1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

super smash bros brawl

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da stefanos, 16 Luglio 2008.

  1. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    salve a tutti!
    dunque: ho giocato ininterrottamente a questo bel gioco fino ad avere tutti i personaggi ( credo) e tutti gli scenari. e fin qui mi sembra di aver fatto un buon lavoro.
    il problema e' che ho finito il gioco in versione USA .ma ho avuto la fortuna di trovare un usato a un buon prezzo la versione europea ( 25 euro).
    come faccio con i salvataggi ????sinceramente a ricominciare il gioco per riavere tutti i personaggi mi sta' un po' fatica.
    sono andato anche da come consigliato sul forum su WIISAVE.COM . pero' lo metto su sd e non mi viene visto.sul sito c'e' anche un video dimostrativo, ma non credo di capirci piu' di tanto. qualcuno puo' darmi una mano??????
    anche perche' la versione americana del gioco l'ho data indietro ed adesso sono praticamente a ZERO

    HELPH !!!
  2. Ryo Saeba

    Ryo Saeba Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non puoi fare niente
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    impossibile che non te lo legge il salvataggio!hai creato la cartella giusta?
  4. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ho seguito tutto come descritto , pero' mi descrive un procedimento con il twiling hack.
    io credevo bastasse copiare il file di salvataggio con la sua cartella nei file di salvataggio gia' presenti.pero' credo possa trattarsi di un procedimento piu' macchinoso.
    se qualcuno ha gia' provato puo' dirmi di preciso come ha fatto ????
    via ragazzi mica mi volete far attaccare alla rischiosa coda del "mulo" !!!!!!!
  5. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ma scusa,su wiisave mi sa che quel procedimento serve per non cancellare l id utente del gioco online,se tu ancora non l hai creato che te frega,mettilo cosi comè(data.bin) nella cartella apposita,ovviamente non quella ntsc dovrai crearne un altra.
  6. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    niente nulla..............il twiling hack mi da' errore e il canale homebrew non mi riconosce niente vedo le solite bolle sullo schermo ma niente.....bah !!!! sara' il caldo sara' che quest'anno niente mare( causa operazione al naso) ma a me pare che non riesce a far partire niente homebrew.
    non so' TAZZA che fine abbia fatto ma quando ritorna mi deve rispiegare come fare a far rifunzionare il tutto .....se mai prima avesse funzionato:cry:
  7. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ma in che formato è il file?data.bin o boot.elf?mandami in pvt la pagina da dove hai scaricato il save per piacere
  8. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ci sono dei file punto dol e punto elf
    comunque ti ho mandato il link
  9. dvg

    dvg Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi , ho il backup di ssbb messo in un dvd 5 (dove vivo io sono difficili da trovare i dual layer)e mi si blocca al 9% del gioco, come faccio a mettere un altro salvataggio magari che sia al 10 o 15 % per vedere se parte? io ho fatto come voi prendendo un salvataggio 100% da WIISAVE ma non me lo legge (in formato data.bin)

    P.S. ma se esiste un modo per evitare il bloccaggio del gioco ben venga:)
  10. riki03

    riki03 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    vai avanti con l'originale e poi vedi se ti riparte li in poi il backup.