1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sua maesta' addirittura ritoccato..killzone 1 insegna

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da raffa1986, 10 Dicembre 2007.

1. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Sgang, quello del miglior fps e' un commento mooooolto personale..
    per me con cod1 s'e' creata la semi-perfezione che ora continua con cod4.. un fps che non ti fa mirare col mirino dell'arma per me vale meno di 0.... (ma son gusti personali, pensa che palle se a tutti fosse piaciuto da morire solo ed esclusivamente un tipo di fps???)

poi.. c'e' solo una cosa simpatica che dopo aver visto il video mi gira in testa...

cosa darei per tenere dentro una stanza vuota per piu' di un giorno il raffa (vestito di nero con una x verde in testa) e il shadow (tutto nero con scritto "this is living" ad altezza ombelico/panza) :xrotfl: :xsbav2: :xlol:
    Chissa' che razza di esplosione nascerebbe dall'unione di queste due mascotte del tribe !

si scherza x:p
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ci sono tre livelli di conoscenza degli anime:

1° livello : Non conosci Evangelion.
    2° livello : Conosci Evangelion e ti pare una cosa buona.
    3° livello : Conosci Evangelion e ti pare peggio del guttalax.

Io sto al terzo livello, e ne ho ben donde considerando che posseggo anche le VHS originali.
  3. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lungi da me voler dare valore assoluto alle mie affermazioni; Halo 3 per me è un gran gioco, e grazie all'online uno di quelli con i quali mi sono divertito di più e mi diverto tutt'ora;

Solo facevo notare che l'aspetto più importante IMHO è la giocabilità ed Halo sotto questo profilo eccelle (sempre IMHO ma anche secondo parecchie riviste specializzate e non)

Sgang ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

e scusa una domanda che hai comprato a fare le vhs?

Cmq abbiamo appurato che sto sui coglioni a Conte :D (secondo me li va cercando i miei post :D)
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    L'inizio della serie è carina, peccato che già a metà la serie degradi verso un grumo d'incongruenze e termini tirati a membro di segugio.
    Così fra scale di giacobbe tirate immezzo senza ragione, lance di longino alte centinaia di metri, lilith non umana ed altre fesserie senza senso arrivi alla fine e ti rendi conto che è la classica bagasciata giapponese.

Se vuoi vedere qualcosa di carino guardati PlanetES.
  5. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che ci vuoi fare, viviamo in un mondo dove tutto è tifo, io contro di te, si ma tu c'hai torto. non c'è più spazio per il confronto, ormai, solo per la lotta. che tristezza...ma ben cercando si trova ancora gente con cui parlare normalmente. stupido io che mi accanisco con persone con cui non vale la pena, ma la stupidità mi fa salire il sanguie al cervello, qualunque sia l'argomento...

EDIT: non la stupidità, diciamo il qualunquismo, la superficialità, il sentito dire che diventa tesi da difendere senza argomentazioni

mi fai venire voglia.....ma mica mi posso comprare una console per un gioco solo....o no??

se vogliamo dirla tutta c'è anche qualche problemuccio di telecamera, di tanto in tanto, che ti costringe ad andare avanti con L2 (visuale da dietro tipo RE4) e quindi molto piano, specialmente in ambienti stretti.

ancora, cè qualche penetrazione poligonale di troppo (tra nathan e le piante, ad esempio).

ma nel complesso, visivamente parlando, mi pare una bomba atomica. solo AC regge il passo, e COD in qualche livello (chernobyl dentro i palazzi è STREPITOSO)

ma non era a PENE DI SEGUGIO...x:D ...l'ho sempre detto così...:xrotfl:

comunque non mi era dispiaciuto a me, anche se effettivamente sul finale perdeva di molto....ma è vero che stanno facendo una nuova serie di ghost in the shell???:xsbav2:
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Oddio no, non finite di massacrarmi Ghost in the shell.
    Primo film : Cult!
    Prima serie (Stand alone complex) : passabile.
    Seconda serie (Stand alone complex 2) : non lo so, troppo ricopiata dalla prima e la sigla di testa è anche meno figa.
    Secondo film : Booooria.
  7. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perchè no?magari non ora ma aspetta un altro calo,o qualche offerta. All'auchan c'era la pro+gioco a 229. Se un gioco ti piace il sacrificio si fa, io ho preso il wii per mario galaxy(va bhe poi ci sono altri giochini geniali che mi piacciono, ma il motivo è principalmente quello)
  8. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Tipo te nel thread su wii....:xrotfl:
  9. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    forse secondo te, io no nho la pretesa di portare la verità. certo è che la mia valutazione l'ho fatta

1) dopo aver provato il wii "per più di dieci minuti", con vari giochi, da quelli più stupidotti a quelli un pò più "giochi" (REUC, SMG per fare due esempi)

2) le mie argomentazioni, che SICURAMENTE non sono il VANGELO, e possono NON ESSERE CONDIVISIBILI, partono da assunti OGGETTIVI:

a) scarsa architettura Hardware, di livello della generazione scorsa
    b) mancanza di innovazione, perchè il sensore di moviemento non se lo sono certo inventato alla Nintendo, hanno solo capito che era il momento buono per RILANCIARE tecnologie già esistenti

detto questo, ripeto per l'ultima volta, visto che anche tu ti limiti a flammare senza argomentare, che di sicuro il wii è una buona macchina e che la N ha saputo capire il mercato...ma continuo ad essere convinto che sia una macchina destinata a durare poco, con un ciclo vita molto basso, che stufa presto le persone che ce l'hanno.

opinione tra l'altro confermata da chi la console ce l'ha. almeno tra le persone che io conosco. ma detto questo, ci sarà un sacco di gente che invece ci si diverte. però non mi dare del qualunquista, se io scrivo qualcosa argomento con FATTI & OPINIONI personali, LOGICA e RAZIOCINIO. Posso sbagliare, posso dire delle cose che non condividi, ma non FLAMMO. e NON INSULTO.

Quindi non mi accostare ad altri tipi di personaggi, per favore, mi infiastidisce alquanto.

grazie.
  10. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    see se noi guardiamo le immagini presentate per ME e quelle veramente ingame li si che c'è differenza
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non c'è differenza... ma c'è differenza a vederlo in movimento :D
  12. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e ci credo in "movimento" manco riesci a vederlo sto moviemento se lo metti a rallentatore 1.5x <- è la stessa cosa :xhappy:
  13. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Il confronto tra le due foto postate da Raffa è assurdo.
    LA foto di sinistra (quella "originale") è vecchia di diversi mesi. Quella di destra invecie risale a una settimana fa. Non vi è venuto in mente che abbiano potuto migliorare il gioco? I sviluppatori non è che stanno li a giocà a scarabeo.........

La mofica c'è stata, ma non in modo evidente come nelle due foto........

E cmq perchè sto thread non è stato chiuso? Di sta notizia se ne stava parlando già nel thread "sua maestà si mostra un pò". Solo che il caro Raffa per attirare l'attenzione e per scacarellare su PS3 ne ha aperto uno apposito.......
  14. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè tra poco va a finire che le foto le ho modificate io..non vedo l'ora che sto gioco esce..

Speriamo che non faccia come la demo..Che doveva uscire il 26 settembre per contrastare le vendite di halo 3:xlalala:
  15. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma tu sei una cosa terrificante eh? :xrotfl:

Questa fantomatica "demo" sarebbe dovuta uscire il giorno in cui sarebbe uscito Halo, questo riportava un rumor infondato smentito da Sony stessa :xhello:

Ciae troll x:p
  16. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Ma allora lo vedi che non capisci niente!!! Hai postato una foto vecchia di diversi mesi con una appena uscita. Teoricamente il cervello ti da un impulso in modo da farti ragionare e dire: "Cazzo è vero......forse in questi mesi hanno migliorato il gioco e le modifiche non sono poi così accentuate"........sperando sempre che il cervello funzioni...:xlalala: x:p

PS: La demo di KZ2 era un rumor....
  17. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si perchè secondo te in due mesi hanno fatto questi miglioramenti cosi evidenti alla grafica..per fare quei miglioramenti bisogna cambiare il motore grafico..Allora se in due mesi migliora in questo modo, tra 5-6 mesi che esce sara' un film non un gioco..
    Secondo è il tuo cervello che non da impulsi..legge e vede solo ps3..

La foto incriminata è questa..vedila bene..sta sul forum playstation, e li stanno come i pazzi :

http://www.psu.com/screenshot.php?id=16513

Se un gioco in due mesi migliora cosi veramente significa che voi credete agli asini che voleno..E poi conoscendo i precedenti di questa guerrilla-paccotto..vabè lasciamo stare
  18. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    cioè, luglio-dicembre ti sembran due mesi?
  19. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    cercare una discussione civile e pacata con raffa è impossibile..... fate come me... ignoratelox:D
  20. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oh yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :xcincin:

QUOTISSIMO!!!!!!!

:xgogo: