1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superbia XBOX 360

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da jimmy69, 21 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    secondo me più che stanno tramando qualcosa se la stanno facendo sotto :D scherzo
  2. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho provato sia Zelda e Kingdom Hearts,e ti posso dire che Kingdom Hearts è nettamente superiore!!!
    Il 2° molto più facile del 1° poco ma sicuro,però in fatto di trama è perfetto!
    Tant'è che me la ricordo a memoria!
    Sono sicuramente anche gusti personali eh,non dico che Zelda è brutto anzi è un titolo meritevole tant'è che l'ho comprato,però preferisco KH!!
  3. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non scerziamo... zelda è un capolavoro e stà in una cartuccia da 64 MB! altro che dvd dual layer e bluray :rolleyes:
  4. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    secondo me neanche l'ha mai vista la 360.....
  5. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusa ma guarda che x la stessa SONY il mercato EU non è assolutamente quello più importante, puntano soprattutto su Jap e Usa, per loro gli Europei sono solo l'ultima ruota del carro. Il fatto che poi ora come ora Sony si sia "ridotta a sperare" nel mercato in cui puntava meno è un altro discorso... e penso proprio che la poltrona di molti capoccia Sony sia legata all'andamento delle vendite nel ns mercato.
  6. jimmy69

    jimmy69 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    peccato ke la possiedo
  7. Azmodan86

    Azmodan86 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Bah io sinceramente non mi arrabbio cosi solo per dire 360=skifo, PS3=grande consolle. Raga sono consolle, sono fatte per giocare non per essere adorate come divinità. Io ho preferito ps2 a xbox non perkè la xbox era una skifezza (di grafica era alla lunga superiore) ma per i giochi usciti. Quelli ps2 mi divertivano di piu. Quindi ripeto per il momento la 360 mi diverte parekkio. Quando usciranno titoli buoni per PS3 ke gia so mi divertiranno (il gia citato MGS o FF) e magari in vista di un calo di prezzo allora magari considererò l'idea di farmela. Non mi va di spendere 600 euro per tenerla li a fare la polvere. Preferisco andarci in vacanza :D
  8. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Beh, io sono un sostenitore di PS3 e 360, sembrerà contraddittorio, ma non vedo la difficoltà di dire: PS3 è una buona macchina, con tot cose positive, e di dire X360 è una buona macchina, con tot cose positive.
    Non credo valga la pena di oscurare i lati positivi di una console perchè è Sony o perchè è M$. Che senso ha? Così si rinnega l'importanza di una console: Divertirsi. Punto.
    Senza dover pensare: X360 ha il live migliore di PS3, o PS3 ha una potenza 1000 volte meglio di 360.
    Siccome io aspetterò 1 anno o 2 prima di acquistare una console next-gen, aspetterò così che calino (si spera :)) di prezzo e le prenderò entrambe.
    Poi credetela come volete, se volete continuare a sottolineare pregi e difetti delle rival senza veramente pensare alla "sostanza", fate come credete, lieri di farlo.

    ;)

    Mah, secondo me non è vero. sony ci ha rimesso troppo: non sacrificherebbe così miliardi, neanche se vendessero navicelle spaziali a 5€ nel mercato sotto casa... ;)
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    D'OH!
    Cmq Già dal nome l'avevo capito che avresti preferito KH :D
  10. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga immaginavo, appena letto il titolo, che questo topic avrebbe scatenato l'inferno....come puoi puntualmente si è verificato...
    Cerchiamo di mettere un pò di ordine a questo punto...
    Parliamo del lancio della 360 (io in questo topic voglio confrontate il lancio e basta)..
    Allora la 360 aveva PGR3, COD2 E QUAKE4 di titoli validi...
    Poi per mesi nullaa.........
    Lo so perchè ce l'ho dal lancio...
    Oggi ps3 ha 30 titoli freschi freschi (è vero sono quasi tutti multipiatta e inferiori alla 360) ma per uno che non c'è l'ha la 360 vi assicuro che non ne sentirà affatto la mancanza...
    Ha il miglior gdr oggi in commercio Oblivion, l'esclusiva sulla f1 al momento dell'inizio della campionato, Splinter, Rasistance ed altri ancora...
    Non ha pes ma la 360 aveva l'esclusiva temporale per il 2006, per il 2007 è già confermato per la ps3...
    Poi ha una retrocompatibilità quasi completa che ti permette di giocare a grandi titoli...cosa che nella 360 non si può...
    Il vero vantaggio della 360 è il live, non tanto i titoli....
    Il vero difetto della 360 è il suo cattivo funzionamento...si rompe!!!
    Poi se volete spalare merda su ps3 oltre ogni modo fate pure..
    Dimenticavo entro un anno dal lancio sono previsti MGS4, GT5 ed altri titoli...
    Poi ho sentito anche l'affermazione FM2 superiore a GT5....scusate ma avete visto le immagini di FM2..sono scandalose se rapportate con GTHD e non con GT5...pare inoltre che in quest'ultimo abbia la ricostruzione degli interni di tutte le auto!!!!
    Sugli fps vi do atto che la 360 è migliore e lo sarò sempre la MS ha una storia, ma nei giochi di auto e di moto sony è e sarà sempre migliore...
  11. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Lanciarsi contro una console senza cognizione solo perchè si è un fanboy nn ha senso!!

    Per il momento l'x360 sta mostrando ottime cose ed è la console imho + performante per il momento.

    Ovviamente da gamer quando la ps3 sfornerà giochi degni e soprattutto si abbasserà il prezzo d'acquisto, molto probabilemente la comprerò e mi ci divertirò. Cmq adesso per me comprarla nn ne vale la pena.
  12. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    scusa ma prima dici che i possessori del 360 credono di avere chissà quale macchina,poi dici ke la possiedi...ummmm un pò contradditorio...cmq se veramente la possiedi e non ti diverti credo che non lo farai nemmeno con la ps3 visto che non ha giochi...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    paco tu dici di confrontare il lancio ma ti faccio un esempio:la ps2 vs xbox...quando è uscito l'xbox la ps2 era uscita da un pò e aveva gia molti titoli e così tutti si sono fiondati a pigliare la ps2 lasciando l'x sugli scaffali(io stesso non l'ho mai avuto ma avevo la ps2)ma soprattutto nessuno si permetteva di confrontare le due macchine al lancio...ora perchè c'è di mezzo la ps3 e il suo nome allora bisogna aspettare,confrontare addirittura le 2 macchine al lancio...ma scusami se ad uno piace giocare che gliene frega se una è uscita un anno prima e l'altra dopo(perchè sono stati caxxoni e hanno avuto problemi cn il BR e non perchè c'è un abisso di differenza tra le 2)?a me non me ne frega nulla che si chiama play3 ma vedo e giudico obiettivamente...quando usciranno giochi seri la piglierò come ho preso psx, ps2, e psp ma non mi faccio infinocchiare come fanno in tanti solo perchè è la "pleistescion 3"...per quanto riguarda gthd pensa che hanno usato pure un immagine di pgr3 per pubblicizzarlo quelli della sony...ma dai...poi gt5 sarà bellissimo ma dopo aver giocato agli altri 4 o fanno una vera rivoluzione o lo lascio sugli scaffali visto che è la solita minestra,zero danni,via di mezzo tra arcade e simulazione...poi dici che il vero vantaggio del 360 è il live e non i titoli...ma che genere ti piace a te??rispetto al primo xbox questo ha anche i jrpg che adoro come i giochi di sakaguchi che saranno pazzeschi...qua mi sembra veramente che se gira su play3 un gioco è fantastico,se gira su 360 fa schifo...il 360 sta facendo la stessa cosa della ps2,è uscita un anno prima,ha un anno di vantaggio sui giochi e costa meno...e infatti coerentemente ho pigliato ps2 e ora il 360...invece quando si parla di sony si usano sempre 2 pesi e 2 misure...
  13. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    difatti io dubitavo per questo.....
  14. jimmy69

    jimmy69 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sei uno dei pochi che mi abbia sostenuto in questo thread ed hai fatto un bel ragionamento!io possiedo l'xbox 360 ma l'ho acquistato solo perchè non avevo previsto il ritardo di ps3 in europa e cosi' ho preso anche la 360 per riempire questo periodo fino al 23 marzo!! Il fatto che non riesco a capire è come tante persone possessori di xbox 360 e stimatori di quest'ultima abbiano bisogno di venire su questo forum PS3 per elogiare la proria macchina e sovrapporla a quella sony...forse per autoconvincersi...
  15. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Parlare con te è impossibile meglio andare a far le corse con le lepri
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    nessuno la elogia, si risponde solo alle provocazioni affinchè chi legga abbia un quadro ampio di come vanno le cose nel mondo.
    Elogiare significa ben altro.
    Autoconvincersi? Con tutto il mondo del settore videoludico che dà ragione a x360? sarebbe da ingordi e incontentabili :D

    se tu dici 2+2=5 io ti correggo, ma non perchè SO che 2+2=4, ma perchè ho un teorema che lo dimostra... che nel caso delle console sarebbero "i fatti"

    Quali giochi ti sono piaciuti su x360 che possiedi? e quali comprerai per ps3 al lancio?
  17. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    nn so gli altri..... io rispondo per me:)

    vero ho comprato una x360......colpevole......ma de che????
    insomma la smettiamo di vederci come persone dall'altro lato della barricata?
    il fatto che abbia comprato l'xbox nn pregiudica il fatto che io possa cmq interessarmi alla ps3......dove credi che debba iscrivermi per evere info (possibilmente obiettive)??? sul tribe della x360???

    se poi ci vedi "parteggiare" o "Fomentare console war per autoconvincerci", beh è un' impressione sbagliata......facci caso.....interveniamo sempre e solo quando si dicono cose nn vere sulla 360....stop....

    esempio....leggo un post dove c'è scritto "superbia xbox360" figurati se nn devo intervenire......:p
  18. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Vi ricordo sempre che nessuno di noi è pagato per dire una cosa o un'altra...Sappiamo tutti che se c'è concorrenza ne guadagnamo tutti quindi ben vengano le critiche che devono essere viste come apporto per migliorare in futuro le console..
  19. jimmy69

    jimmy69 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mondo????Settore videoludico???Fatti?Temo di non aver capito bene...la ps3 è uscita da poco piu' di due mesi e l'xbox da 1 anno e si già è stabilita la supremazia microsoft??Tenendo che la ps3 è uscita solo in jap e in usa e che sony punta molto sul mercato europeo e in particolar modo su quello del Regno Unito

    ( L’avvento della PS3 nei territori PAL dista poco più di un mese e il numero dei pre-ordini della console nipponica, almeno nel Regno Unito, aumenta in modo vertiginoso!
    Secondo voci provenienti dai negozi Woolworths, i pre-ordini della macchina, avrebbero raggiunto, nella settimana scorsa, un livello record con un pre-ordine ogni 20 secondi. Dal canto suo, il noto negozio Play.com, afferma che si tratta della console più pre-ordinata della storia, superando rispettivamente Xbox 360 di 6 volte e la Wii di 15 volte.www.ps3online.it)


    Si potrebbe dire che microsoft abbia vinto una battaglia:cioè il facile scontro tra una console ormai consolidata da 1 anno e una appena uscita...

    per quanto riguarda la seconda ho apprezzato per la 360 gears of war,oblivion e deluso da pes 6.Al lancio prendero' restistance e virtua tennis3 (considerato lo scadente top spin 2 su 360) che non sono ancora il massimo ma sicuramente un ottimo inizio...
  20. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

    consiglio spassionato.....nn vedere il mondo da una sola prospettiva....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.