1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    A volte non dipende dalle poste ma anche dal sito in cui compri.
    SF IV: comprato da play.com e mai arrivato(rimborsato). Comprato da shopto e arrivato in 4 giorni.
    Poi è vero che anche le poste italiane a volte ci mettono del suo ;)
  2. sberla80

sberla80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Il gioco mi è stato spedito da un mio amico di ravenna (io sono di Padova), lunedì mattina.... E con la scusa che adesso c'è la raccomanda1 che ti fanno pagare di più le altre ormai non le considerano neanche più urgenti (raccomanda normale); non è la prima volta che aspetto più di una settimana ecco del mio sfogo. CMQ chiudo qui e scusate del fuori post
  3. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    volevo sapere da qualcuno che lo ha se l arcade stick quello bianco e wirelless o no ,e se si puo come con il pad mettere i tre pugni in un unico tasto grazie:):)
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Che odio le partite classificate!!! Perchè se vinco mi dà 30 punti e se perdo me ne leva 90?
    Prima su 4 partite ne ho vinte 3 e alla fine mi son trovato con 20 punti in meno di quando avevo iniziato!
  5. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Si in effetti è fatto un po male...poi secondo me dovresti incontrare solo quelli con il tuo stesso punteggio più o meno...
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Se cerchi le partite puoi impostare stesso livello, però preferirei che si guadagnassero i punti vittoria in base a come giochi non a quanto punti. Anche perchè quando trovi quelli con punteggi alti di 3 o 4.000 molte volte giocano di 1 punto.
    La ricerca partite poi andrebbe patchata, prima ho fatto una ventina di tentativi tutti andati a vuoto, l'unica soluzione è creare una stanza oppure iniziare l'arcade con le richieste attive.
  7. Albert Wesker

Albert Wesker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,fammi sapere in Mp....

Sono intenzionato a prenderlo,perchè leggo che il dual shock3 non è funzionale al 100% per questo titolo....:(
  8. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    mamma mia io e da due giorni o tre che non ci gioco ..... sono in astinenza....... !!:torcaloca:

Cambiano discorso, sbaglio ho dovevano inserire nuovi personaggi ?
  9. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Davvero? Non lo sapevo...
  10. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ok mi sono informato........ allora..... hanno detto che sicuramente aggiungono dj un altro pugile di street fighter halpa 3 (credo si scriva cosi) poi devono aprire una sezione del sito ufficiale dove le persone posso richiedere ulteriori personaggi, hanno detto che faranno di tutto per accontentarci..... ma ci credo poco :p
  11. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    io non capisco i tasti di sto gioco XD
  12. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Come non capisci?

Ci sono i calci deboli,medi e forti...

E pugni uguale...

Poi con l1,l2 usi tutti i pugni o calci insieme...

Le mosse si dividono in giu avanti calcio o pugno oppure carica dove per esempio devi andare indietro per qualche secondo e poi velocemente devi premere avanti più pugno...
  13. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come tutti ben sappiamo il prossimo 24 Aprile il team giapponese Capcom rilascerà un aggiornamento importante per il picchiaduro a incontri sviluppato per Xbox360 e PlayStation3: Street Fighter IV. Oggi lo stesso team di sviluppo, ha comunicato i dettagli di questo aggiornamento citando una nuova modalità chiamata Championship Mode. L'implementazione della Championship Mode permetterà a tutti gli utenti di organizzare veri e propri tornei sul network, inoltre ci sarà anche la possibità di rivedere tramite i replay i massacri piu' belli, oppure studiare semplicemente l'avversario da spettatore. I replay potranno essere salvati sulle nostre console e rivisti a tempo indeterminato. Saranno disponibili 5 diversi campionati, accessibili in base al punteggio dell'utente che verrà determinato in base agli incontri vinti online. Ricordiamo a tutti che la Championship Mode sarà disponibile gratuitamente al download a partire dal prossimo 24 Aprile sul PlayStation Network e su Xbox live.

News presa dal tribe, che dire, SPETTACOLO
  14. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi a che punto siete con i trofei? qualcuno ha il 100%?

io sono al 56% ne mancano ancora un bel po' gioco poco...e non sono ancora arrivato a 500 partite on line....che pizza e poi per trovare uno che gioca con me ci impiego 30 anni...

chi vuole insegnarmi un po di cose? mi contatti....cosi' ci alleniamo insieme...

Non sono bravissimo infatti ho messo come titolo "perdente leggendario" hehehcry::cry:

io uno Ken, Akuma, Ryu Gouken ma me la cavicchio anche con Vega, Bison....

Pero' in guardia quando mi arrivera' lo stick vi faro' la pelle...:p

Contattatemi!!!!!!!!!
  15. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    A me di trofei online manca solo quello delle 500 partite e delle 10 vittorie consecutive...proprio ieri ero arrivato a 8 ma un tizio mi ha battuto!
  16. Se superassi le prove, il platino sarebbe praticamente mio...ma per colpa di quelle, nn lo prenderò mai!:cry:
  17. Majin Alucard

Majin Alucard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Io compro su play.com è vero che ci mjette un pò perchè è lontano su un'isola mi pare, un pacco ci mette 2 settimane, ma se ci sono problemi tipo che non ti arriva te ne spediscono un altro...ovviam dopo i dovuti controlli :)
  18. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    finalmente !!!! cavolo non vedevo l'ora ! XD

Divertimento assicurato, anche se sono consapevole di perdere al primo match...
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io son messo peggio, sono arrivato a 9 vittorie consecutive :cry:
  20. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio: