1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superbike World Championship X

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 7 Febbraio 2010.

1. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Mah...di sicuro parlo italiano, ma forse mi spiegherò in aramaico:???:.

Ma chi obbliga chi?

Il mio ragionamento è solo atto ad un torneo, non alle libere stanze.
    Intanto per precisare in SBK 09 l'opzione visuale era disponibile in tutte le modalità e non solo in simulazione come anche quella del cambio e tutti erano liberi di parteciparci o meno.
    Poi considerà che i giochi evolvono e si cerca di adattasi...non penserai di giocare un torneo di F1 come si giocava a Grid con la visuale a tre metri d'altezza! Io ho iniziato a giocare in simulazione massima solo con visuale soggettive dal campionato di Shift poi con Dirt2 e ultimamente con V8...quasi da un anno.

Comunque mettiamola così :
    Per ora in SBK vado più veloce con visuale esterna, ma preferisco di gran lunga quella realistica soggettiva. Ora se apro una stanza in un ipotetico campionato per confrontarmi con Aragorn e altri sullo stesso piano e poi entri tu che usi quella esterna (molto più prestante), per tentare i vincere secondo te che visuale dovrò obbligatoriamente adottare?
    Ovviamente dovremmo gareggiare tutti come fai tu, oppure accettare di perdere in partenza come dice Aragorn.

Spero che così sia più chiaro.
  2. ludoranieri

ludoranieri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cosa intendi per visuale manuale? :)

Ok ho visto che avevi scritto onboard....devo aver qualche problema :D...

Ma onboard ne esistono 3: una che è proprio dietro al cupolino, una che si vedono le mani che cambiano le marce e una più indietro che si vede pure una parte di moto, ma che si muovo tutta....
    Ultima modifica: 25 Maggio 2010
  3. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    La visuale più realistica è la terza in sequenza (quella che si muove tutta). Questa visuale simula il movimento della moto rispetto all'ideale traiettoria seguita dal punto di vista del pilota...chi va in moto anche nella realtà, di sicuro la comprende subito:p.

A riconferma, ieri abbiamo fatto diverse prove in sette/otto gareggiando in molti circuiti, prima con visule soggettiva e poi con quella esterna. Beh alla fine lo stesso pilota (con la seconda in questione) otteneva sullo stesso circuito un tempo migliore che andava dai 3 agli olre 10 secondi al giro. Questo dimostra che in una gara di 15 giri solo a cusa di visuali diverse si genera una differenza media di circa due minuti:-o.

Si è confermata quindi la necessità della presenza dei filtri e che visuali così diverse in questo gioco, proprio perchè generano grandi differenze, non possono coesistere.
  4. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

cioa flash, lo so che parli italiano ma per come dicevi tu nelle discussioni precedenti era come se volessi imporre a chi gioka a sbk di giokare con la visuale che piace a te, qsto e il significato che ho capito io poi posso anche aver frainteso, ma detto qsto per qnto riguarda F1 e i gioki di auto che dovranno uscire come granturismo io uso la stessa telecamera che usi tu da dentro l'abitacolo come a V8 nn ho mai giokato ad un gioko di makkine con la visuale da 3 metri e qui la penso come te. con le moto per me e diverso a me piace vedere la moto per intero, mi piace qnd in frenata il posteriore si muove le derapate ecc.
    Poi è ovvio che se ci sn io in una stanza ed entri tu e gli altri che adottano la telecamera soggettiva dovete adottare la telecamera esterna senno prendete grossi distacchi e normale, ma se hai notato ieri appena neo mi ha detto di entrare nella stanza privata e avete detto a tutti di impostare la telecamera soggettiva io sn andato via perche nn volevo rompervi le scatole giustamente quindi nn c'e bisogno di creare qsti problemi.. guarda per curiosità voglio provarla qsta visuale.
  5. neo735

neo735 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
  6. ludoranieri

ludoranieri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok ;)

Quella è durissima ;D
  7. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    spettacolo bravi neo e tutti gli altri... ma io proprio nn ci riuscirei e cmq mi verrebbe il mal di testa... certo ammetto che è + bello e + reale ma nn fa x me.... vorrà dire che mi salterò i tornei :cry: ....almeno xo' lo proverò, nn si sa mai.
    x il resto ho capito che nn so se resisterò fino a giugno per il gioco.... può essere che stasera prima di rientrare a casa mi venga una voglia irrefrenabile di andarlo a prendere :p :rotfl:
  8. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:...ci mancherebbe, non è questione di rompere le scatole ma di come fare! La mancanza di questo benedette filtro corrompe il gioco e crea problemi.
    Vedremo, ma credo che per competere bisognerà abbandonare la visuale soggettiva (anche perchè non c'è modo di controllare che si usi quella) e dedicarsi a quella solita, magari inizieremo con la Supersport con un mini torneo da 6/8 prove...devo fare ancora qualche verifica.

Bello anche dal video di Neo, Milestone inf***!
  9. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

ma ci mancherebbe pure flash abbiamo semplicemente espresso due concetti diversi l'uno dall'altro tutto quà.
  10. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:...quindi prima di buttarsi nella mischia della Superbike, anche perchè alcuni residenti all'estero non hanno ancora il gioco, si potrebbe iniziare con un TROFEO MONOMARCA con una 600, da svolgersi in cinque circuiti.
    Ovviamente in simulazione completa con usura gomme, danni, collisioni, meteo e durata delle qualifiche e gara più simile possibile alla realtà.
    Secondo consensi e partecipazione il tutto in un unica stanza con max 16 partecipanti...nel frattempo che si imbastisce il tutto chi ha qualche proposta ben venga.
  11. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

beh prima di fare una proposta, e di aderire volevo sapere giusto per "cambiare argomento" , con che visuale si gioka??? ahahahaha :D
  12. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    :D:D:D:D:D:D:D

piacerebbe anche a me giocare con voi..
    ma purtroppo non ho la play3.. perchè non comprate tutti una bella 360??? :D:D:D:D:D
  13. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciaoo xhe nn prendi tu la ps3??? e vieni assieme a noi che siam un bel gruppetto di gente seria che si diverte con qsti bolidi??? ciaooo
  14. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    al momento no di sicuro, mi trovo molto bene con la 360...
    e poi per adesso non ho soldi.. forse quest'autunno..
    è un peccato che per 360 non ci siano tanti giocatori
  15. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    eccomi qua... come preannunciato nn ho resistito a stare lontano dal gioco....
    bilancio prima serata moooolto positivo... oggi ho giocato dalle 17 delpomeriggio fino alle 00.00 con la sola pausa per la cena.... stanotte probabilmente avrò una crisi epilettica e perderò almeno una mano.... ma il primo giorno di sbk x tutto è permesso :p
    provato la modalità sim media, che anche se è mooolto più facile è meno divertente. quindi sono passato subito alla simulazione estrema dove riesco a fare solo qualche giro veloce ma in una gara di 3 giri cado in media 5 o 6 volte..... e vabbè pazienza, penso che un pò tutti ancora dobbiamo imparare, quindi TUTTO DA RIFARE
    sono sicuro che con compagni come voi il divertimento sarà assicurato, anke se nei prox giorni non potrò partecipare molto x via di esami imminenti da sostenere.
    infine complimenti a ferros che da quello che ho visto è gia molto competitivo e un abbraccio particolare x neoooo e flash ;)
    a prestooooo :rotfl::)
  16. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ferros perde troppo tempo su red dead redemption ahah XD infatti ankora non son riuscito a beccarlo su sbk >_> :D:D:D:D io ho giocato a sim media e mi trovo bene...completa sono un po' impiccato xD
  17. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ciao Viper...he he, poche ora ma già nella TOP 10...allora hai provato 'sta visuale soggettiva? non trovi che avrebbe potuto dare una svolta al gioco?

Questi sviluppatori! Ne ho trovata un'altra, hanno tolto i filtri, non hanno inserito la modalità "invita amico" ma in compenso nelle private c'è la possibilità di espellere i partecipanti a piacere...MA CHE SENSO HA!!!
    Boh, probabilmente le opzioni da inserire le sorteggiano.
  18. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma c'è una classifica online?:-o:-o:-o
  19. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

ciao VIPER, grazie per i complimenti a prestoo

ferros10 ha aggiunto 5 Minuti e 42 Secondi più tardi...

ciao ZAC, certo che c'e la classifica online, praticamente qnd vai a giocare a multigiocatore affianco a gara veloce a campionato a squadre ecc, ci sta anche la classifica.
    ZAC purtroppo qnd vedi me connesso con RED DEAD nn sn io che gioko ma mio fratello, nn ci ho giocato per niente ancora, a sbk piu che altro mi trovi la sera perche durante il giorno il lavoro, la ragazza, ho poco tempo capisci cmq mi piacerebbe pizzicarti a sbk okk. magari ci si mette d'accordo ciaooo
    Ultima modifica: 26 Maggio 2010
  20. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi io con chi ho parlato l'altro giornO? ahahahah XD su psn ho messaggiato con "te" XD cmq si io gioco sopratutto la notte da 00 in poi