1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superbike World Championship 07 corre su Xbox360 ma non su Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 21 Febbraio 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Dopo oltre cinque anni di assenza dalle simulazioni motoristiche a due ruote, il blasonato team di programmatori italiani torna in sella alle superbike e promette faville.

    Stiamo parlando di Milestone, di cui gli appassionati delle due ruote ricorderanno senza dubbio capolavori del calibro di Superbike World Championship, Superbike 2000 e Superbike 2001 (titoli che si contraddistinsero non solo per l'incredibile dettaglio grafico ma anche per un inusuale realismo simulativo) e che ora è al lavoro su Superbike World Championship 07.

    Koch Media, publisher del titolo ha annunciato che questo sarà presto disponibile per molteplici piattaforme seppur in periodi diversi: la versione per PS2 e PSP vedrà la luce tra un paio di mesi, per vedere la versione Pc e Xbox360 sugli scaffali dei negozi sarà invece necessario attendere il prossimo autunno.

    Nessun accenno per quanto riguarda lo sviluppo e il rilascio di un ipotetico adattamento per Playstation 3, evidentemente anche Milestone e Koch Media preferiscono continuare a sviluppare per le console Sony di vecchia generazione e come dar loro torto: maggiori sono le console installate e maggiori sono le possibilità di vendita, al momento la Play3 non offre tale garanzia.

    Ora spazio alle immagini della versione per PS2:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Peccato per Ps3, Superbike della Milestone a mio giudizio è superiore a Tourist Trophy in quanto a realismo del modello di guida
  3. xsan

    xsan Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vabè sta notizia in un forum ps3 mi sembra alquanto inadeguata, fosse stato un titolone blasonato.....ma per superbike credo che nessun possessore di ps3 si strapperà i capelli...
  4. Majin Bu

    Majin Bu Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok, ma bisogna considerare una cosa... Sony ha prob perso un'altro potenziale titolo.
    Dal mio punto di vista la situazione è la seguente: nella generazione precedente la Sony Ps2 ERA la console per eccellenza (vendite, titoli), con le nuova generazione, la Sony Ps3 sarà UNA delle console disponibili... con tutto quello ke ne consegue...
  5. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75

    forse hai ragione..... ma continuare di questo passo non fà certo ben sperare
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ei questo gioco di moto e stupendo!!e una perdita da paura per ps3 questa...e con questo si vede che ps2 ha ancora vita lunga!
  7. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Evidentemente non hai mai giocato ai precedenti: i Superbike della Milestone sono dei capolavori, nulla a che vedere coi MotoGp che abbiamo avuto tra le mani in questi anni. In ogni caso sarà disponibile per PS2 e dato che molti qui hanno una PS2 ho pensato che fosse una notizia più che degna di essere postata.
  8. xsan

    xsan Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vabè saranno gusti...
  9. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Superbike 2001 è stato un capolavoro...forse il gioco motociclistico piu' bello e piu simulativo della storia....
  10. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' una bella batosta per ps3......
    Io lo comprerò per la 360...anche se credo che prima o poi uscirà anche sulla ps3....magari qualche mese dopo..
  11. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    secondo me se sarà ai livelli dei precedenti venderà per qualsiasi piattaforma ;)
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Mi piace qst considerazione, sintetizza bene il concetto
  13. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, dopo aver scritto varie volte che Sony perdeva questa o quella esclusiva, siccome sono imparziale (contrariamente a quello che qualcuno crede), devo dire che ho letto proprio ieri verso le 14.00 che Superbike uscirà anche su PS3, sempre che non si siano contraddetti tra loro sviluppatori, distributori ecc... Ad ogni modo, indipendentemente da dove esca, spero che con questo titolo Milestone torni ai fasti del passato, visto che i suoi ultimi titoli sono stati tutto fuorché dei capolavori.
  14. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    mi diverte sempre di più leggere questo forum :)

    sarà l'aria leggera con la quale viene presa qualunque notizia... tipo: il gioco x non viene elencato nelle uscite a breve termine per ps3 per la poca base installata della console (mi pare che la console debba uscire ancora in un continente...)

    e tutti giù a sparare sulla ps3 :) che fisso :D
  15. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Se rileggi i post di SeV3n forse capisci la notizia...E ti ricordo che anche se vendessero subito il milione di console in europa purtroppo non ci sarà ancora un installato così grande da far recuperare il gap tra le altre console...purtroppo:(

  16. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    sul milione di console in europa puoi stare sicuro che ci sarà, anche il primo giorno credo ^^ la notizia l'ho capita vai tranquilo, era solo la constatazione di come si faccia di ogni piccola notizia un'occasione per sparare sulla ps3. anche se le notizie, come in questo caso non sono definitive. tutto qui ;)
  17. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Spero sia davvero così perchè mi piacerebbe averle tutte e due le console con i loro pregi e difetti ma con giochi ottimi su entrambe..

  18. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Questo si chiama ottimismo, è già bello se ce le porteranno 1 milione di macchine qui da noi, vista la considerazione che nutre Sony nei confronti dei giocatori europei.
    Ad ogni modo, non è problematico quante ne andranno via la prima settimana, bensì quante ne saranno piazzate poi, perchè al day one le console si vendono sempre tutte, è dopo che si manifestano i problemi, anche perchè chi compra al lancio la console o è un grande appassionato che si compra tutte le console al lancio, o è un fan di quella console indipendentemente dal fatto che faccia schifo o meno.
  19. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    le premesse per un grande numero di console piazzate al lancio ci sono tutte. personalmente ho gia prenotato ps3 da due settimane, ma non sono un fan boy ne tantomeno uno che si prende tutte le console. gioco dai tempi dell'amiga (macchina di cui ho memoria) e da molto prima sulle "console" che prendeva mio fratello più grande ma delle quali non ricordo nulla, ho avuto ps e ps2 e mi sono trovato bene. Nonostante le opinioni negative, ho scelto di dare fiducia (e 600 € frutto del sudore della mia fronte ^^) a sony prechè credo non mi deluderà nemmeno stavolta. chiamatemi sciocco ma per ora la penso così se poi la console nel tempo mi dovesse deludere non esiterò a venderla e a rimpiazzarla magari con una 360, e dirò a chi sosteneva la teoria ps3 = shit "avevi ragione!"

    -29 al lancio... omg
  20. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Ormai la PS3 è fatta per giocarci con la dashboard :rolleyes: