1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superbike World Championship X

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 7 Febbraio 2010.

1. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi l'ho comprato ci sto giocando ma lo trovo ingiocabile anke alla modalità base...non riesco proprio a fare nulla....potete darmi qualche consiglio???credevo che almeno alla simulazione base potevo riuscire a fare qualcosa invece sono sempre fuori pista e cado continuamente....i freni pare che non ci siano

Leo-94 ha aggiunto 7 Minuti e 42 Secondi più tardi...

non sono mai stato cosi deluso di un'acquisto
  2. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo un pò di pratica devo dire che sono riuscito a guidare un pò meglio...anzi andando online sono entrato in una stanza che aveva il livello simulazione medio..e credevo che sarebbe stata difficile invece mi sono reso conto che il livello di simulaizone medio è migliore e piu fluido del base....qualcuno di voi può passarmi i dati per tirare su una moto nella carriera che sia fluida e entri bene in curva...io qualcosa ho fatto la moto va benino ma se potete darmi consigli per migliorarla ve ne sarei grato....
  3. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Sono nella stessa situazione... Certo usare il pad per guidare una moto non è il massimo, però così pippa non mi ero sentito mai
  4. zimo85

zimo85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il fatto che sia simulativo e non arcade non implica che sia cattivo, anzi. Dipende dai gusti. Io lo reputo il miglior gioco di moto per x360. Devi giocare pensando a come guidano nella realtà, quindi frenando a 200 m dalla curva, inserendoti, dosando il gas in uscita, non spalancare mentre sei piegato, non pinzare davanti mentre sei tutto giù in piega, ecc...
  5. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Sto migliorando un pochino, vediamo cosa ne esce... Ma le marce si possono inserire manualmente o no?
  6. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    devo passare a simulazioone media, dopo qualche stagione di esperienza nonostante gli avversari a reale è molto facile vincere.
    gran gioco, all'inizio è normale se avete problemi, ma col tempo migliorate sicuramente
  7. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si a capire come giocare lo so...però volevo chiedervi se avevate da darmi dei settaggi per una guidabilità migliore...ciao e grazie in anticipo
  8. nicoo79

nicoo79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi scusate non so se scrivo nel posto giusto, caso mai scusate!Ho giocato per doverse sett on line con SBK X, mentre con dirt 2 e Formula 2010 non riuscivo a collegarmi. Ieri ho letto come impostare la rete per poter giocare con gli ultimi due giochi da me elencato (dirt2 e F2010), ovvero impostare la ps3 in Nat1.
    Fatto questo riesco a collegarmi on line con dirt2 e F2010, ma non riesco più a colegarmi con SBK X, come mai???
    c'è qualcosa che devo impostare????
    help please
  9. didodock

didodock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho comprato il gioco da qualche giorno...quindi sono ancora una mezza pippa ...comunque per chi gioca online in simulazione completa aggiungetemi

psn: didodock
    :rotfl:
  10. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ragazzi su shopto lo danno a 15€ circa...che dite ne vale la pena? :???:
  11. Holly Hutton

Holly Hutton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per 15 euro io lo prenderei al volo se ti piacciono le moto!!mi è sembrato avere il giusto rapporto tra simulazione e divertimento, anche se non ci ho giocato molto.... sicuramente meglio di moto gp: sembra di essere in una sala giochi, nelle gare singole devi girare in certi limiti di tempo :rotfl:
    se non riesci il tempo scade e deve inserire un altro gettone :rotfl:
    Tornando a SBK... un peccato sarebbe se ci fosse poca gente on line...qualcuno può darmi qualche info a proposito?
  12. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi e' possibile ke non si trova piu' nessuno online? :( ke brutta roba
  13. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    qualcuno ha ancora questo gioco? lo trovo ancora il migliore sulla piazza e ogni tanto mi ci butto in una partita :D magari chi ancora ce l'ha ha voglia di fare 2 partite online? (a parte che mi mancano 3 trofei online :asd:)