1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super Mario Galaxy, che ci trovate?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da gianiaz, 10 Aprile 2008.

1. xsirenax

xsirenax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io appena ho fatto girare SMG ricordo solo di aver spalancato gli occhi e di aver esclamato:WOWWWWW MAAA COS'èèèèèè!!!!:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o
    SEMPLICEMENTE FANTASTICO...PS nn avevo mai giocato a super mario !!!:p:p:p:p:p
  2. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Se non ti è piaciuto Super Mario Galaxy significa che non ti piacciono i platform perchè è il migliore di tutti i tempi e nonostante il fatto che giri su una console molto meno potente rispetto a quelle next genertion li supera tutti.
    Per finire io arrivato a tre stelle gia ero totalmente sbalordito quindi se a te non ha fatto lo stesso efffetto significa che il non è il tuo genere
  3. metal83

metal83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sarà che ci sono cresciuto ma a me i mario in 3d non hanno mai dato la sensazione di puro divertimento che davano le varie versioni per nes/snes/gb...
  4. Finduz77

Finduz77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io l' ho trovato non solo bello ma soprattutto divertente...

ci sono delle cose come Mario in equilibrio sulla palla schiaccia tutto che mi hanno fatto morire ;D ... me e chi mi guardava :p