1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stuttering (solo) video dei contenuti di Zune

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Over Boost, 12 Febbraio 2012.

  1. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    Prima non succedeva:
    E' gia il secondo film che vedo su Zune, prima Captain America e ieri l'Alba del pianeta delle scimmie.

    Il problema è il seguente;
    ci sono dei micro scatti video e non audio saltuari,questo non succedeva con altri film.

    Da un mio punto di vista il problema sorge da un errato coding del video o dalla inefficenza hardware della Xbox 360...........in soldoni la "X" non ià fà!! :cool:
    Voi che dite?
    Oltretutto il film del pianeta delle scimmie ha una linea di marcatura chiara (biancastra) tra l'immagine e le bande nere (superiore e inferiore).

    Prima di inviare una richiesta di supporto a M$ vorrei avere dei vostri feedback.
    Grazie a tutti.

    ;)