1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superbike World Championship 08

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 3 Aprile 2008.

1. Scofield7

Scofield7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora x Creatino non so che dire. Ho giocato quasi solo in rete finora e quindi campionati offline non ne ho provati!
    Invece x Pablito85: in rete puoi scegliere partita veloce, trova stanza, crea stanza. Chi crea la stanza puo scegliere tutte le opzioni della gara e naturalmente il circuito. Puo decidere quanti possono partecipare da 2 a 8. E la prima cosa da scegliere è il livello di simulazione di guida (base,arcade,avanzato,simulazione,estremo). A mio parere il migliore è simulazione, che poi è la stessa cosa di estremo. La differenza è che in estremo il pilota si fa male e la moto si scassa. Speravo mettessero la modalità Weekend di gara anche online, peccato non sia cosi.... :cry:

Chiunque ha il gioco mi inviti sul PSN cosi ci facciamo qualche gara. Il nick è Scofield7, come sul forum! ciao
  2. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    creatino confermo....

in modalita' offline - weekend di gara - sulla pista di brno anche a me mi riporta ai box...

invece a losail - phillip island -valencia- assen e misano tutto regolare....

le altre piste non le ho provate...

tu hai riscontrato qualche altro difetto???

io un po di "scattini" sorattutto in accelerazione a moto dritta quando si esce da curve mooolto lente... (tipo l'ultima a dx in discesa a phillip island)....

se hai notato altre magagne sono qui...

anche perche' il gioco e' secondo me mooolto bello....

ma il bug sulla pista di brno e' veramente troppo, sopratutto per un gioco uscito in enorme ritardo e che quindi doveva essere minimo PERFETTO...

domani mando una mail alla millestone confidando nella loro professionalita' x il rilascio ovviamente gratuito di una patch su PSN che risolva questo GRAVE problema....
  3. creatino

creatino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato anche a cambiare software, ma nulla, i bug rimangono....inoltre ho verificato che su altri circuiti come vallelunga, si riesce a partire dai box ma nn partono i tempi sul giro....insomma che dire...gioco bellissimo ma cn delle pecche scioccanti visto il ritardo...confido in una patch...:cry:
  4. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    altro difetto riscontrato...

il consumo pneumatici si ha solo nella modalita' cronometro...

nelle altre modalita' qualsiasi pneumatico si monti (anche il morbido) si consuma uguale al duro..
    e la tenuta di strada e' sempre quella...
    cioe' (modalita' cronometro a parte...) le gomme sono tutte uguali....

CHE DELUSIONE!!!!!

se io lavorassi cosi' sarei gia' stato licenziato (giustamente) da anni...

apetto le impressioni su motogp....dando dentro questo usato me lo dovrei portare a casa a meno di 50€...

non ho parole.....dimili bug nemmeno sul commodore li avevano a momenti.... DELUSSISIMO....
  5. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chuky dallo dentro e prendi un altro tipo di gioco perchè credo che anche motogp sarà una mezza delusione:cry:,
    A questo punto bisognerà aspettare che sony rispolveri tourist trophy per ricominciare a divertirsi con un gioco di moto:D
  6. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    il fatto e' che questo gioco mi piace eccome...

realismo ottimamente riprodotto...(te lo dice uno che in moto ci va x davvero)
    motore grafico che scatta poco o miemte anche nelle situazioni piu' "calde"...

non e' un problema di gameplay in se'..

il gioco e' perfettamente riuscito.....

peccato abbia TERRIBILI lacune dove invece non si dovrebbe nenneno lontanamente immaginare di averne...

il gioco non e' uscito male....non e' un obbrobrio...
    ha imbarazzanti problemi strutturali...

e' come avere il sedile della panda su una ferrari...

tt qua...con un piccola patch scarcabile GRATIS da psn si risolve tutto...

mi pacerebbe sebtire qualche boxxaro e sapere se nache loro hanno di questi problemi...

ciau
  7. AlKa105

AlKa105 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Quindi solo problemi di "supporto" al gioco, non strutturali?

Ma si può giocare split screen?

Ale
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto .. ho preso il gioco ma non ho trovato la modalita split screen (che nei messaggi prima avevano detto che c'era) .. l'avete trovata voi ????

Andrea_GT ha aggiunto 127 Minuti e 42 Secondi più tardi...

un'altra cosa ..... sapete se esiste la possibilità di creare stanze private con password ecc. come si fa in alcuni giochi ??? grazie mille
  9. Scofield7

Scofield7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No Andrea, non esiste ne lo split screen (lo avevo gia scritto) e nemmeno laa possibilità di fare stanze con password. Come gia detto sto gioco, a livello di guida, è ottimo; ma potevano mettere qualke opzione in piu nell'online, visto che è anke l'unico modo x giocare multiplayer
  10. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Organizzare tipo qualche gara online tutti insieme risulta quindi impossibile ... che schifo :cry:

Andrea_GT ha aggiunto 1096 Minuti e 14 Secondi più tardi...

se interessa a qualcuno volevo organizzare una specie di torneo, è nella sezione apposta.

scusate l'OT
  11. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Ho riscontrato cali di frame rate nei momenti con tante moto vicine (sopratutto in curva), poi.......il DS3 non vibra?? perchè mi era sembrato che vibrasse la prima volta che ci ho giocato :???:
  12. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti riferisci online o oflline ??? cmq il DS3 non mi sembra vibri per questo gioco
  13. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Per la vibrazione ok;)
    Mi riferisco nella modalità offline, ho notato un calo di frame rate a Valencia nella seconda o terza curva (sempre!) poi anche su altre piste, ma non mi vengono in mente.

peppotex ha aggiunto 8 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Per la vibrazione ok;)
    Mi riferisco nella modalità offline, ho notato un calo di frame rate a Valencia nella seconda o terza curva (sempre!) poi anche su altre piste, ma non mi vengono in mente.
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ho fatto caso .. provo a starci più attento e vedo .... per adesso io non ho notato nessun calo in offline
  15. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    i cali di frame sono un problema fastidioso ma comune ad altri giochi....

la cosa scandalosa di questo gioco e' il fatto che non e' utilizzabile al 100%

a vallelunga in qualsiasi modalita' si corra non vengono rilevati i tempi.....

ancora peggio a brno.... non si gira... e' come non avela nemmeno inserita nel gioco..

ciau
  16. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai ragione .. anch'io dico che il gioco è abbastanza fatto male come menù, come impostazione, come filmati (non ce n'è neanche 1) ... io mi aspettavo tipo a fine gara un podio e doi una carriera ben strutturata e invece mi ritrovo con un gioco insipido .. per fortuna c'è l'online che credo sia , a parere mio, una delle poche note positive del gioco (oltre al dettaglio delle moto che è ben fatto). essendo che però anche i menù di online sono poveri di impostazioni non parlerei tanto di online bello ma di guida simulativa in se, che confrontata con altri piloti veri ti da grandi soddisfazioni ...
  17. gesta87

gesta87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    dopo aver letto dei bug riscontrati da voi ho comprato la versione import uk a 40€,perchè non potevo rinunciare alla sbk.
    oggi l'ho provato e i bug di brno e vallelunga non ci sono!
  18. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ma secondo voi manderanno una patch x sistemare sto disastro???
  19. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    x sistemare i bug o per sistemare il gioco dici ???? :D:)
  20. Scofield7

Scofield7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io gioco sempre online assieme a 2 amici e devo dire che mi diverto da matti...sto gioco ha un sacco di problemi e poche opzioni online ma la guida è veramente spettacolare!

x chi lo ha: guardate online se vi trovate in stanza con un certo Rock619.........ragazzi quello è un mostro mamma mia :-o non è umano, x me è Troy Balyss