1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super Star Dust HD [17 Trofei]

Discussione in 'PS3 PSN Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 17 Luglio 2008.

  1. fantuz

    fantuz Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io per fortuna ho mio fratello...ma devo prima prendere l'espansione....
  2. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Non te la consiglio,i trofei sono difficili da prendere e non vale la pena spenderci i soldi
  3. dadde6891

    dadde6891 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Parma
    Ieri giornata discraziata... 9X in arcade morto ad un passo dal 10X che poi non sono riuscito ad ottenere... modalità sopravvivenza ucciso dopo 44.50 :cry: dopo il 44.50 ho deciso di spegnere perchè non era giornata...
  4. dAvox

    dAvox Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    427
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ferrara<->Padova
    porca vacca mi mancano questi 3 trofei..
    Bombardiere(Espansione Solo Pack):
    Ottenere 15 bombe in modalità Bomber
    Atto di Forza(Espansione Solo Pack):
    Distruggete 10 stazioni esplosive in modalità Senza Fine.
    Compagni d’armi:
    In modalità Co-op(Richiede Espansione Multiplayer), sul pianeta Segomo dovrete rimanere attaccati al vostro compagno per 3 minuti.

    l'ultimo ho il problema che non gioca nessuno con me quindi nada...

    ma bombardiere facendo 2 calcoli so che ogni nave cargo trasporta 2 bombe quindi ad arrivare a 15 me ne servono 8 ma cavolo quando arriva 8^ nave o ci muoio vicino o ci arrivo senza bombe....

    atto di forza...non so proprio come fare arriverò a 6 o 7 stazioni esplosive..

    suggerimenti??
  5. _Shark_

    _Shark_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pinerolo (TO)
    mmmm.. astuto!!! proverò anch'io questa tattica..!!!!:D

    _Shark_ ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    Allora Davox.... io ti consiglio di fare una bella cosa (ed è come ho fatto io) in pratica vai su you tube e scrivi "Super stardust hd trophy" e vedi che avrai delle dimostrazioni pratiche su come ottenere i vari trofei con startegie e suggerimenti!!!!
  6. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Grazie,seguirò anchio il consigli che hai dato a Davox.Io non riesco a prendere neanche quello in cui devi raccogliere 15 bonus con un turbo:cry:
  7. dAvox

    dAvox Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    427
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ferrara<->Padova
    per fare quello devi vincere il bonus "la mega pietra verde" come arriva smetti di sparare, ti alinei per bene e ci vai con il turbo sopra...vedi che poi arriva il trofeo!
  8. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Ma cosa devo fare per farlo arrivare????
  9. dAvox

    dAvox Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    427
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ferrara<->Padova
    in alcuni livelli noterai dei cerchi rossi (dove poi cadranno le meteore) con un numero...devi distruggere il più presto possibile quella meteora finché non scompare il numero, subito dopo ne appare un altro e così via finché non arriva la n°1 distrutta quella arriva la bonus...

    [edit]

    siiiiiiiiiiii altro trofeo!!! bombardiere fatto!!!
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2008
  10. Scusate....stavo cercando di prendere il trofeo "immortale", ma ho un dubbio:

    devo sopravvivere per 7 minuti, in modalità senza fine, dall'inizio e se muoi devo riavviare la partita, oppure posso ricominciare a contare i minuti anche se perdo una vita?

    EDIT: Si, è possibile prendere il trofeo anche se si perde una vita,basta ricontare i 7 minuti

    FireFOxThunder ha aggiunto 217 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    Un altro dubbio su un altro trofeo:

    Ma cosa si deve fare precisamente per conquistare "Signore degli scudi"?
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2008
  11. dAvox

    dAvox Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    427
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ferrara<->Padova
    devi prendere 5 scudi quando ne hai già 1 attivato

    intanto ieri ho preso anche Atto di Forza!!!!! ora mi manca solo compagno d'armi....ma cavolo sono da solo!!!
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2008
  12. Beato te...cmq compagni d'armi io l'ho fatto da solo con due joypad...nn è difficile,basta nn sparare a niente e schivare per tre minuti.

    FireFOxThunder ha aggiunto 77 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    Signori e signori, al terzo tentativo il trofeo "Moltiplicatore 10x" è mio!!!:rulla:, insieme a "Signore degli Scudi".

    Ora tocca ad "atto di forza" e "bombardiere" (che nn credo di riuscire a prendere:cry:, proverò fino alla morte).
  13. dusonchet

    dusonchet Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

    anche io poco fa in un'unica partita ho raggiunto il moltiplicatore, il signore degli scudi e quelle delle 20 bombe...ANDIAMO!!!! :D
  14. dAvox

    dAvox Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    427
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ferrara<->Padova
    :Tperfid:

    atto di forza ci sono riuscito alla 57^ partita :thappy:

    bombardiere alla 299^:sniff: pero sono arrivato a 23 bombe poi mi sono detto ma che cavolo sto facendo? e le ho sprecate tutte tanto mi interessava solo il trofeo :)


    ma compagno d'armi non bisogna svolgerlo all'ultimo pianeta?
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2008
  15. Ora TU mi spieghi come hai fatto a prendere 23 Bombe!!!:grrr: :D...guarda,se mi dici come ne hai prese 15 mi va bene lo stesso:D

    Per il trofeo compagni d'armi ho dovuto prendere un save completo con la campagna in coop sbloccata e poi, con due joypad, ho fatto l'ultimo pianeta, prendendo il trofeo.
    Nessuno voleva inpegnarsi con me a sto gioco e quindi ho risolto da me.
  16. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Bombardiere è difficilissimo.Come hai fatto????
  17. dAvox

    dAvox Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    427
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ferrara<->Padova
    arrivare a 15 DOPO 299 partite ci ho messo 3 min cavolo!!

    bè le prime 2 astronavi bisogna farle esplodere insieme con 1 bomba è sei a 13

    le altre ho sfruttato i muri blu, quando si creavano stavo (con acrobazie mai viste) sempre la vicino e mi è capitato una navetta cargo vicino mentre sono apparse le bombe (rosse) che avvicinandosi a me hanno incrociato il muro esplodendo, con loro è esplosa anche il cargo che mi ha dato 2 bombe a costo 0 quindi 15!!!! e cosi anche con quelle dopo!!! cercate di fare andare i nemici rossi contro al cargo!!!

    [edit]

    Raga vi abbandono in questo thread...ho finito!!! anche compagni d'arma è mio, ho schiavizzato mia sorella :)

    peccato che non c'è un platino....

    Buona fortuna :)
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2008
  18. Per chi come me sta impazzendo dietro a sto caz... di trofeo "BOMBARDIERE", ho trovato una soluzione che faciliterà abbastanza la conquista di questo dannato premio.

    Girando su internet alla ricerca di qualche soluzione, mi sono imbattutto su una discussione di un forum straniero e un ragazzo ha spiegato un metodo, molto semplice, per facilitarsi\ci la vita:

    Distruggete le prime due navi (possibilimente insieme) come fate sempre (dico questo perchè queste sono facili da distruggere e nessuno dovrebbe impappinarsi in questo punto) poi, appena la situazione incomincia a complicarsi (meteoriti e bombe rosse ovunque) premete ripetutamente il stato start (così da entrare ed uscire dalla pausa continumante), in questo modo il gioco avrà un effetto rallentato e con la navicella si potrà schivare qualsiasi cosa senza troppi problemi.

    All'inizio potrebbe sembrare macchinoso,ma con un pò di pratica il tutto diventa molto intuitivo e trovare una via di fuga, anche nei momenti più concitati, sarà abbastanza facile.

    Io ho fatto solo due partitine, per provare il metodo e sono arrivato in entrambi i casi a 14 bombe (distruggendo una nave alla volta, quindi 4 navi)..poi, la mia sfiga ha avuto la meglio alla fine, ma posso dire che, in questo modo, il trofeo si sta avvicinando.

    Non vi posso dare la certezza che in questo modo otterrete il trofeo al primo tentativo,però credo che possiate riuscirci il prima possibile.

    Spero di esservi stato d'aiuto.

    FireFOxThunder ha aggiunto 126 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    Ragazzi, funziona alla grande!!!...Trofeo "Bombardiere" conquistato e stardust completato al 100%

    Se si fa distruggere almeno la prima nave dalle bombe rosse, arrivare a 15, con il metodo da me suggerito sopra, è una passeggiata. :D

    Buona fortuna!
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2008
  19. _Shark_

    _Shark_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pinerolo (TO)
    ma lol.... tu pensa la gente che si inventa.... figo!!!!!!!!!
  20. dusonchet

    dusonchet Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    per chi ha preso co-op: bisogna avere per 3 minuti entrambi un arma al 100 per cento? o al 200 ?

    voi lo avete fatto partendo direttamente da segomo o da tipo taranis?