1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super Mario Galaxy Vs. The Leggend of Zelda: Twilight Princess

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Alberto_92, 18 Dicembre 2007.

  1. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Green,raffredda le "flame" :°D
    Ci farò un pensiero hell! mi sta incuriosendo non poco!
  2. PackyES

    PackyES Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Link è......................

















    ...un Hylian. :xlol:
  3. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, è vero, Link è un Hylian, veniva spiegato chiaramente in Ocarina of Time, lo ricordo anche io. Per venire alla differenza... bè, non credo giusto dire che Mario è Nintendo. Solo perchè è stato il primo gioco non significa che sia l'emblema della Società che lo ha creato, al massimo la mascotte. Anche se lo sappiamo, lo stereotipo del Mario=Nintendo ormai è una regola. Così come Sonic=Sega oppure Sony=?? Crash? Lara? Bho? Comunque, Mario c'era su Nes così come c'era Zelda. Lo ricordo bene... quindi chi scegliere tra i due? Che hanno una storia lunga anni? Preferisco Zelda solo perchè ha una storia più completa, carina da vedere, ambientazioni fantasy di tutto rispetto e musiche da Kolossal. Twilight Princess certamente non è Ocarina of Time, e siamo molto lontani da quegli standard... ma è bellissimo comunque. Così come lo era Wind Waker, che forse non sarà piaciuto a molti, ma a me è piaciuto tantissimo. Mario ormai mi ha stancato. Dopo tutti i Mario della tradizione e Mario 64, un capolavoro, per carità. Bellissimo. Una pietra miliare nella saga di Mario. Fu il primo gioco per N64 che acquistai... ma l'era di Mario secondo me è finita sul 64 di Nintendo. Ci vogliono giochi in grado di portare aria fresca. Mario è la stessa carne macinata in modo diverso. Zelda è lo stesso. Ma almeno è bello da vedere. Ed entusiasmante da giocare. E poi Mario mi impapocchia il cervello con quelle ambientazioni psichedelico-rincoglionenti! XD XD W Zelda!
  4. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un po' debolucca come spiegazione non trovi? partendo dal presupposto che sono due capolavori e che quindi nel giudizio finale entra in gioco la soggettività non puoi dire "almeno Zelda è bello da vedere" perchè, se non te ne sei reso conto, Mario è molto più bello da vedere di Zelda.
    di solo: "Mario non mi piace"perchè affermazioni come "è la stessa carne macinata" denotano una certa superficialità videoludica, visto che, oggettivamente, non è così!
  5. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In effetti hai ragione XD XD XD non è una spiegazione sensata ma si sa, sono gusti! Io il panzottone baffuto l'ho amato ma adesso mi ha stancato. Sono anni che è sempre la stessa sonata. Nulla di nuovo. Evolve la grafica ma Mario è lo stesso!! Vedi Sonic per esempio. Almeno è diventato una specia di Serial, con la trasformazione in Super Sonic, l'aggiunta di personaggi come Tails e Knukles prima, Amy e Rose in seguito. E Shadow e le mega trasformazioni combinate. Almeno, un qualcosa che EVOLVE! Mario non fa altro che zompettare allegramente in ogni gioco. Cambia la grafica, cambiano i tempi ma il gioco è sempre quello. Secondo me dipende molto dall'età di chi ci gioca. Mario non cambia ma viene amato da chi ha l'età che avevo io quando ho amato Super Mario 64! E' sempre una questione evolutiva, anche in questo caso. Ma rimane una interpretazione soggettiva, come tutto del resto, ossia mi piace più Zelda di Mario perchè è così e basta! Ma alla fine verrebbe meno anche il senso di questo thread... è come dire, perchè mi piace più la pasta al forno della pasta e fagioli; bè, perchè è così e basta!
  6. greenday33

    greenday33 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, non ero arrabbiato.
    il problema dei forum è questo, per scritto non si può capire se si è ironici o arrabbiati.
  7. squalo63

    squalo63 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    si avete raggione:xhappy: mario è sempre lo stesso su WII-PS2-DS-SP ecc...
    mentre zelda è nuovo come storia e si aggiunge il fatto che sembrra reale nel giocare:xsbav: :xsbav:
    si io tifo su tutte le facce zelda:xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:
    wwwwwwwwwwwwww zelda