1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sua maestà Killzone 2 si mostra un pò

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Shadow_zone, 3 Dicembre 2007.

  1. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    insomma... il primo era una mezza ciofeca... godibile, ma di ottimo aveva ben poco... fortunatamente, qui, sembra che del primo killzone abbiano tenuto solo il soggetto
  2. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    tanto skifo nn faceva killzone..il minimo di voto che aveva preso era 7 eh
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Era difficile far meglio di Killzone 2 sulla Playstation 2.
    Purtroppo da più parti il titolo aveva l'hype di "Halo killer", ed ovviamente in questo ha fallito.
  4. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La colpa del fallimento di killzone è stato il fatto che la sony lo aveva annunciato come l'anti halo..per questo tutto il mondo, li ha risi dietro..
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ci hai raggione.
  6. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Ora bisogna vedere se batte Halo 3 che al momento è a 6 milioni di copie vendute, è un bel numero ogni possesore di PS3 deve comprarlo solo per pareggiare.
  7. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non lo farà mai.....
    Io voglio vedere se è MIGLIORE(ma migliore veramente), non è detto che le cose migliori vendano di più ;)
  8. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non esiste migliore in senso assoluto, esistono i gusti personali.
  9. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esiste anche l'oggettività a casa mia :roll:
  10. usa9999999999

    usa9999999999 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, si, ma l'oggettività dei fatti (un gioco è sicuramente meglio di un'altro) è difficilmente raggiungibile, in particolare in campi come questo...
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    L'unica oggettività possibile è quella "a compartimenti stagni" cioè prendendo in esame singolarmente i vari fattori.
    Il problema è che raramente tutti i fattori presi in esame sono in favore di un titolo.
  12. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    shadow è inutile che mi rispondi, se in lista ignorati, ho potuto leggere il tuo intervento solo perchè ti hanno quotato, ti rispondo pure:

    tu parli di obiettività, ma non mi sembra che tu (come altri) ne abbiate moltissima.
  13. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non mi tange il fatto che tu mi ignori anzi stò bene uguale, non cambiano i fatti ovvero che qui quasi nessuno è obbiettivo nel giudicare le cose
  14. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Se un gioco piace vende non centra la grafica o altro, solo se piace punto. Mario Galaxy è bruttino di grafica ma è un bel gioco e quindi vende, se Kill Zone 2 sarà bello venderà punto.
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a me killzone 1 è piaciuto.


    quella che tu mostri con i tuoi commenti sui giochi del 360?

    a casa mia non si chiama oggettività...
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Fanboy check da ambedue le parti... ce la facciamo a rientrare in topic ?

    Due titoli non sono sicuramente paragonabili in senso assoluto: questo vuol anche dire che non è possibile criticare un singolo aspetto (le texture o l'IA, in una beta poi) per cercare di demolire un titolo.
    Fate un mulligan (nulla di fatto) su questi due argomenti (in attesa della versione finale) e cercate di parlare del resto...
  17. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A casa mia si :cool:

    E poi smettila di attaccarmi sempre anche se sei parte del team amministratore nessuno ti dà il diritto di sentirti diverso dagli altri. prima di tutto sei un utente come me quindi sullo stesso livello .

    Volevo solo precisare nulla di più è che mi sento sempre attaccato da parte tua senza motivo ;)
  18. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un pò di cose: ai tempi ero molto più interessato al lato verdone del mondo consolaro..però se non ricordo male a lanciare la teoria dell'anti-halo fu PSM su un suo numero, non sony. E mi sembrerebbe strano il contrario visto che pubblicizzare un prodotto denominandolo anti qualcosa è spesso un autogol clamoroso dal punto di vista del marketing. Comunque tutto può essere.

    Quel gioco penso abbia pagato non tanto il fatto di esser decisamente peggio di Halo, ma di esser uscito con problemi tecnici, da un lato, e di aver concorrenti come socom e come black che sulla stessa console riuscivano a divertire di più gli amanti del genere.

    Su KZ2 mi pare vi sia un approccio sbagliato da un pò tutti i lati, da uno si dice "vediamo se vende quanto halo"..beh, nulla vende quanto halo, negli USA, dall'altro si dice "lo compro solo se tecnicamente spacca il culo ai passeri"..poi magari si scopre che col tecnicamente unimpressive warhawk ti potevi divertire venti volte di più.

    La chiave è augurarsi un gioco tecnicamente ben fatto e soprattutto divertente imho. Nel frattempo sia l'atmosfera che il taglio della demo mi intrigano anche se mi augurerei qualche ambientazione con combattimenti in campo aperto, da quel punto di vista il trucco mediatico usato con la demo è evidente
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    ho insultato? non mi pare, ho solamente evidenziato una cosa completamente falsa che hai detto. Ma ste cose mica me le invento io, i tuoi post sono sotto gli occhi di tutti.
  20. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No ma il tono con il quale rispondi sempre ad ogni mio post presuppone tale cosa ;)