1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Racing Syndicate torna su Xbox e PlayStation 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 4 Marzo 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Codemasters acquista i diritti di distribuzione per il territorio europeo.


    Dopo la versione GameCube, distribuita direttamente da Nintendo, sono Xbox e PlayStation 2 a vedere il ritorno (esordio per quanto riguarda l'Europa) di Street Racing Syndicate.

    Il gioco di guida realizzato dagli studi Eutechnyx arriverà sui formati Microsoft e Sony nel secondo trimestre 2005, conservando le stesse caratteristiche dell'originale americano. Queste comprendono un'ampia scelta di auto sportive da costruttori come Toyota e Mazda, altrettante parti di modifica, un modello di danni che valorizza i contatti più violenti e la possibilità (marchio di fabbrica del gioco) di "vincere" la ragazza del nostro avversario, naturalmente solo in senso figurato.

Condividi questa Pagina