1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superbike World Championship X

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 7 Febbraio 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  2. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Ma che succede?
    E' da due giorni che il multiplayer sconnette tutti di continuo...se qualcuna sa qualcosa'?!

Intanto ho chiesto di là, nella sezione Xbox se capita la stessa cosa.
    Ultima modifica: 7 Giugno 2010
  3. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    si é da ieri pomeriggio che appena entro in una stanza dopo un po si sconnette. sarà un caso ma secondo me l'online milestone, adesso che il gioco é sbarcato in tutta europa, comincia a dare problemi con i server. con V8 non capitava anche perché era un gioco poco conosciuto.
    :lalala:
  4. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    oggi nessuno ha testato l'online?
    hanno risolto o c'è ancora il problema?
  5. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    ATTENZIONE!!
    allarme rientrato, poco fa sul sito ufficiale è apparso questo:

ATTENZIONE: Gamespay sta effettuando la manutenzione dei propri server e potreste quindi incontrare dei problemi giocando a SBK-X con Playstation 3 o con PC. Stiamo lavorando per riattivare la funzionalità del servizio il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente

Speriamo facciano presto e magari tengano conto pure delle numerose richieste relative alle mancanze presenti nel gioco!
  6. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    grazie flash, almeno ci sei tu che dai notizie... io ti metterei in percentuale societaria con quelli della milestone :p
  7. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0

:roll:.............no
    :cry:
  8. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ancora niente?
    x stasera c'è qualche speranza?
  9. gennaro83

gennaro83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    cattivoni state giocando senza me a sbk X......ma io lo tengo sulla mia adorata 36000000000000 :D:D:D:D:D:D (e sono primo in class su' tutte le piste coi tempi) a sim completa...per il resto a voi come va' tutto bene?
    ragazzi passate all'altro lato venite sul live :asd::asd: e' una figata :asd::asd:
  10. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:Weeeeee...Gennarì, ciao come va? Mi chiedevo che fine avessi fatto!
    Peccato che manchi qua sulla play, qui il livello è stratosferico e sarebbe bello confrontarci ancora. Sfido che sei primo, sulla S**** Box ci sono 4 brocchi :D
    Ah dimenticavo, noi giochiamo solo a simulazione completa con danni, collisioni, usura gomme ecc. tutto attivato e cosa più importante esclusivamente con visuale soggettiva (la terza delle tre disponibili)...realismo puro! Se vuoi buttare un occhio vai sul thread del trofeo Kawasaki 600, lì ci sono i video delle gare e anche gli ultimi biglietti per le tribune d'onore.
    Quando vuoi con queste condizioni siamo disponibili :p.
    Bye bye
    Ultima modifica: 9 Giugno 2010
  11. gennaro83

gennaro83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    eheheheeh flash credimi ci sono persone fortissime anche la ;)......e poi ti dico una cosa se provi la 360 nn torni piu' alla play 3 sia perche' come grafica e' un po' migliore ma soprattutto per il live che sta' 10000 anni avanti a psn in tutto, si sente perfetto parlate in 8 in chat private nn lagga mai e puoi parlare con gli amici anche se nn giocate allo stesso gioco...fidati che vale la pena provarlo cmq ho visto che state facendo un torneo peccato che nn ci sono mi sarei divertito con tutti voi :(......
    ihiihhihihi 1.23.6 a philip island come lo vedi? :D:D:D:D:D sbk naturalmente
  12. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Per valutare il tempo mi dovresti dire che visuale usi...non da poco.

Una cosa volevo sapere, ma la chat audio durante il gioco SBK X come va?

Cmq fra poco anche sulla play il PSN sarà a pagamento e allora cambierà tutto. In realtà avevo pure pensato di affiancare la console, affiancare perchè la play nel complesso offre molto di più, ma il mio G25 come lo uso su quel scatolone verde!? Assurdo!
  13. gennaro83

gennaro83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    flash sulla 360 puoi usare la chat del gioco puoi fare una chat privata solo per 2 persone e puoi fare una chat di gruppo fino ad 8 persone e ogni persona puo' giocare a giochi diversi senza problemi nn devi avere lo stesso gioco per sentirli poi l'audio e' come una telefonata anche meglio perfettissimo....devi provare per capire io le avevo tutte e due e ti posso dire che prenderei 100000 volte la 360 e nn la play anche perche' avendole provate entrambe sulla stessa tv a led ho visto la differenza anche graficamente....i colori sono piu' vivi piu' brillanti e nei dettagli e' sempre migliore tipo linee diritte cose viste a distanza sulla 360 le vedi perfettamente al contrario della play che si spezzettano e le cose a distanza si vedono male e sfogate cmq provala e vedrai tutti i miei amici anche il marcasio e daffi quando hanno provato la 360 hanno subito cambiato......cmq io gioco con la telecamera normale da dietro a simulazione completa con usura gomme e tutto :D:D.....poi altra cosa ho letto che psn lo faranno a pagamento ma nn sara' come il live cioe' non fara' le stesse cose del live chat private mess vocali film in streaming e altro ;) fidati che sta' 100 anni avanti devi provare per credere :)
  14. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Si, ma dimmi come va l'audio dei giocatori in SBK X durante il gioco, notoriamente Milestone su questo punto pecca, volevo capire se anche di là è la stessa cosa.
    Poi a me interessa usare le mie periferiche (G25 Logitech ecc.) e non essere vincolato ai loro prodotti, pure scarsi.
    Inoltre i film, la chat e molto altro sul PSN sono già attivi, ma forse non lo sai perchè manchi da molto.

:-o:-o:-o cmq Gennarì, visuale esterna è per giochi arcade vecchia maniera, non sai quello che ti perdi!

ONLY VISUAL ONBOARD
    Tutto il resto è game over!!!!
    Ultima modifica: 10 Giugno 2010
  15. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    A parte che sto Gennarì, come lo chiami tu, è un fanboy, sappiamo tutti che il Live e migliore del PSN, ma vorrei anche vedere se pago un servizio deve essere ottimo. Per il resto lasciamo perdere va.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma ti sembra per caso il thread adatto per fare confronti tra Ps3 ed xbox,oppure tra Live e Psn???Mi sembra che stai rasentando la cw e sei anche un po' ot,quindi finiamola
  17. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    sto ancora aspettando il gioco, ma è vero che mancano piste anche quest'anno?? che cosa manca ancora?? ho sentito in giro
  18. gennaro83

gennaro83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mi hanno chiesto una cosa e io ho risposto non faccio nessuna cw io dico il mio parere e basta poi se tu la vedi cosi' problemi tuoi.....
    l'evidenza nn si nega e poi manco da 2 mesi nemmeno su' psn ;)
    cmq si sente perfetto anche in game
  19. andro17

andro17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti ragazziiii! ma quant'è bello qsto giocoo...! :) sto facendo la modalità carriera in simulazione.....ma ho notato un grosso problema, praticamente quando modifico il setting della moto prima di una gara questi non corispondono affatto ad un cambiamento effettivo del comportamento della moto! Mi spiego meglio....per esempio volendo favorire l'accellerazione accorcio le marce ( anche al minimo!) ma la moto va sempre alla stessa maniera! Nessuna modifica all'accellerazione! Inoltre per controprova ho irrigidito le sospensioni e aumentato al limite il tiro della catena, in qsto modo con una brusca accellerata la moto si dovrebbe alzare facilmente....ma niente! nessun cambiamento! anche a voi capita la stessa cosa??

Premetto io ho la versione PC...ma essendo che sto acquistando una ps3 vorrei sapere se questo problema è riscontranto anche su console...! :)
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non mi pare che qualcuno ti abbia chiesto un commento su cosa pensi del live e del psn,quindi non sono affatto problemi miei...
    P.S La prossima volta se hai qualcosa da ridire usa gli appositi canali (pm) altrimenti mi vedrò costretto a sanzionarti per OT
    Ultima modifica: 11 Giugno 2010