1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super controller o 4 pollici?

Discussione in 'Xbox One | Accessori, Hardware e connessioni Audio' iniziata da jashiner, 28 Ottobre 2016.

  1. jashiner

    jashiner Guest

    Ogni tanto noto che c'è gente che spara il triplo più veloce o fa robe allucinanti nei pvp? E' questione di controller? Metafetamine? Sono mutanti?
  2. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ti riferisci ad un gioco in particolare o in generale?
  3. jashiner

    jashiner Guest

    Attualmente lo sto notando con GOW4. Con la snub, semiautomatica, alcuni sparano manco fosse una mitragliatrice e altri li vedo fare il wall bouncing a 300 km/h, come se schiacciassero la A con due pollici diversi.
  4. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Riguardo la Snub non saprei dirti se hai incontrato utenti con il pad dotato di rapid fire. A me sinceramente non è capitato anche se tutto è possibile visto che le mod ci sono, oppure potrebbero essere stati semplicemente utenti che utilizzano il controller élite, ipotesi più probabile.
    Quest'ultimo non l'ho provato personalmente ma da quel che mi risulta, dovrebbe avere i grilletti con raggio di azione più breve rispetto al pad tradizonale
    e di conseguenza la velocità di esecuzione è più rapida. (@Seba puoi confermare?)
    Per quanto riguarda il wallbounce posso dirti di aver visto molti video, provato soluzioni diverse nelle impostazioni del controller e pur giocando a Gears of war fin dagli esordi su 360 non riesco a muovermi come nel video qui sotto. Molte cose riescono, altre decisamente no... come le rotazioni continue da una parte all'altra.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2016
  5. jashiner

    jashiner Guest

    Parlavo proprio di cose del genere. Ora ho le idee più chiare, anche se mi è quasi venuto un attacco epilettico
    A Galletto78 piace questo elemento.
  6. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Si, @Galletto78 confermo.
    Il pad elite in mano ad un Pro fai faville.
    A Galletto78 piace questo elemento.