1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superbia XBOX 360

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da jimmy69, 21 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ma uno se si vuole comprare la ps3 al lancio vi deve chiedere il permesso????
    Uno ha le proprie ragioni....
    Il sono un appassionato di F1 e di fps puri, quindi sono contento per l'esclusiva della F1 e per resistance...i tps come gear non mi piacciono molto...
    Sono gusti...
    Il gioco di F1 non è simulativo....vi dico meglio..quelli simulativi alla FM2 non li sopporto...
    Dico che sono gusti e basta!!
    Rimane incontestabile però il fatto che se uno non ha la 360 e compra la ps3 ha un sacco di titoli ai quali giocare...
    Ieri ho parlato con un mio amico che ha la ps3 jap e dice che i giochi ps2 jap girano senza problemi....
    Oggi il line up della 360 è mooolto meglio ma se uno deve pensare di comprare una console poi fra un anno pensare di comprarne un altra allora si che non fa un grande affare..IMHO..
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sai quanti fps ha 360?? Fin troppi!! :incredibbbbile:

    Non capisco questa frase :Rimane incontestabile però il fatto che se uno non ha la 360 e compra la ps3 ha un sacco di titoli ai quali giocare...
    Che vuol dire??
  3. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    lo ha già fatto con la prima xbox e abbiamo visto i risultati....ora la situazione si è invertita a mio modo di vedere...:)

    il fatto che ti piaccia ps3 è incontestabile:)......sul sacco di titoli da giocare invece è contestabilissmo.....forse ti riferisci al futuro
  4. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No dico che per essere al lancio la ps3 ha molti e validi titoli, es cod3, fear e altri ancora....
    E' vero sono multipiattaforma ma se uno non ha la 360 e si compra la ps3 perchè vuole la ps3 non rimane senza giochi...questo era il concetto...scusate se l'ho espresso male...
  5. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si ma i giochi che hai citato, ce gente che su 360 li ha finiti e strafiniti da mesi!
  6. jimmy69

    jimmy69 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dati vendita nord america

    Ps3
    mesi di vita:3,5
    vendute:937,000
    media al mese:267,000
    prezzo:599 euro


    Xbox360
    mesi di vita:14
    vendute:4,8 milioni
    media al mese:342,857
    prezzo:399 euro




    Fate i vostri calcoli
  7. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    basta di tirare sempre fuori GOW. è un titolo per il resto la 360 ha dei buoni titoli ma niente di eccezionale. siamo ai livelli della ps3.
    questa al lancio avrà disponibile tanti giochi compreso Oblivion. avete già la 360, giocate con quella, ok? sperando che non si rompa.
    io penso che se oggi dovessi comprare una nuova console (e non avessi la 360) prenderei la ps3. maggior affidabilità, retrocompatibilità quasi totale, live gratuito e buoni titoli.
    veramente pgr3 si può paragonare a f1, l'unico titolone della 360 è GOW (che può non piacere a tutti essendo un tps).
    scusa avetei visto motorstorm? o no? i ragazzi con cui ho parlato hanno TUTTI anche la 360 quindi sanno quello che dicono.
    lascio perdere .......
    Automerged Message for DoublePosting
    scusa ma se uno non aveva il 360 come faceva a giocarli?
  8. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    si da un certo punto di vista condivido il tuo concetto, solo nn capisco chi adesso prende ps3 per giocare a titoli che sono usciti da un pezzo sul 360(nn è il tuo caso dato che cmq avrai tutte e 2 le console)......
    mi spiego meglio:
    è oramai un anno da quando è stato pubblicato oblivion per 360.....io mi chiedo: perchè solo adesso diventa un titolo valido capace di giustificare una spesa di oltre 600 euro?....
    cioè che cosa hanno fatto ste persone in tutto questo tempo??....
    risposta: si sono girati i pollici attendendo e sperando.......
    ripeto ognuno è libero di fare quello che vuole, ma ciò nn mi esula cmq dall'esprimere la mia perplessità a riguardo.....poi questo è un mio pensiero:)


    in 14 mesi di vita l'xbox ne ha vendute 10,5 milioni di console circa......

    de gustibus nn disputanda est.......fatta questa premessa cominciamo ad elencare i titoli ottimi del 360 : pgr3(nn credo sia minimamente paragonabile ad f1 oggettivamente, ma anche qui....de gustibus...), dead or alive, kameo, crackdown,call of duty 2 e 3, splinter cell DA,gow, lost planet, prey, fear, dead rising, condamned,perfect dark zero(anche se a me nn è piaciuto), tomb raider, viva pinata, pes6(ok ke la grafica fa schifo ma è sempre lo stesso pes della play....perchè ora fa schifo???)
    fifa 2007(gli altri facevano schifo ma questo mi è piaciuto parekkio).........vi prego nn fatemi continuare :)
  9. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

    cosa centra con la discussione? sono i dati america! guarda quanto la 360 ha venduto in giappone.
    no coment
    Automerged Message for DoublePosting
    molti non si fidano delle console di casa MS. io sono stato un grande fanboy della MS all'epoca della xbox ma la 360, principalmente a causa della schifosa affidabilità, mi ha deluso
    Automerged Message for DoublePosting
    la 360 ha venduto 10 milioni di console e la metà sono andate in assistenza.
    c'è da piangere!!!!!!!!!!
  10. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    nn è vero......la metà di quelle assemblate per il lancio......è diverso:)
  11. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' una possibilità..però magari stanno giocando su una console che negli ultimi mesi ha proposto rogue galaxy, okami, god of war 2, FFXII per stemperare l'attesa.. ;)
  12. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    difatti nn per niente ha venduto + la ps2 in questi mesi che la ps3
  13. jimmy69

    jimmy69 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda che io sono dalla tua parte!!!
    Consideravo solo le vendite in relazione col prezzo e stavo per aggiungere che,
    tralasciando il fatto che in JAP il numero di ps3 vendute al mese è circa 6 volte quello delle xbox 360,io credo che debbano essere considerate una serie di circostanze:

    x Cardios86:l'xbox 360 si ,ha venduto 10 milioni in 14 mesi ma nel mondo!!!!!Con prezzi di 299 e 399 euro...

    Altro fatto rilevante:l'xbox 360 ha passato ben due periodi natalizi in tutto il globo!La ps3 solo 1 in Jap e in Usa contro una console già consolidata e con relative offerte insieme a Gears of War....
    Ho letto su alcuni importanti(se volete ve li elenco) che,di questo passo e ,considerando le varie uscite da settembre a gennaio,ps3 supererà nelle vendite xbox 360 già in natale 2007.....:sorry:
  14. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Dopo 93 post avete usato sia da una parte che dall'altra le solite noiose argomentazione e tutto questo per cosa? Per sfociare nel solito flame. Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.