1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Su E-Bay LCD gratis

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lidest, 21 Ottobre 2006.

  1. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Salve a tutti,
    Girando per E-Bay mi sono cimentato in molte "guide" che dicevano: LCD gratis PSP gratis iPod gratis ecc...
    Sinceramente io 4 euri li spenderei tanto per vedere cosa succede.
    Io sono scettico al riguardo ma in un inserzione l'inserzionista aveva messo foto di fattura e oggetto...Io non so davvero a cosa credere...voi che dite?
    P.S. dicono che non sono le solite liste di S. Antonio o liste premi dei 30 euri...
  2. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    sono altrettanto inutili metodi,
    tipo iscriversi a siti che ti fanno fare dei questionati in cambi di punti convertibili in buoni acquisto...è gratis, e per curiosita ho provato...
    secondo i miei calcoli, per avere diciamo una psp (200 euro) ci vanno 3 anni ;)
  3. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sinceramente non funziona così perché ho parlato con un compratore e dice che ha ricevuto un Nokia N70 dopo 2 mesi...Penso di provare tanto dare 4 € a lui a quello che li chiede al semaforo è lo stesso...Solo che se per caso è vero (non credo) io ci guadagno un telefonino.
  4. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    lol e tu credi al venditore? sinceramente FUNZIONA esattamente come dico io, comunque prova pure, poi vediamo...

    ragiona solo un attimo sul fatto che il venditore vuole VENDERE, e cosa ti viene a dire "no quello che vendo non funziona"? ma dai :D

    giusto per:

    http://recensioni.ebay.it/Emulatori-Link-per-la-PS3-Alla-larga_W0QQugidZ10000000001226457

    http://recensioni.ebay.it/Truffe-su...re-link-liste-file_W0QQugidZ10000000001699536

    comunque se vuoi il metodo che vende lui te lo do io gratis, dato che, per l'appunto, sono informazioni di pubblico dominio...
    E' brutto vedere che c'è chi ancora ci casca ;)
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se volete buttare i soldi fate pure....tanto sono i vostri
  6. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Infatti appunto per questo motivo NON ho chiesto al venditore ma a un acquirente...
  7. Umbyboy

    Umbyboy Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un acquirente che era sempre il venditore o amico del venditore oppure uno rimasto inculato che vuole la soddisfazione di vedere inculati altri con la sua stessa illusione?:D