1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super bundle Xbox 360 da 2000$

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 26 Agosto 2005.

  1. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no, vabbè, non parlavo di un anno.. subito dopo che escono le console già si sà tutto di eventuali problemi...

    basterebbe non prenotarla.. appena arriva il secondo stock si compra.. possono passare due, massimo tre settimane..
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Io credo di aspettare qualche giorno prima di comprarla dopo l'uscita, e cmq avremo prima i pareri dagli USA e poi deciderò che fare.
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sono d'accordo che chi ha l'Xbox già da 3 anni l'ha già spremuta ben benino, io parlavo per me infatti ho scritto: "con la Xbox mi diverto ancora tanto ed ho ancora numerosi titoli da scoprire Offline e soprattutto Online (in Live)"
    Anche qui sono d'accordo al 100% infatti dici le stesse cose che ho detto io ma parli cmq a posteriori e decidi a priori, ti chiedo: quando è uscita la PS2 sapevi che la Xbox ti avrebbe dato di + dal punto di vista degli FPS? Chi ti dice che per PS3 non uscirà un capolavoro di FPS?

    Cmq, ci tengo a sottolineare che sempre di opinioni si tratta, ognuno poi decide con la sua testa :) e con il suo portafogli :D