutti coloro che giokano a sbk a giokar con la telecamera che dici tu.. la scelta è soggettiva, ce chi si trova bene con la telcamera dal cupolino chi la classika che inquadra la moto da vicino e da lontano ecc. a te cosa cambia che gli altri utilizzano un altra telecamera diversa dalla tua?? mika te ne accorgi chi usa una diversa inquadratura...
    e come se a fifa10 per esempio, mettessero solo l' inquadratura che inquadra la partita da dietro la porta mentre tutti giokano dall telecamera televisiva e la stessa cosa...
  11. ludoranieri

ludoranieri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quella che usi tu è difficile per uno non abituato come me :D.

Un po' alla volta prenderò la mano.

ludoranieri ha aggiunto 57 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Dietro al cupolino è decisamente impossibile.

A Valencia con il cupolino con il sole viaggiavo sull'1.59 (6 secondi più lento del penultimo). Poi è arrivato il nuvolo e con il cupolino viaggiavo sull'1.53 (sarà che avevo preso pure un po' la mano e che le gomme si usuravano meno) mentre dall'inquadratura dietro la moto 1.50 basso.

Gioco in simulazione base ma ho applicato tutte gli extra (usura gomme, morale pilota ecc)...dopo un po' aumenterò difficolta e simulazione :D...
  12. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ..........Ferros scusa, ma tu dicevi di non trovarti bene a "simulazione completa" e poi ho visto che hai già diversi record sui circuiti ?....che fai prendi per il c......:D
  13. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    :)

si diciamo che mi diverto a prendere per il cu.... :), no apparte gli skerzi nel pomeriggio di domenica ho avuto un netto miglioramento e ora mi trovo bene cosi...
  14. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Netto miglioranento dovuto a che ?....dacci qualche dritta:lalala:
  15. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Ferros, credo tu non abbia capito il senso, e già ti ha risposto con l'esempio ludoranieri.
    Non' è che ci debba essere solo e per forza quella visuale, ma se si deve organizzare un torneo servono delle impostazioni di base fisse per tutti che permettano di competere alla pari, per esempio in V8 il filtro non c'era, ma alla fine con diverse visuali la prestazione era la stessa, mentre è evidente che in SBK X con la visuale esterna si va più facilmente veloci che con quella soggettiva, di conseguenza diventa obbligo per tutti quelli che partecipano usare tale impostazione, pena non essere competitivi. Considerando però che si tratta di un bel gioco e molto simulativo questo è un filtro sarebbe dovuto essere presente, tanto che c'era pure in SBK '09...è questo che fa incacchiare, sono tornati indietro. Poi a chi non piace gioca come vuole, anche in arcade, invece così purtroppo nessuno può essere sicuro che l'avversario in gara non bari usando una visuale inapropriata che fa andare di più.

Tra l'altro detto filtro è presente anche in Dirt2 di Codemasters e lo sarà pure in F1.
  16. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao, tu in sbk 09 con che visuale giokavi??? penso quella che inquadra tutta la moto perche eri uno dei piu bravi, perche qsta'anno qsto cambiamento? il filtro che dicevi c'era a sbk09 della telecamera xro c'era soltanto nella modalita simulazione nn in quella avanzato che giokavamo noi mi sembra correggimi se sbaglio. pero io ti faccio una domanda.. secondo te milestone puo correre il riskio ,di fare qsto filtro obbligando persone che entrano nella tua stanza a giokare con le impostazioni che decidi tu e mi riferisco ha una cosa fondamentale come la visuale di guida, e magari di far seccare il giokatore che ha acquistato con 60 euro un gioko che online nn lo appaga per niente perche deve sottostare a qsta cosa? qui nn si tratta di obbligare il giokatore a giokare con i danni o le collissioni perche ci stà che sia cosi, ma con la telecamera noo e un altro paio di maniche... ci si vede stasera casomaiiii ciao
  17. ludoranieri

ludoranieri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cioè giocare con la visuale dietro al cupolino è più "reale", però io che sono alle prime armi (con giochi di moto in generale, ma soprattutto in modalità simulazione dove se non freni bene finisci in campagna) ho bisogno di vedere completamente la moto; se perdo il posteriore devo sapere come correggermi (visto che lo perdo sempre :rotfl:).
  18. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    quella della visuale onboard (e aggiungo del cambio manuale) è un mio pallino già in tempi non sospetti di sbk09 dove spesso creavo sessione online (con i filtri) e poi mi trovavo a correre da solo perche tutti inorriditi abbandonavano la stanza :)

Dico questo non certo perche cosi corro piu forte... anzi ..ma semplicemte perche trovo questo stile di guida il piu gratificante e quello che regala il maggior feeling con la moto e la pista ....

ora , vista l'assenza dei filtri d'impostazione, io ho deciso che da qui all'inizio del campionato correro SOLO cosi cercando di migliorarmi e se ora di allora prendero 20sec a giro da chiunque va bhe pazienza ma almeno ci avro provato senza sacrificare la cosa piu importante x me: il piacere di guida!!

ps. poco fa abbiamo fatto un allenamento cosi con gli amici online super, neo beppeturbo corvo e altri ...e sentire il loro entusiasmo mi ha fatto molto piacere :)...bene
  19. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    quotone:D
  20. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

ciao aragorn, hai detto proprio bene tu, riallacciandomi al discorso di prima riguardante le visuali di guida, nn mi va di sacrificare la cosa piu importante per me: il piacere di guida... EHY DUKES ALMENO TU LA PENSI COME ME...