1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sudeki rinviato all'anno prossimo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 12 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Circa sei mesi di ritardo per il gioco di ruolo affidato agli studi Climax.


    Il settore dei giochi di ruolo continua a far soffrire gli utenti Xbox, soprattutto se amanti della "scuola" giapponese. Sudeki, un progetto occidentale che si ispira a diversi titoli nipponici, non arriverà nel tardo autunno ma nella primavera 2004, come ha fatto sapere direttamente la stessa Microsoft. I motivi di questo ritardo, circa sei mesi considerando la vecchia data, sono ancora una volta di natura qualitativa. Climax, gli studi britannici incaricati dello sviluppo, sono intenzionati a migliorare il gioco in tutti i settori al fine di centrare le promesse dei mesi scorsi. Il tempo extra servirà, inoltre, a migliorare Sudeki in alcuni aspetti-chiave non meglio precisati.

    Fonte: Nextgame

Condividi questa Pagina