1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sua maestà Killzone 2 si mostra un pò

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Shadow_zone, 3 Dicembre 2007.

  1. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah io non credo che si deve giudicare un gioco da immagini su internet o filmati... sempre meglio farlo a casa davanti al tuo tvx:D
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Probabilmente erano foto col photo mode
    dove la grafica risulta migliore.

    ma è pur sempre una cosa che puoi ritrovare nel gioco


    Cmq il thread per "l'imbroglio dei guerrilla" è questo:
    http://forum.console-tribe.com/cons...ritoccato-killzone-1-insegna-46860/page3.html
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In photo mode PGR (esattamente come GT) ti aggiunge un catervilione di effetti e filtri che NON hai quando giochi.
  4. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    mamma mia ragazzi è uno scandalo... ora che sia sony o sia ms è sempre uno scandalo quando si fanno ste cose... fare sti super ritocchi e poi spacciarle per foto vere. e come fate a dire che il gioco definitivio sarà migliore? seguite i link dati (tra cui quello di faximusy) sono due giochi completamente differenti a livello grafico. è come se avessere rifatto un attimo l'illuminazione, le ombre e le texture...
  5. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo fanno tutti, solo che in genere vengono prima mostrate le foto ritoccate e successivamente qualche video in game, qui il contrario.