1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

super problemone col live (novellino)

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marioshi, 18 Novembre 2007.

1. marioshi

marioshi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti...x l'ennesima volta ho bisogno del vostro aiuto!!!
    allora ho la xbox da un bel pezzo...e ci ho giocato sempre in offline,quindi ho fatto una bella carriera(sopratutto a forza 2)
    ieri ho deciso di andare in live......ho creato un gamertag e ho giocato a project 4 tranquillamente
    quando pero ho deciso di mettere forza 2 mi sono accorto della catastrofe.....
    in pratica creando un nuovo gamertag x il live non ho piu i salvataggi (di un sacco di game credetemi)
    ora mi kiedevo ce un modo x passare i salvataggi dall account ke uso offline su quello live??? oppure un modo x sostituire l'account off con quello in live??? non so aiutatemi voi!!!!!!!! grazie anticipatamnete
  2. Eric Draven

Eric Draven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa mi spieghi xkè hai creato una nuova tag??? con quella vekkia non potevi collegarti?
  3. marioshi

marioshi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e ke ne so....quando l'ho creata mi ha detto ke la mia gia era in uso..e ho dovuto cambiare nome..........posso ovviare al problema????
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508