1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Devi premere nel menu principale o select o r1...non ricordo bene ma c'è scritto in basso nel menù iniziale...
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Thank you! Ieri cercavo di giocare ed entrava sempre gente che mi mazzuolava :asd:
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Eh si, non ti danno tregua. Però per giocare on line è il modo migliore perchè ti evita le attese, mentre aspetti ti alleni un pò contro il computer.
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ok, ma mi facciano riprendere la mano! Saranno 15 anni che non gioco seriamente a Street Fighter :asd:
  5. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Poi lyce quando ''riprendi un po la mano'' voglio sfidarti!

Che personaggio ti piace usare online?
  6. Torrance

Torrance Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Una curiosità:

Ho provato a sbloccare gouken.

Ho fatto 2 perfect e 3 ultra combo come da "etichetta", non uno di più non uno di meno. Dopo Seth mi è apparso Gouken, l'ho sconfitto.
    Alla fine però non me l'ha sbloccato.

Perchè ? :-o
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mi è successo anche a me. Mi sa che prima devi finire il gioco anche con Akuma, almeno così mi hanno detto.
  8. Torrance

Torrance Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per quello ? Che due bolas ;D devo provare :)

Torrance ha aggiunto 53 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Avevi ragione, l'ho finito con Akuma; subito dopo ho ripetuto la sequenza e stavolta Gouken si è sbloccato.

Grazie :D
  9. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche per me vale la stessa cosa aggiungimi pure :tfrigna:

io per ora uso Baldrog e Bison in maniera decente....
  10. NathanHale90

NathanHale90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ho bisogno di un aiuto o di un consiglio...
    l'altro ieri ho preso SF-IV.... nn gioco a street fighter dai tempi delle super nintendo... e l'unico gioco picchiaduro sulla play e sempre stato tekken ... cmq il problema e che nn so come agire.. sono 2 giorni che gioco e perdo inevitabilemente... nn riesco a mettermi bene con i comandi ... con il pollice passo dall'analogico alle freccie normali perche nn so come fare le mosse.... in allenamento le ripeto le ripeto ... ma in combattimento anche a livello facile mi distruggono perche nn so come muovermi ... nn so se e il joystick nn adatto per questo gioco... ma nn credo.. sembro un bambino alle prime armi... e nn lo sono.. nn ho mai avuto problemi con i videogame .. ma cn questo ci sto uscendo pazzo..
    mi potete dire che devo fare per allenarmi bene .. come si gioca... nn so come mettere le mani sul joystick
    help!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  11. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda...io non sono un fenomeno ma posso darti 4 dritte....:tatata:

Per giocare al meglio con questo gioco dovresti prendere uno stick professionale o della Hori o della mad catz , ho lo stick e devo dire che anche se no gioco tantissimo ma una volta presa la mano con lo stick puoi fare veramente di tutto....( io sono ancora alle bas:cry:i)

Se riesci trova un pad a 6 pulsanti....3+3 come quelli del sega mega drive....

o se no devi cmq farti venire il callo al pollice hehheh a furia di giocare....

di certo le difficolta di questo gioco sono molte ed è mal bilanciato....

Per bloccare i personaggi metti 1 round ad ultra facile....è come giocare a normale con i vecchi street della nintendo

Io ti consiglio di metterti li a fare un bel po le modalita' sfida....con tt i personaggi almeno da capire le combo principali...

è difficile infatti credo che qua nel sito pochi sono riusciti a finire almeno quelle in modalita' sfida normale...cosi' capisci i tempismi....

e poi la cosa migliore è trovare un amico e giocando in Psn con auricolare acceso vi sfidate facendo un po di pratica...

se vuoi io sono disponibile....intanto non sono un gran che cosi' impariamo insieme :)
  12. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Be io non so bene come aiutari, magari con il dominator joypad riusciresti meglio, ma un po' di tempo fa è uscita una notizia che diceva che questo street fighter era molto difficile anche a modalità facile, quindi magari ci devi fare solo un po' la mano.
  13. NathanHale90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per skf
    si c'avevo pensato a comprarmi lo stick professionale.. pero cavolo.. l'hanno bilanciato male... cmq grazie... per quanto riguarda la pratica lo faro... cmq io ti aggiungo... pero nn ho l'auricolare :(... e ho tele 2 e mi va di ca.c.ca la connessione ... cmq per fortuna ho un amico che ha street fighter ed e mlto bravo... intanto ti aggiungo .... poi vediamo come ci organizziamo:D
    ... ora vado a vedere l'italia ... e dopo parliamo via ps3 se sei connesso :D:D
  14. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ok se ce la faccio ci becchiamo stasera tu aggiungimi....peccato per l'auricolare...

stase ho la raga e guai usare la play poi mi rompe l'anima se mai quando va via...verso le 23:30 hehehe

a piu' tardi...
  15. NathanHale90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci sn sicuro a mezzanotte passata:cool:... che i filtri di tele 2 nn ci sn a quell 'ora... ci sentiamo dopo;)
  16. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Anche io avevo tele2 ora ho alice comunque prima di cambiare gestore mi avevano detto che dal primo maggio toglievano i filtri ed infatti è stato così a me emule funzionava anche di giorno ultimamente, da quello che so io i filtri li hanno tolti.
  17. NathanHale90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'avranno tolti ... infatti emule anche a me va bene ... pero con fifa nn riesco a stare connesso piu di una partita se nn addiritura per nnt... a little big planet idem... l'altra volta lo portata da un mio amico che ha alice... e finalmente andava una meraviglia... filtri o no ... con tele 2 la ps3 non va ;(
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Penso sia solo abitudine. Io gioco con il pad normale usando le croci direzionali e non ho problemi con le mosse.
  19. NathanHale90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo e sicuro .. pero sn davvero davvero in difficolta... vuol dire che partiro da molto facile... pero nn e da me :cry:... e vabbe ce sempre una prima volta... grazie per i consiglia:D
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma non ti riesce sconfiggere gli avversari o semplicemente non ti entrano le mosse? La difficoltà è abbastanza dura, anche ad easy battere seth non è facile quindi non preoccuparti. Una volta che ti sei impratichito con un personaggio poi la tiri su, io con vega gioco sempre a ultra difficile.