1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super Street Fighter IV: emergono nuovi dettagli

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 2 Ottobre 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Super Street Fighter IV, dopo essere stato annunciato ufficialmente, continua imperterrito a far parlare di sé. Tra il disappunto di alcuni e l'approvazione dei numerosissimi fan, emergono infatti nuovi dettagli, pronti ad infiammare lo spirito che da sempre caratterizza una delle più note saghe videoludiche di sempre.
    Attraverso un'intervista di Ono San rilasciata ai microfoni di IGN apprendiamo quanto segue:

    • Differenti rival pre-match dialogs (i video di dell'arcade mode nei testa a testa prima di incontrare Seth dove ognuno incontra il proprio rivale);
    • Trama maggiormente curata con nuove intro e nuovi finali per ogni personaggio, tutto in alta qualità e non con lo stile anime retrò già presente in SF4;
    • Oltre a nuove Ultra e modifiche al gameplay i vecchi personaggi (ovvero i 25 di SF4) avranno nuove specials e nuove normals;
    • Il main theme "Indestructible" scomparirà;
    • Il boss finale, Seth, diverrà ancora più odioso e molto più forte, al limite dell'ingiusto.
    • Nuovi stage saranno aggiunti e i vecchi avranno nuovi elementi e nuovi dettagli.
    • Tutti i personaggi saranno disponibili fin da subito, quindi nessun personaggio da sbloccare.
    • I Frame data sono stati cambiati sul Focus Attack di alcuni personaggi per meglio bilanciare anche questa caratteristica introdotta con SF4.

    Vi invitiamo a restare sintonizzati in attesa di ulteriori dettagli.
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Noooooooooo indistrutctible era fortissimo sentirne il theme fisso
  3. *superlollo*

    *superlollo* Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso
    Sarà una lunghissima attesa
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Seth più forte?

    Non lo comprerò :asd:
  5. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    Ooo là, finalmente levano quella canzone del caxxo, non se ne poteva più, basta che non lasciano attiva quella in japponese che è pure peggio :asd:
    Seth più odioso? e come faranno mai visto che mi pare già al limite.
    Nuove specials e normals..interessante.
    Secondo me devono modificare anche i frame non solo dei FA, ma di alcune specials assurde e afisiche soprattutto :)arrow-right:arrow-down:arrow-right HP di ken per esempio :asd:)

    Per il resto la mia speranza rimane quella che apportino queste modifiche al gameplay anche al sf4 normale, tramite patch.
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2009
  6. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me quella canzone piaceva :p
  7. olli23

    olli23 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Località:
    U.S.S. Sulaco
    Rimango allibito :-o, certe volte le SH fanno cosa al limite dell'indecenza, uno non può comprare un gioco e dopo tre/quattro mesi vedere uscire la "nuova" versione del suddetto con qualche aggiunta e modifica al prezzo di un gioco nuovo.
    Se così sarà mi sentirò preso in giro, questo poteva al massimo essere un add-on dal prezzo contenuto.
    In ogni caso come dice il buon Hart, scaffale
  8. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    la canzone era tamarrissima !

    dUNCRAT ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    il prezzo non sara pieno...
  9. *superlollo*

    *superlollo* Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso
    Rimango anche io allibito da certi commenti idioti e superficiali.

    Il gioco é uscito a Febbraio e il sequel arriverà a marzo-aprile....non mi sembrano 4 mesi. Inoltre non verrà venduto a prezzo pieno.

    Se poi TU l'hai comprato ieri e TU non capisci una fava di Street Fighter, beh, non mi sembra il caso di dare la colpa alla Capcom.

    *superlollo* ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    Hartman ha preso troppe mazzate anche solo per pensare di comprare un altro Street Fighter, non fa testo
  10. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    Seth più forte?
    sarò costretto a comprarlo :cry::cry::cry:
  11. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Non lo comprero' perche' dovevano proporlo come dlc per il 4, invece questi hanno intenzione di metterlo a prezzo pieno.
  12. brunos82

    brunos82 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    io non mi ci trovo nei controlli e nell'uso dei tasti dorsali, non combino nulla,troppo macchinoso e inoltre i salvataggi del vecchio sf4 si posso caricare nel super sf4?
  13. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Beh, Seth è odioso quando ci si mette ma si batte facilmente con le mosse più elementari. Io di solito uso Vega, anche a ultra difficile con calcio volante e calcio la accusa sempre.
    Comunque continuo a credere che chiamarlo sequel è troppo, è una versione riveduta e corretta del 4.
  14. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    A me datemi del pazzo ma Street fighter4 non mi è piaciuto granchè, sarà che non mi piacciono picchiaduro con bolle d'energia etc (perciò escludo anche tekken) sarà che non ho voglia di troppo tatticismo in questo genere di giochi, sarà che tutte le mie speranze erano riposte in UFC undisputed e mi ha deluso ma alla fine come tutti gli anni quando voglio un gioco dove menare le mani mi prendo il mio bel capitolo di smackdown vs raw che so che è uguale migliora solo la grafica e aggiorna il roster;so che è estemamente facile e ripetitivo ma a me diverte sempre.:D
    Ma poi scusate io spendo 70 euro (qualcosa meno perchè do sempre indietro il capitolo precedente) ma almeno li spendo una volta all'anno, quelli della Capcom con SF e Resident Evil cosa hanno inventato... il canone semestrale?
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2009
  15. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    varia la mappatura o, meglio, compra un fightstick (usb).
    vedi come cambia la musica :rotfl:
  16. momogoto

    momogoto Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    In fin dei conti è uscito dopo un anno.
  17. turbo

    turbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    BUUUUUUUUUUU!!!!
    "THE NEXT DOOR" degli Exile è una delle ragioni per cui ho adorato SF4. Per chi non lo sapesse, è "Indistructible" in versione originale.
    Le sequenze animate sono FENOMENALI, non vedo perché "retrò"...
    Altra cosa: Seth è già imbattibile nel SF4 classico, figuriamoci qui...